Ovviamente è illegale, l'unico modo è avere il file delle conversazioni. Tramite software è impossibile.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Meno male!!! Mi aveva detto che era in grado con un programma sul pc di accedere al server e di poter leggere i miei messaggi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Grazie!!! Mi avete liberato da un grosso peso!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Vorrei porvi una domanda sull'uso di whatsapp: nello specifico, sul trasferimento dei dati da un iPhone al Samsung.
Cerco di spiegarmi meglio: attualmente sono in Uk, ho una nano SIM inglese, ma uso whatsapp con il numero italiano. Dal momento che non ho la possibilità di cambiare la mia nano SIM italiana in una micro SIM affinché whatsapp dell'S4 "legga" il mio numero italiano, secondo voi è possibile settare whatsapp con il numero inglese e poi cambiarlo con quello italiano andando in Impostazioni/account/modifica numero?? Se fosse possibile, whatsapp avrebbe già in memoria tutte le mie conversazioni del numero italiano? Nn so, magari esiste un cloud di whatsapp :)
Grazie a tutti
So che è una domanda che sara già stata fatta mille volte...ma come si fa nascondere lo stato on line ho ultimo accesso?
A tal proposito, ho installato una ROM con preinstallato la buonanima di Whatsapp+. Volevo aggiornarla alla versione normale ufficiale...ma niente, volevo provare a disinstallarla...ma niente (nonostante permessi di root ecc.), giacché c'era almeno volevo provare ad usarla...ma niente, continuava a dire "Data e ora sbagliati ecc."
P.S.: Quando provo a reinstallarlo/aggiornarlo mi dice "E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Cosa posso fare? o_O
Fra poco devo formattare il mio cell e reinstallare tutto. Come posso salvare i messaggi whatsapp su pc?
qualche buana applicazione per scaricare emotion?,facili da inserire:bd:
Ho scaricato My Emoticons, ma non riesco ad inserire le faccine, arrivano solo i simboli, magari sono io che sbaglio qualche passaggio
ragazzi ho un problema, mi dice " connessione non riuscita" per favore verifica di nuovo il tuo numero.. se faccio verifica l'applicazione si chiude in modo anomalo. che devo fa???
Forse il mio problema è un po + sero...lol.. Ho la connessione superinternet della 3
Ho provato questa app e mi accorgo ora che dopo 4 ,essaggi mi trovo scaricati dal credito della 3 15 cent per ogni messaggio...
Ma che storia è?? Non dovrebbe essere gratuito??
Serve qualche attivazione per caso?
Io l'app l'ho pagata mi pare circa 80cent...
Qualcuno sa illuminarmi in merito??
Grazie
Ho controllato nel registro chiamate del tab ed in effetti risultano inviati solo gli sms che ho inviato con Whatsapp.. del resto non uso mai il tab per sms o telefonate...
???????????????
Esiste qualche applicazione come negli sms e nelle chiamate per bloccare i msg di whatsapp e recuperarli in seguito per leggere quello che viene scritto dal contatto? Un applicazione con blaklist, ma non quella di whatsapp stesso che si limita a bloccare il msg e non permette di recuperarlo in seguito
esiste un appl che permette di impostare un colore diverso del led di notifica in base ai messaggi di whatsapp ricevuti dai diversi contatti?
No Light Flow li imposta anche senza root.. Provato personalmente, o almeno su GNexus 1 mese fa me lo faceva cambiare anche per WA senza root!!! :)
Comunque no l'avevo cercata anch'io un app del genere ma senza trovare nulla, fabiobr! :(
Quoto fabiobr, idem con Light Flow! ;)
Io vorrei ripristinare il mio s4. Come faccio a salvare whatsapp con messaggi e foto ? Vorrei fare un backup e poi ripristinare sul telefono pulito...
Dovrebbe bastare il backup che trovi andando in impostazioni - impostazioni chat - backup. Lo farà nella memoria interna, quindi devi andare a prendere la cartella whatsapp e spostarla nella memoria esterna. DOVREBBE salvare tutto.
Quando andrai a reinstallarlo, prima sposta la cartella nella memoria interna e poi installa whatsapp, cosi ti rileva il backup che hai fatto ;)
la mia esigenza,l'ho gia' esposta e scritta ieri... mi servirebbe un appl che permette di impostare un colore diverso del led di notifica sul mio note 3 in base ai messaggi di whatsapp ricevuti dai diversi contatti.. se mi contatta mario io voglio che il led si illumini rosso,se mi contatta giulio,voglio il led verde,se mi contatta paolo arancione....