Mi saro' confuso io allora, mea culpa :-[
Visualizzazione stampabile
Mi saro' confuso io allora, mea culpa :-[
Salve,ho da pochi giorni installato e acquistato tiranium backup pro root e vorrei sapere una cosa...Siccome prima avevo my backup e quando ripristinavo i backup mi rimetteva anche le applicazioni che avevo spostato sulla sd direttamente senza doverlo fare io manualmente mentre con titanium le app dopo averle ripristinate li devo spostare manualmente e siccome ho 80 app e molto spesso cambio rom non mi sembra una cosa normale...aiutatemi
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Guarda dentro le impostazioni perché c'č l'opzione di ripristinare sempre su sdcard, memoria interna, automáticamente oppure da origine backup.
Forse l'ho trovato..in pratica a preferenze/impostazioni di ripristrino c'č directory di ripristino dove posso scegliere:
posizione di default(scelta da android)
posizione originale(per backup TB 3.2.8+)
memoria interna
supporti esterni
siccome alcune applicazioni come per esempio il file manager li vorrei tenere nella memoria interna quale devo selezionare??Grazie
Fossi in te sceglierei l'opzione posizione originale cosě quando fai backup tb vede se č memoria interna o esterna e salva quest'informazione nel backup stesso in modo da ripristinare correttamente.
Ma per salvare anche salvataggi e dati scaricati mi basta fare un semplice backup di tutte le app utente??
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Ragazzi una domanda..č possibile con titanium trasformare le app da sistema a utente??non mi ricordo piu come si fa..
nelle opzioni avanzate o con lo swipe a destra (TB PRO)