R: [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
si può discutere, ma civilmente senza alzare i toni...
il discorso sul pagamento è semplice...chi ritiene che whatsapp valga quell'abbonamento annuale lo paga..chi invece ritiene sia un furto, si cerca un app alternativa...non c'è altro da dire o contestare..quindi cerchiamo di andare oltre..
vediamo se con le buone lo capite...
riapro tra 5 minuti
Io quando mancavano 16 giorni l'ho pagato.. costa meno di un caffè prima di andard a scuola rotfl , ma ne vale la pena per un servizio così fantasticoo!!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
fingam
io invece, come tutti gli anni, quando arriva la scadenza...me lo ritrovo automaticamente rinnovato senza tirar fuori un centesimo e senza dover fare neanche un click. L'ultimo rinnovo l'ho avuto un paio di settimane fa. Ma sono l'unico???
anche a me è successa la stessa cosa ma mi è stato prorogato di qualche mese e non di un anno.
tra l'altro a te succede il giorno on cui scade o un po di giorni prima?
chiedo questo perche dopo la proroga l'anno scorso ora sono vicino alla scadenza e vorrei evitare di comprarlo non per i soldi ma perche dovrei farmi una carta solo per questo e se wa rinnova automaticamente farei un operazione inutile...l'unico modo è aspettare la scadenza e in caso di mancato rinnovo provvedere col versamento.
approfitto per dire che c'è ancora poca gente che usa altre applicazioni simili per chattare
Quote:
fingam
io invece, come tutti gli anni, quando arriva la scadenza...me lo ritrovo automaticamente rinnovato senza tirar fuori un centesimo e senza dover fare neanche un click. L'ultimo rinnovo l'ho avuto un paio di settimane fa. Ma sono l'unico???
Ci puoi dire se lo usi assiduamente e se si:
Ricevi o invii più messaggi?
Magari sarebbe utile per capire quali criteri adottano per le proroghe,non dei l'unico quindi sarebbe interessante capire!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Thenrick
Salve! Avrei bisogno di sapere alcune cose riguardo whatsapp.. ho come l'impressione che una persona mi abbia bloccato.. ma non ne sono sicuro perché se scrivo a questa persona lei mi risponde.. e so che se mi avesse bloccato invece ció non sarebbe possibile.. il dubbio nasce perché l'orario del suo accesso cambia solo quando legge i miei messaggi.. come se rimanesse congelato. e prima non accadeva.. so benissimo quanto lo utilizza... ora di colpo vorrebbe farmi credere che usa whatsapp solo con me?? temo che non voglia farmi sapere quando utilizza whatsapp.. è possibile che mi abbia eliminato dai suoi contatti secondo voi? Così facendo continuerebbe a ricevere i miei messaggi e riuscirebbe a nascondermi i suoi accessi... sbaglio? Vi ringrazio in anticipo.
Se ha un iphone ha la possibilita di non far vedere quando si connette!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Daniela83
Ciao ragazzi sono una nuova iscritta...ho un problema con il rinnovo di whatsapp:
cliccando su "Impostazioni", su "informazioni account" e "informazioni sul pagamento" non mi da l'opzione "acquista online": mi dice che sta verificando la disponibilità per l'acquisto su Google play (checking for google play purchase availability) e non si sblocca...sullo sfondo vedo la pagina in cui compare la scadenza del servizio (24/02/2013)...forse mancano dei dati su Google play ma non so dove inserirli. Potete aiutarmi?
Scarica l'ultima da www.whatsapp.com/android
Trovi il link a paypal.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
MissAngel
Anche a me succede.. a me a volte nemmeno suona.. compare solo la notifica -.-' Che operatore hai tu?! Io 3.. ma penso sia problema della connessione, xkè quando mi connetto infatti la voce: Ultima connessione (di un contatto) mi appare dopo 20secondi circa
Si ho la 3
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Quote:
fingam
Forse perché hai fatto l'accesso con quel numero con un dispositivo iOs? Perchè molti dicono che se prima avevi Whatsapp su iOs e poi passi ad Android con lo stesso numero si rinnova da solo (?) (?)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 con Tapatalk HD for Tablets