Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Chiaramente occupano spazio, puoi eliminarli direttamente dalla app o in whatsapp/media/voicenotes mi pare.....
Prova a risincronizzare
provato ma i contatti restano
-
Sono un novizio con android, quindi abbiate pietà di me. :D
Ho appena installato whatsapp e andando a vedere la rubrica, ho notato che tutti i miei contatti che hanno whatsapp sono doppioni nella rubrica. E' normale oppure ho fatto qualche mossa sbagliata?
-
Quote:
Mariello85
Sono un novizio con android, quindi abbiate pietà di me. :D
Ho appena installato whatsapp e andando a vedere la rubrica, ho notato che tutti i miei contatti che hanno whatsapp sono doppioni nella rubrica. E' normale oppure ho fatto qualche mossa sbagliata?
Vai nella rubrica - menù - contatti da visualizzare e li potresti togliere la spunta vicino a whatsapp che, in teoria, se li apri, sono solo nomi senza numeri.
-
Quote:
Fabricio
Vai nella rubrica - menù - contatti da visualizzare e li potresti togliere la spunta vicino a whatsapp che, in teoria, se li apri, sono solo nomi senza numeri.
Grazie mille!
Avevo notato che i contatti con l'icona di whatsapp sono senza numero.
Un'altra cosa, se io chiudo l'applicazione, la notifica di un messaggio la sento comunque? Oppure l'applicazione devo tenerla sempre attiva?
Non fucilatemi per la banalità della domanda. :D
-
Quote:
Mariello85
Grazie mille!
Avevo notato che i contatti con l'icona di whatsapp sono senza numero.
Un'altra cosa, se io chiudo l'applicazione, la notifica di un messaggio la sento comunque? Oppure l'applicazione devo tenerla sempre attiva?
Non fucilatemi per la banalità della domanda. :D
A meno che tu nn abbia un app per il risparmio della batteria, vai tranquillo....la sentirai
-
Quote:
cale88
provato ma i contatti restano
Non saprei...... prova a disinstallarla cancellando dati e cache, assicurati di non avere i contatti nella sim (oppure nascondili dalle impostazioni della rubrica) e reinstalla.
-