Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi Titanium Backup mi dà l'errore spazio esaurito anche se ho più di 4 GB liberi... Ho provato anche a cambiare cartella in cui vengono salvati i backup ma nulla... Da cosa può dipendere? Ho l'ultima versione comprata dal market..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Ragazzi Titanium Backup mi dà l'errore spazio esaurito anche se ho più di 4 GB liberi... Ho provato anche a cambiare cartella in cui vengono salvati i backup ma nulla... Da cosa può dipendere? Ho l'ultima versione comprata dal market..
Anche a me lo ha fatto...disinstalla e reinstalla...;)
-
Quote:
Gege98
nelle opzioni avanzate o con lo swipe a destra
(TB PRO)
Gege mi diresti meglio dove è l opzione perchè non la trovo...:(
-
Quote:
Liberty
Gege mi diresti meglio dove è l opzione perchè non la trovo...:(
Vai sull'applicazione che preferisci su "backup e ripristino" la tieni cliccata poi fai "converti in app utente"
-
Quote:
led zeppelin
Vai sull'applicazione che preferisci su "backup e ripristino" la tieni cliccata poi fai "converti in app utente"
Ma non si possono fare tutte contemporaneamente?o comunque tutte in una volta?
Edit. Ho provato con l archivio stock e non va...:(
-
La domanda non l'ho capita bene, se vuoi fare tipo convertire in modalità multipla mi pare che non ci sia, per quanto riguarda "archivio stok" non ho capito a cosa ti riferisci.
-
Quote:
Liberty
Anche a me lo ha fatto...disinstalla e reinstalla...;)
Il problema persiste...
-
Quote:
marcogarsed
Il problema persiste...
Classico problema di "file odex" orfano di una precedente installazione..... Vai in data/app e rimuovi il file in questione.
Questo vale per qualsiasi applicazione dia il problema "spazio insufficiente pur avendolo ;)
-
Quote:
led zeppelin
La domanda non l'ho capita bene, se vuoi fare tipo convertire in modalità multipla mi pare che non ci sia, per quanto riguarda "archivio stok" non ho capito a cosa ti riferisci.
Si quello...ho provato a convertire l archivio (applicazione quella classica dei samsung per la gestione dei file icona ocra) ma non è riuscito a convertirla...
-
Quote:
Liberty
Si quello...ho provato a convertire l archivio (applicazione quella classica dei samsung per la gestione dei file icona ocra) ma non è riuscito a convertirla...
Guarda ho appena provato su Nexus 7 con un archivio (perché su s4 non ho root) ma comunque è un operazione che ti sconsiglio visto che subito dopo mi dava blocchi imprevisti.