Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Se cancelli la SD non puoi nemmeno ripristinare con TB..... Per whatsapp puoi usare solo TB..... Io non ho mai avuto problemi....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
No perche io passo tutto su drobox ;)
Quote:
Korgar
Il backup viene salvato nella cartella TitaniumBackup nella sdcard o in un altro percorso se configurato diversamente. Prima di fare ogni wipe salvala e rimettila quando hai la nuova rom, vedrai che ricomparira'.
forse mi sono fatto capire male. Da quanto mi hai detto le conversazioni o le impostazioni di nova si salvano solo col backup fatto della app stessa. Mettiamo lo faccio, rimane nella sd. Una volta che in seguito faccio il backup di quelle app con titanium, titanium backuppa anche l'altro backup fatto dall'app stessa?
-
Quote:
ReValeX
No perche io passo tutto su drobox ;)
forse mi sono fatto capire male. Da quanto mi hai detto le conversazioni o le impostazioni di nova si salvano solo col backup fatto della app stessa. Mettiamo lo faccio, rimane nella sd. Una volta che in seguito faccio il backup di quelle app con titanium, titanium backuppa anche l'altro backup fatto dall'app stessa?
No, i backup non vengono backuppati :D
Comunque come ti ho detto sopra con wapp puoi andare tranquillo che TB basta... Il backup interno è solo una sicurezza in più....
-
Quote:
ReValeX
Titanium fa il backup dell'app, della relativa cartella /data/app/nomeapp e un'eventuale cartella /sdcard/Android/data/nomeapp come dati esterni. Se il backup interno lo salvi in uno di questi percorsi allora verra' incluso da Titanium stesso, altrimenti e' come se non esistesse.
Nova launcher viene ripristinato bene tranne i widget che devono essere ricaricati.
-
Ho aggiornato il mio s4 dalla rom 4.2.2 aosp alla let's play pac-man 4.3 e dopo il suddetto aggiornamento titanium backup non mi permette di riprisinare le mie app.
Il backup l'ho fatto delle singole app perchè update.zip non me lo creava.
-
Quote:
sarutobi95
Ho aggiornato il mio s4 dalla rom 4.2.2 aosp alla let's play pac-man 4.3 e dopo il suddetto aggiornamento titanium backup non mi permette di riprisinare le mie app.
In che senso? Rimane bloccato su ripristino (carica sempre)? Lo fa con tutte?
-
Quote:
Gege98
Si esatto,appare la barra di avanzamento del rimane e bloccato allo 0%,invece i dati come i numeri di telefono o gli SMS me li ha ripristinati.
Le applicazioni invece appaiono scritte in grigio e con il nome sbarrato.
-
Quote:
sarutobi95
Si esatto,appare la barra di avanzamento del rimane e bloccato allo 0%,invece i dati come i numeri di telefono o gli SMS me li ha ripristinati.
Non saprei... Sul mio lo fa se sto ripristinando una app con delle librerie particolari o una app di sistema di un'altra ROM con appunto delle lib da integrare... Sinceramente non saprei.... Il mio consiglio è di installare l'app dallo store e (dopo aver cancellato dati e cache) ripristinare i soli dati
-
Quote:
sarutobi95
Quote:
Gege98
Quote:
sarutobi95
Quote:
Gege98
Non saprei... Sul mio lo fa se sto ripristinando una app con delle librerie particolari o una app di sistema di un'altra ROM con appunto delle lib da integrare... Sinceramente non saprei.... Il mio consiglio è di installare l'app dallo store e (dopo aver cancellato dati e cache) ripristinare i soli dati
Ciao ,
siccome hai messo su una recovery basata su 4.3 , TB non riconosce la solita cartella di BU , basta che vai in preferenze e cambi la cartella di destinzazione dei BU da quella tradizionale a quella Legacy e vedrai che potrai ripristinare tutto.
Per voi dell's4 , non essendo ancora aggiornato ufficialmente alla 4.3 , il problema non è ancora venuto fuori come in sezione da noi x il Gnexus.
-
Salve a tutti,
vorrei capire meglio come funziona la voce "collega al market".
Se io ad esempio scarico un app da amazon app con questa voce posso collegarla al market per ricevere gli aggiornamenti da lì?
-
Salve a tutti ragazzi, dopo che ho fatto il backup di tutte le mie applicazioni ho fatto il wipe di tutte le mie applicazioni e montato una nuova ROM. Adesso ho scaricato TB, quando vado su azioni multiple mi vede tutte le applicazioni che avevo prima ma quando clicco su "ripristina tutte le applicazioni e dati di sistema " mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto" e la percentuale di ripristino rimane ferma a 0...cosa devo fare???