Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle risposte. Mi conviene fare un backup di tutte le app utente + dati di sistema? Con questo tipo di backup i normali SMS verranno salvati? I contatti e i calendari dovrebbero essere salvati tutti sull'account di google quindi non mi preoccupo.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Grazie delle risposte. Mi conviene fare un backup di tutte le app utente + dati di sistema? Con questo tipo di backup i normali SMS verranno salvati? I contatti e i calendari dovrebbero essere salvati tutti sull'account di google quindi non mi preoccupo.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ma devi fare solo wipe data o cambiare ROM?
-
Quote:
Liberty
Ma devi fare solo wipe data o cambiare ROM?
Voglio passare da android 4.1.1 all'ultima versione ufficiale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non so se la versione free salva gli sms, in caso sul market esiste sms backup&restore.
Io consiglio solo backup app utente, non sistema.
-
Il backup dati di sistema cosa salva in pių?
-
Quote:
BigTony
Il backup dati di sistema cosa salva in pių?
Salva anche le impostazioni ecc...non č consigliato se vuoi cambiare ROM...
-
Quindi anche se devo passare ad una versione successiva di android ufficiale mi conviene non fare il backup delle impostazione e settare il tutto manualmente dopo l aggiornamento?
-
Solo le app utente sono sicure da backuppare, quelle di sistema no proprio perche' ogni versione di android/rom hanno app di sistema diverse.
-
Quote:
BigTony
Quindi anche se devo passare ad una versione successiva di android ufficiale mi conviene non fare il backup delle impostazione e settare il tutto manualmente dopo l aggiornamento?
Quote:
Korgar
Solo le app utente sono sicure da backuppare, quelle di sistema no proprio perche' ogni versione di android/rom hanno app di sistema diverse.
Beh ma se devi fare solo l aggiornamento non serve che fai il backup...non perdi nulla..devi fare l aggiornamento o cosa spiegati meglio cosi capiamo..:)
-
Quote:
BigTony
Scusa ma se vuoi solo aggiornare basti che flashi con odin il nuovo firmware e il gioco č fatto. Comunque con titanium io normalmente faccio backup di app utente e dati personali, cosė non devo reimpostare niente.