Nel menu che vedi premendo il tasto menu devi scegliere "Azioni multiple..." o "Batch actions" se ce l'hai in inglese.
Queste indicazioni sono per l'ultima versione di TB.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da mlazzarotto
Ah ok... Ormai le ho backuppate una ad una... Magari qualcuno potrebbe aggiornare la guida, mi par di capire che queste differenze dipendano dalla versione nuova di TB
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
ho seguito alla lettera la guida,ma al riavvio del terminale non trovo più titanium backup installato..qualche suggerimento?ho un xperia u.
EDIT:tutto risolto!grazie per l'ottima guida!
Ultima modifica di armando988; 31-01-13 alle 16:19
Ottima guida e molto dettagliata anche se ormai la versione di titanium è cambiata in alcune voci..
Quando creo il backup lui lo salva in automatico nella SD che per android jelly bean è la partizione
prima.. COme posso salvare nella Ext SD??
Faccio un copia incolla di tutta la cartella TitaniumBackup sia nella micro sd sia nel pc per sicurezza?
Per cambiare la cartella nella quale archiviare i backup devi fare così: apri Titanium, tasto menu, seleziona "Preferences ..."(o "Preferenze ...") quindi seleziona "Backup folder location"(o "Percorso cartella di backup").
Dalla schermata che si apre scegli dove salvare i backup. Una volta cambiata la cartella Titanium ti chiederà se vuoi copiare i backup già fatti nella nuova cartella.
glad82 (04-02-13)
Salve, avrei una domanda: attualmente ho un Galaxy Nexus e a breve mi arriverà il Nexus 4. E' possibile passare il backup fatto con Titanium dal Nexus al Nexus 4 e ripristinare li le applicazioni in modo da non perdere i dati? Grazie.
Smartphone: LG G3
dellericcardo (05-02-13)
Ragazzi io ho una domanda. Ma il backup della guida ripristina anche le applicazioni o solo i loro dati? Perché a me servirebbe il backup che reinstalla le applicazioni. Come faccio?
Ci sono 3 tipi di backup:
-solo app utente
-solo dati di sistema
-sia app utente che dati di sistema
Il primo salva solo le applicazioni installate da te e i relativi dati(es. salvataggi dei giochi).
Mentre il secondo salva le app di sistema, i relativi dati e le impostazioni di sistema.
Ovviamente il terzo salva TUTTO.
Inoltre, per ogni backup, Titanium ti chiederà se ripristinare solo l'app, solo i dati dell'app o entrambi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E io così ho fatto dopo il flash della nuova rom, ma non mi ha reinstallato le applicazioni.
Ho sbagliato io in qualcosa?