Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexflibero
si, assolutamente. Mi ha mandato un messaggio appena dopo che io avevo risposto ad un altra persona rimproverandomi per averlo fatto. Praticamente era in grado, in quel momento, di vedere le mie comunicazioni. Non sono certo che potesse vedere i messaggi ma le comunicazioni e con chi (numero di telefono) ne sono certo.
Stesso problema io... Se hai notizie in merito fammi sapere... In privato è meglio ..grazie
-
Quote:
mimmetto90
Stesso problema io... Se hai notizie in merito fammi sapere... In privato è meglio ..grazie
Mando anche a te pm come ho mandato ad Alex
-
Quote:
mimmetto90
Puoi mandare notizie in privato anche a me ?
Ti ringrazio.
-
Quote:
ziopollon
Puoi mandare notizie in privato anche a me ?
Ti ringrazio.
Stesso problema anche tu?
-
Si ma perchè in privato??! Se è il topic di WhatsApp, e ci son problemi con esso bisogna scrivere qui, no in privato, perchè può tornare utile ad altri.. Basta non mettere dati personali (numeri, nomi, luoghi ecc) e se ne parla in pubblico.. Sta cosa del "contattami in privato" su un topic "pubblico" non mi va giù, qui come in altri forum!
-
Quote:
MatteBu
Si ma perchè in privato??! Se è il topic di WhatsApp, e ci son problemi con esso bisogna scrivere qui, no in privato, perchè può tornare utile ad altri.. Basta non mettere dati personali (numeri, nomi, luoghi ecc) e se ne parla in pubblico.. Sta cosa del "contattami in privato" su un topic "pubblico" non mi va giù, qui come in altri forum!
Xkè prima vorrei che qualcuno verificasse l'efficacia della guida. Ma se volete io la posto, ma ci tengo a sottolineare che spiega anche come spiare le conversazioni e, sinceramente, nn mo pare giusto condividere certe cose sul forum. Ok sul condividere soluzioni, ma nn nel condiviere "trucchi" per certe cose.
-
in pubblico..dai ragazzi!
-
Non si possono postare pratiche non legali.
-
Quote:
paolov
Non si possono postare pratiche non legali.
Ecco la bocca della verità....ma a questo punto faccio una domanda. Se io con questa guida, estrapolo SOLO la parte che servirebbe per proteggersi (se qualcuno la verifica), è illegale lo stesso?
-
Quote:
Fabricio
Ecco la bocca della verità....ma a questo punto faccio una domanda. Se io con questa guida, estrapolo SOLO la parte che servirebbe per proteggersi (se qualcuno la verifica), è illegale lo stesso?
Vediamo che ci racconti. Se non sarà il caso cancellerò il post.
-
Quote:
paolov
Vediamo che ci racconti. Se non sarà il caso cancellerò il post.
Mando in pm
-
Non è questo il luogo.
Chi vuole può googlare.
-
Save ragazzi,
Esiste un modo x importare in whatsapp android tutte le conversazioni e gli allegati che ho dentro whatsapp x iphone?
-
Quote:
paolov
Non è questo il luogo.
Chi vuole può googlare.
Googlare scrivendo cosa? O se siete così gentile da mandarmi un PM anche a me.. Voglio semplicemente tenermi informato su sta cosa, non provarla! ;)
Comunque se era un metodo illegale allora alzo le mani e chiedo scusa se il tono del mio post era un po arrogante.. Ma bastava dirlo subito però il motivo per cui si scriveva in privato! ;)
-
Quote:
MatteBu
Googlare scrivendo cosa? Voglio semplicemente tenermi informato su sta cosa, non provarla! ;)
Comunque se era un metodo illegale allora alzo le mani, basta dire però il motivo per cui si scriveva in privato! ;)
Mandata in pm xkè ti dice anche come spiare, ma usando la testa, trovi anche il modo di difenderti. L'ho letta e secondo me torna utile a chi ha di questi problemi.
-
No beh se è illegale chiedo scusa per il tono! :)
Riesci a mandarla anche a me.. Come detto prima vorrei solo tenermi informato.. Si sa mai che mi possa capitare!
-
Ora però finiamola qui.
Non vorrei essere costretto a chiudere il thread.
Grazie.
-
Quote:
alexflibero
si, assolutamente. Mi ha mandato un messaggio appena dopo che io avevo risposto ad un altra persona rimproverandomi per averlo fatto. Praticamente era in grado, in quel momento, di vedere le mie comunicazioni. Non sono certo che potesse vedere i messaggi ma le comunicazioni e con chi (numero di telefono) ne sono certo.
Non credo sia illegale... Basta vedere se le due persone sono online contemporaneamente magari di notte... Questa è una cosa che poco mi piace di whatsapp
Non si vede il testo x fortuna ma se si han sospetti si può fare facilmente 1+1
-
in poche parole,questa quida e' rimasta esclusiva di pochi intimi?
-
Quote:
fabiobr
in poche parole,questa quida e' rimasta esclusiva di pochi intimi?
Così pare... Ma è meglio così per carità
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Quote:
Originariamente inviato da MatteBu
Googlare scrivendo cosa? Voglio semplicemente tenermi informato su sta cosa, non provarla! ;)
Comunque se era un metodo illegale allora alzo le mani, basta dire però il motivo per cui si scriveva in privato! ;)
Mandata in pm xkè ti dice anche come spiare, ma usando la testa, trovi anche il modo di difenderti. L'ho letta e secondo me torna utile a chi ha di questi problemi.
Potresti fare il favore di mandarmelo anche a me che ho lo stesso problema?? Scusa è grazie
Inviato usando Androidiani App
-
Ragazzi è inutile insistere su questa guida che tra l'altro è facilmente reperibile sulla rete.. Oltretutto è vecchia e il bug su cui si basava è stato superato.
-
Quote:
lucebuia
Save ragazzi,
Esiste un modo x importare in whatsapp android tutte le conversazioni e gli allegati che ho dentro whatsapp x iphone?
No, per ora non è possibile.
-
Salve ragazzi, spero possiate darmi qualche delucidazione... Utilizzo WhatsApp tutti i giorni, (so che si può utilizzare su un solo dispositivo) ma stamattina mi notificava un errore di connessione, dicendomi che il programma non poteva essere installato su più dispositivi e quindi mi invitava a verificare di nuovo il numero telefonico... Vorrei sapere se è successo anche a voi e se devo preoccuparmi per un eventuale furto di account... Grazie!
P.S. Non ho cercato di installare WhatsApp su un altro dispositivo...
-
Quote:
Gege98
No, per ora non è possibile.
in verità quando la mia ragazza è passata da ifonzie 3 a htc le conversazioni si sono ripristinate.
-
Ciao, ho uno strano problema.
A luglio mi scadeva whatsapp, così pago con carta di prepargata, mi vengono scalati i soldi, ma il mese dopo me li ritrovo nella carta.
Ora mi è apparso l'avviso che scade l'11/12/2013, com'è possibile?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, ho uno strano problema.
A luglio mi scadeva whatsapp, così pago con carta di prepargata, mi vengono scalati i soldi, ma il mese dopo me li ritrovo nella carta.
Ora mi è apparso l'avviso che scade l'11/12/2013, com'è possibile?
Alla prima scadenza in genere whatsapp concede una proroga di qualche mese...a me lo prorogarono due volte quindi mi son fatto 2 anni gratis.
Presumo quindi che lo stesso sia successo a te.
-
Quote:
LeoDeos
Alla prima scadenza in genere whatsapp concede una proroga di qualche mese...a me lo prorogarono due volte quindi mi son fatto 2 anni gratis.
a me è da 3 anni che vado avanti gratis :D
mi rinnovano sempre gratuitamente :D
-
Chiedo aiuto qui.
WA non mi notifica i messaggi a telefono in stand-by.
Su HTC One non rootato e aggiornato alla 4.3, ho:
fatto un ripristino totale da bootloader, in modo da iniziare da zero, come appena uscito dalla scatola,
installato WA da google play,
tolto fastboot, risparmio energetico, modalità sleep.
Rete PosteMobile.
Il problema si presenta sia sotto rete che sotto WiFi.
Non so come risolvere, non funziona.
Ricevo i messaggi solo a display acceso, quando va a nanna, dopo pochi minuti, non riceve più, e mi arrivano tutti quando vado a sbloccarlo.
Avete qualche idea?
-
Quote:
DisastroSicuro
Chiedo aiuto qui.
WA non mi notifica i messaggi a telefono in stand-by.
Su HTC One non rootato e aggiornato alla 4.3, ho:
fatto un ripristino totale da bootloader, in modo da iniziare da zero, come appena uscito dalla scatola,
installato WA da google play,
tolto fastboot, risparmio energetico, modalità sleep.
Rete PosteMobile.
Il problema si presenta sia sotto rete che sotto WiFi.
Non so come risolvere, non funziona.
Ricevo i messaggi solo a display acceso, quando va a nanna, dopo pochi minuti, non riceve più, e mi arrivano tutti quando vado a sbloccarlo.
Avete qualche idea?
Guarda bene nel menù delle notifiche chat di whatsapp per vedere se magari c'è qualcosa che le blocca.
-
Quote:
LeoDeos
Quote:
dario2106
a me è da 3 anni che vado avanti gratis :D
mi rinnovano sempre gratuitamente :D
Quindi devo aspettare il 15/12 e vedere se lo rinnovano o meno, e nel caso ci fosse scritto di pagare, pago e via?
-
Quote:
Fabricio
Guarda bene nel menù delle notifiche chat di whatsapp per vedere se magari c'è qualcosa che le blocca.
Niente di anomalo: e poi avendolo appena installato dal nuovo, dovrebbe funzionare...
Tra l'altro nel menù Notifiche si può solo selezionare la suoneria, se si vuole oppure no il popup, ed il colore del led. Nient'altro.
E' un piccolo guaio, per me: uso WA da parecchio, non mi ha mai dato problemi sul Nokia 5230 e ora li ho con questo, che dovrebbe essere fra i top...
Ho dato un'occhiata ai concorrenti, sia Line che WeChat, ma non mi ci trovo (e non c'è nessuno tra i miei contatti che li usa!)
-
Quote:
DisastroSicuro
Niente di anomalo: e poi avendolo appena installato dal nuovo, dovrebbe funzionare...
Tra l'altro nel menù Notifiche si può solo selezionare la suoneria, se si vuole oppure no il popup, ed il colore del led. Nient'altro.
E' un piccolo guaio, per me: uso WA da parecchio, non mi ha mai dato problemi sul Nokia 5230 e ora li ho con questo, che dovrebbe essere fra i top...
Ho dato un'occhiata ai concorrenti, sia Line che WeChat, ma non mi ci trovo (e non c'è nessuno tra i miei contatti che li usa!)
Solitamente questo problema è dovuto ad
• connessione che si "addormenta" quando il device va in deep sleep
• applicazione killata
• rete debole
• apn errato
-
Scusate,la mia ragazza non riceve più notifiche sulla barra delle notifiche, il messaggio arriva, si sente la suoneria di notifica ma non compare in alto, sia in 3g che in Wi-Fi, ha rete wind ( anche io ma a me funziona correttamente) ed EW un ascend p6...qualcuno può aiutarmi?
PS: già provato a reinstallarla
-
Quote:
Gege98
Solitamente questo problema è dovuto ad
• connessione che si "addormenta" quando il device va in deep sleep
• applicazione killata
• rete debole
• apn errato
Per il primo caso, c'è modo di verificare se la connessione si addormenta?
Perché le varie opzioni per risparmiare energia le ho disattivate tutte, dovrebbe essere sempre in rete...
Non ho nessun task killer, telefono formattato e WA installato, nessun'altra applicazione.
Rete debole: ma lo fa ovunque, e pure sotto WiFi in casa.
APN errato: ho chiamato PosteMobile e mi han detto che se internet funziona vuol dire che è tutto configurato correttamente.
E comunaque, ha iniziato a non funzionare più da un giorno all'altro, senza che io cambiassi alcuna impostazione.
C'è qualche posto dove posso recuperare una versione "vecchia"?
Perché quest'estate funzionava, ma ci sono stati diversi aggiornamenti di versione... uff, a questo punto comincio a pensare che sia il telefono che ha qualcosa che non va...
-
forse problema già riferito da qualcuno...
nWapp non vede nessuno dei contatti che ho in rubricaa...
Ho provato a reinstallare dopo aver cancellato la cache ma niente...
ho provato a togliere e reinserire spunta nella visualizzazione contatti della rubrica ma non funziona....
qualcuno che abbia già risolto sto fastidio?
grazie :-)
Edit:
Risolto! Era il privacy guard attivato della cyanogen mod
-
Salve,ragazzi ho un problema con whatsapp sul mio galaxy s2....In pratica ogni volta che mi viene inviata un'immagine non la ricevo,mentre prima si salvava in automatico in galleria.Poi se vado nella conversazione e premo una specie di freccia in giù per scaricarla esce il messaggio ''Scaricamento non completato.Riprova più tardi.'' Sicuramente non è un problema di connessione perchè la rete c'è e non è neanche un problema di memoria piena visto che ho eliminato diverse immagini di whatsapp.Secondo voi quale può essere la causa del problema? Mi sembra strano solo che fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente. Grazie
-
Salve a tutti
Volevo sapere se esiste un modo per rendere una contatto o una conversazione privata o nascosta da occhi indiscreti oppure se esiste un app.
che fa questo
Grazie
-
Quote:
lorefly
Salve a tutti
Volevo sapere se esiste un modo per rendere una contatto o una conversazione privata o nascosta da occhi indiscreti oppure se esiste un app.
che fa questo
Grazie
Vado a memoria....mn sei il primo che chiede questo, e purtroppo (x quello che ne so), nom esiste niente che fa' ciò che chiedi.
-
sicuramente non sono il primo (non ho letto tutti i messaggi)
pero' molto strano che qualcuno non abbia fatto un app apposita