Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
A mio parere dovrebbe essere illimitata la cosa. Altrimenti troveresti nelle impostazioni, una voce che regola il limite max degli sms
Si hai ragione , non mi ricordavo dell'opzione "carica messaggi precedenti" ok grazie.
-
Ciao con mia ragazza ho avuto un discussione per whatsapp e vi spiego il perchè:
mi dimentico che è in piscina la chiamo e non risponde(ok avrà da fare), guardo il suo accesso whatsapp appena metto giù cambia all'ora corrente, e così ogni volta, che chiamavo il suo accesso whatsapp cambiava all'ora corrente dopo aver messo giù la telefonata...mi prende in giro o c'è una spiegazione logica? logicamente poi mi dice che era in piscina e telefono nell'armadietto.
-
Quote:
reallyfly
Ciao con mia ragazza ho avuto un discussione per whatsapp e vi spiego il perchè:
mi dimentico che è in piscina la chiamo e non risponde(ok avrà da fare), guardo il suo accesso whatsapp appena metto giù cambia all'ora corrente, e così ogni volta, che chiamavo il suo accesso whatsapp cambiava all'ora corrente dopo aver messo giù la telefonata...mi prende in giro o c'è una spiegazione logica? logicamente poi mi dice che era in piscina e telefono nell'armadietto.
Mmm. Non ti prende in giro. Ti dice la verità. Mente solo se vedi online
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
mi è arrivato un messaggio di whatsapp con la suoneria che ho associato con questo contatto, ma della rubrica telefonica e non con il suono che ho messo per le notifiche di whatsapp. Come mai ?? Colpa dei contatti unificati ???
visto che nessuno mi risponde, devo credere che sia normale ?
-
Quote:
mapero
visto che nessuno mi risponde, devo credere che sia normale ?
A volte non tutti sono sempre pronti a rispondere...ci vuole pazienza....cmq per il quesito e semplice.... nelle opzioni notifiche hai sicuro opzione suoneria contatti selezionata se leggi le varie opzioni c'è anche spiegato cosa fanno
Ciao!
-
Ho un problema con la mia ragazza e il suo Lg 5 II.....la loro esistenza XD
Scherzi a parte, lei mi manda messaggi vocali e io quando vad ad ascoltarli sento rumori alieni e non la sua voce. Ho pensato potesse essere un mio problema e mi son fatto mandare più messsafgi da persone diverse e sento tutto benissimo (e loro sentono anche me).
Abbiamo casualmente scoperto che adesso lei non riesce a sentire i suoi messaggi vocali (di whatsup che lei registra a me), e abbiamo pensato si fosse danneggiato il microfono. Allora lei mi ha detto <<<registro un messaggo col registratore del telefono, quindi NON quello di whatsup, e vediamo se senti>> e in effetti sento benissimo.....:o
Ovviamente ha disinstallato e reinstallato whatsup.....idee?
-
Quote:
cashcarstar78
Ho un problema con la mia ragazza e il suo Lg 5 II.....la loro esistenza XD
Scherzi a parte, lei mi manda messaggi vocali e io quando vad ad ascoltarli sento rumori alieni e non la sua voce. Ho pensato potesse essere un mio problema e mi son fatto mandare più messsafgi da persone diverse e sento tutto benissimo (e loro sentono anche me).
Abbiamo casualmente scoperto che adesso lei non riesce a sentire i suoi messaggi vocali (di whatsup che lei registra a me), e abbiamo pensato si fosse danneggiato il microfono. Allora lei mi ha detto <<<registro un messaggo col registratore del telefono, quindi NON quello di whatsup, e vediamo se senti>> e in effetti sento benissimo.....:o
Ovviamente ha disinstallato e reinstallato whatsup.....idee?
Ho letto che alcuni hanno problemi col registratore vocale e nn hanno risolto. Alcuni pensano sia un bug, altri dicono un problema di compatibilità.
-
Quote:
Z4R
A volte non tutti sono sempre pronti a rispondere...ci vuole pazienza....cmq per il quesito e semplice.... nelle opzioni notifiche hai sicuro opzione suoneria contatti selezionata se leggi le varie opzioni c'è anche spiegato cosa fanno
Ciao!
non ho ben capito dove cercare
-
Quote:
mapero
non ho ben capito dove cercare
Nelle impostazioni whatsapp sezione notifiche
-
Quote:
Z4R
Nelle impostazioni whatsapp sezione notifiche
cercavo nei meandri più nascosti... invece era sotto il mio nasone
ho cambiato anche inutilmente altre cose, speriamo di saperle ripristinare
-
ciao a tutti!sono passato da qualche giorno da un galaxy young ad un galaxy s2 plus!volevo trasferire le chat che avevo nel primo al nuovo dispositivo.quindi ho fatto un backup e l'ho inserito nella microsd (che l s2 chiama extsdcard).poi ho disinstallato whats e lo ho reinstallato, ma l S2 come cronologia trova i messaggi salvati nella memoria interna (sdcard0) e non quelli nella microsd!in pratica al momento ho 2 cartelle di whats: una in sdcard0/whatsapp e l'altra in extsdcard/whatsapp.dite che devo trasferire la cartella whatsapp in sdcard0?oppure cancello la cartella whatsapp da sdcard0 e la lascio solo in extsdcard?spero di essere stato chiaro!
grazie a tutti
-
Quote:
8mancio4
ciao a tutti!sono passato da qualche giorno da un galaxy young ad un galaxy s2 plus!volevo trasferire le chat che avevo nel primo al nuovo dispositivo.quindi ho fatto un backup e l'ho inserito nella microsd (che l s2 chiama extsdcard).poi ho disinstallato whats e lo ho reinstallato, ma l S2 come cronologia trova i messaggi salvati nella memoria interna (sdcard0) e non quelli nella microsd!in pratica al momento ho 2 cartelle di whats: una in sdcard0/whatsapp e l'altra in extsdcard/whatsapp.dite che devo trasferire la cartella whatsapp in sdcard0?oppure cancello la cartella whatsapp da sdcard0 e la lascio solo in extsdcard?spero di essere stato chiaro!
grazie a tutti
Parta i file della extsdcard nella sdcard0..dovrebbe andare..:)
-
Quote:
iljap
Ciao a tutti da quando sono passato da gnexus a nexus4 whatsapp mi visualizza anche i numeri presenti sulla sim .
Partendo dal fatto che su android puro per i nexus i contatti della SIM sono disabilitati (unico modo è importarli) come mai ora me li fa vedere... Avendo fatto un anno fa un bel ripulisti generale per usare unicamente i contatti google adesso con whatsapp mi si incasina tutto perché risultano contatti doppi magari anche salvati con soprannomi visto che la SIM non regge nomi e cognomi lunghi
Cosa devo fare per fare in modo che whatsapp non li peschi dalla SIM?
Son sicuro che sia lui perché di s'installa dopo i contatti SIM scompaiono
Nessuno che sappia aiutarmi?
-
ho un tablet con lettore 3g e wifi , perchè mi dice che whatsapp non è compatibile? c'è qualche soluzione per risolvere il problema
-
Quote:
noobfener
ho un tablet con lettore 3g e wifi , perchè mi dice che whatsapp non è compatibile? c'è qualche soluzione per risolvere il problema
Ma hai il numero telefonico nel tablet??
-
Quote:
iljap
Nessuno che sappia aiutarmi?
Ma ti visualizza anche quelli che non hanno what s app?
-
con il tablet non posso chiamare ma mi posso connettere in 3g se inserisco una sim
-
Ciao ragazzi! tra qualche giorno prendo un galaxy s4 mini e vorrei spostare le conversazioni di whatsapp dal mio iphone 4 al nuovo galaxy.. Sulla faq di whatsapp ho letto che non è possibile fare trasferimenti chat da iphone ad android o viceversa ma solo tra due iphone o tra due terminali android.. Pero facendo una ricerca su internet ho letto su un forum di tecnologia che questo passaggio è possibile estraendo i dati di whatsapp su iphone con ifunbox, poi metterli su una micro-sd e ripristinarli su whatsapp per android.. Il forum era in inglese ma ho qualche dubbio perche penso che le conversazioni su iphone sono salvate su file con una certa estensione mentre su android hanno un altra estensione essendo due sistemi operativi completamente diversi.. Secondo voi è possibile questo metodo?
-
Quote:
noobfener
Ho appena aperto una discussione su come utilizzare whatsapp sui tablet wifi only, il tuo è pure 3G ma se non puoi ricevere gli SMS alla fine potrebbe essere utile per aggirare il problema
https://www.androidiani.com/forum/le...y-no-root.html
-
Ciao ragazzi, ho un galaxy s2 da quando whatsapp permette la compressione dei video ora quando li spedisco vengono visualizzati tutti con un colore tendente al blu: inguardabili.
A voi è capitato?
cosa avete fatto?
l'assistenza di whatsapp mi ha detto che hanno problemi al server ma mi sembra strano...
sono già passate 3 settimane
Ciao, buona giornata
-
Quote:
teone81
Ciao ragazzi, ho un galaxy s2 da quando whatsapp permette la compressione dei video ora quando li spedisco vengono visualizzati tutti con un colore tendente al blu: inguardabili.
A voi è capitato?
cosa avete fatto?
l'assistenza di whatsapp mi ha detto che hanno problemi al server ma mi sembra strano...
sono già passate 3 settimane
Ciao, buona giornata
Io ne ho mandato uno giusto ieri e nessun problema :-)
-
qualcuno sa se c'è modo di evitare di scaricare le foto del profilo dei contatti? ho alcuni contatti che ce l'hanno inguardabile, se si potesse non visualizzarle sarebbe meglio
-
Quote:
octet
qualcuno sa se c'è modo di evitare di scaricare le foto del profilo dei contatti? ho alcuni contatti che ce l'hanno inguardabile, se si potesse non visualizzarle sarebbe meglio
Ahaha è la prima vilta che lo sento.....
Comunque scherzi a parte non credo che si possa fare una cosa del genere
-
Quote:
noobfener
con il tablet non posso chiamare ma mi posso connettere in 3g se inserisco una sim
Non avendo un numero di telefono what s app non funge...
-
Allora smanettando un po' e leggendo qui e li, sono riuscito ad installare Whatapp anche sul mio Galaxy TAB 10.1 solo wifi, usando TITANIUM BACKUP, dopo l'installazione lo provo e funge, quindi torno sullo smartphon, dopo aver spento il tablet, x evitare conflitti, ma nn funge, mi siedo che "nn può essere installato su due device", e prova a fare la ricomposizione del SMS, ma nn va, ho dovuto disinstallare e reinstallare x farlo funzionare.
Qualcuno ha provato sta cosa del TAB solo wifi, usando il backup dello smartphon???
Inviato dal mio Potentissimo S3
-
Quote:
tares45
Ciao ragazzi! tra qualche giorno prendo un galaxy s4 mini e vorrei spostare le conversazioni di whatsapp dal mio iphone 4 al nuovo galaxy.. Sulla faq di whatsapp ho letto che non è possibile fare trasferimenti chat da iphone ad android o viceversa ma solo tra due iphone o tra due terminali android.. Pero facendo una ricerca su internet ho letto su un forum di tecnologia che questo passaggio è possibile estraendo i dati di whatsapp su iphone con ifunbox, poi metterli su una micro-sd e ripristinarli su whatsapp per android.. Il forum era in inglese ma ho qualche dubbio perche penso che le conversazioni su iphone sono salvate su file con una certa estensione mentre su android hanno un altra estensione essendo due sistemi operativi completamente diversi.. Secondo voi è possibile questo metodo?
anche io avrei lo stesso problema, appena preso note 3 e avevo un iphone 3gs. possibile passare le chat da un cell all'altro? avevo letto che l'unico modo di conservarle era inviarle via mail e così ho già fatto ma se ci fosse un modo per travasare il tutto sarebbe ancora meglio!!! help!
-
Quote:
borkietta
anche io avrei lo stesso problema, appena preso note 3 e avevo un iphone 3gs. possibile passare le chat da un cell all'altro? avevo letto che l'unico modo di conservarle era inviarle via mail e così ho già fatto ma se ci fosse un modo per travasare il tutto sarebbe ancora meglio!!! help!
Non si puo
Quote:
momy151073
Allora smanettando un po' e leggendo qui e li, sono riuscito ad installare Whatapp anche sul mio Galaxy TAB 10.1 solo wifi, usando TITANIUM BACKUP, dopo l'installazione lo provo e funge, quindi torno sullo smartphon, dopo aver spento il tablet, x evitare conflitti, ma nn funge, mi siedo che "nn può essere installato su due device", e prova a fare la ricomposizione del SMS, ma nn va, ho dovuto disinstallare e reinstallare x farlo funzionare.
Qualcuno ha provato sta cosa del TAB solo wifi, usando il backup dello smartphon???
Inviato dal mio Potentissimo S3
Puoi usarlo su un solo dispositivo alla volta (con lo stesso numero...)
-
Salve a tutti. Da ieri ho un problema con whatsapp. Mentre usavo normalmente il cellulare, ho aperto whatsapp ed è uscito scritto inizializzazione (se non sbaglio) e, una volta aperto, ho notato che si erano cancellate da sole tutte le conversazioni.. sono rimasti solo i gruppi senza però alcun messaggio. Allora, per risolvere questo problema, ho pensato di reinstallare whatsapp, in modo tale da ripristinare un backup che avevo fatto in precedenza.. ha sempre funzionato, ma questa volta durante l'installazione è come se non mi avesse riconosciuto i backup, in quanto non mi ha chiesto di ripristinare. Eppure ho controllato, ed il backup c'è nella sua cartella. (Ce ne stanno 2, uno automatico e uno che ho fatto io) Poi, all'inizio dell'installazione mi avvisa anche della presenza di taskiller, che io non ho.. Mi sapete aiutare? Grazie mille in anticipo :)
-
Sono riuscito ad installare whatsapp sul tablet samsung P5110 (senza sim) cè modo di importare i contatti che ho sul telefono?
-
Non funzionerà perchè Whatsapp manda messaggi solo con la sim
-
Quote:
cashcarstar78
Non funzionerà perchè Whatsapp manda messaggi solo con la sim
ma quando lo installato sullo stesso tablet con ROM originale JB 4.1.2 in automatico aggiornava i contatti penso tramite gmail account
ora con la cyano 10.1 nessun contatto
-
Con la cyano funziona lo stesso se nella rubrica del telefono hai i contatti (e con la cyano va, riprova a mettere il tuo gmail account), il problema è che quando aprirai Whatsapp ti chiederà che numero hai (te lo farà scrivere) e manderà il suo sms sul telefono/smartphone/tablet usato in quel momento e non essendoci la sim non arriverà mai. A parte ciò i messaggi vengono mandati sul numero non sull'hardware con i contatti o programma, come un normale sms
-
Quote:
cashcarstar78
Con la cyano funziona lo stesso se nella rubrica del telefono hai i contatti (e con la cyano va, riprova a mettere il tuo gmail account), il problema è che quando aprirai Whatsapp ti chiederà che numero hai (te lo farà scrivere) e manderà il suo sms sul telefono/smartphone/tablet usato in quel momento e non essendoci la sim non arriverà mai. A parte ciò i messaggi vengono mandati sul numero non sull'hardware con i contatti o programma, come un normale sms
Sono riuscito in un altro modo (io uso wattsapp sul tablet con un altro numero)
Ho esportato tutti i contatti del telefono sulla microsd (in vcf)
poi li ho messe nella memoria del tablet e li ho inportati nei contatti
-
Grazie che ti funziona, stai usando una sim, eh! :D
-
no nessuna sim, ho usato una guida trovata su internet, installato startbluestacks sul pc e poi copiato delle cartelle che ho sovvrascritto sul tablet dopo aver installato wattsapp con appguard
-
Ragazzi ma la sbrendizzazione può centrare qualcosa con il fatto che i messaggi di WhatsApp mi arrivano in ritardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bamba77
Ragazzi ma la sbrendizzazione può centrare qualcosa con il fatto che i messaggi di WhatsApp mi arrivano in ritardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, avere un device brandizzato o nobrand è uguale per quanto riguarda whatsapp
-
Quote:
Gege98
No, avere un device brandizzato o nobrand è uguale per quanto riguarda whatsapp
Ok grazie!! ;)
-
Ragazzi ma e vero che whatsapp e h3g hanno problemi di ritardo nelle notifiche?
Da quando sono passato a tre i messaggi dopo un periodo di inattività mi arrivano con 3-4 minuti di ritardo. Confermate?
-
Quote:
Devilhunter
Ragazzi ma e vero che whatsapp e h3g hanno problemi di ritardo nelle notifiche?
Da quando sono passato a tre i messaggi dopo un periodo di inattività mi arrivano con 3-4 minuti di ritardo. Confermate?
Io sia in wifi che sotto 3g (postemobile) finche non apro lo schermo non ricevo una notifica....a volte mi tocca leggere messaggi vecchi.anche di 1/2 ore. Qualcuno ha trovato soluzione?