Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma anche a voi la notifica dei messaggi quando impostata su "Suoneria Predefinita" parte con la suoneria delle chiamate invece che con quella dei messaggi??
Per le chat di gruppo invece non succede, parte regolarmente la notifica predefinita dei messaggi...
Avete modo di illuminarmi? :-)
Grazieee
Allanon82
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Ma quel post è per caso un presa per il c...?
Cos'è un Gerolamo 7300?...o_O
Ahahahahahahha ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Allanon82
Ragazzi, ma anche a voi la notifica dei messaggi quando impostata su "Suoneria Predefinita" parte con la suoneria delle chiamate invece che con quella dei messaggi??
Per le chat di gruppo invece non succede, parte regolarmente la notifica predefinita dei messaggi...
Avete modo di illuminarmi? :-)
Grazieee
Allanon82
Impostazioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sto notando un comportamento anomale di WhatsApp sul mio Motorola Fire. Anche a connessioni dati spenta (ad esempio questa notte) lo spazio di memoria occupato dal comportato dati (quindi non applicazione) di WhatsApp cresce di molto. Questa mattina praticamente era a 28Mb senza avarlo praticamente più utilizzato dall'ultima cancellazione.
Per risolvere appunto devo cancellare i dati ma questo poi implica una nuova configurazione.
Capita a qualcuno?
-
Qualcuno sa rispondere al mio quesito di pagina 27?
-
Quote:
pistaweb74
Impostazioni
Cosa vuol dire "Impostazioni"??
Io vado in whatsapp-impostazioni-notifiche messaggi-tono notifiche...scegliendo "Suoneria Predefinita" fa partire la suoneria delle chiamate e non quella dei messaggi...ovviamente non va bene :(
Succede solo a me?? Voi come l'avete impostato??
Grazie e ciao!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Allanon82
Cosa vuol dire "Impostazioni"??
Io vado in whatsapp-impostazioni-notifiche messaggi-tono notifiche...scegliendo "Suoneria Predefinita" fa partire la suoneria delle chiamate e non quella dei messaggi...ovviamente non va bene :(
Succede solo a me?? Voi come l'avete impostato??
Grazie e ciao!!
La suoneria parte perché hai impostato "predefinita"! Ovviamente come suoneria ne hai impostata una che risulterà come predefinita per il telefono,no? Se ne vuoi un'alta basta sceglierla. Sia per i messaggi che per quelli di gruppo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
off.line, nel senso che dall'altra parte i tuoi contatti vedranno ..............visto alle........
Quote:
samurai
io invece vorrei sapere un altra cosa....
se lascio l'applicazione aperta e lo schermo si spegne a va' in stand by come risulto algi altri utenti online o offline?
io credo che rimanere online,finchè non entra in funzione juice defender che chiude la connessione e le app aperte....
questo vale anche per iphone? cioè se l'app rimane aperta ma lo schermo spento e nessuno ci spippora come risultera' ?
-
Quote:
samurai
Qualcuno sa rispondere al mio quesito di pagina 27?
autoquotati, così è più facile per tutti
-
Quote:
dieguccio
off.line, nel senso che dall'altra parte i tuoi contatti vedranno ..............visto alle........
Quindi quando vedo qualcuno online è perché sta chattando?
Però ho sentito pareri discordanti al riguardo nel senso che ad alcune persone rimane online con applicazione aperta anche se non stanno chattando
-
Quote:
pistaweb74
La suoneria parte perché hai impostato "predefinita"! Ovviamente come suoneria ne hai impostata una che risulterà come predefinita per il telefono,no? Se ne vuoi un'alta basta sceglierla. Sia per i messaggi che per quelli di gruppo.
No, il concetto è diverso.
Perché le chat di gruppo giustamente prendono come suoneria predefinita quella delle notifiche del telefono, mentre i messaggi singoli prendono come suoneria predefinita quella delle chiamate??
Deve farlo anche a voi per forza...
-
In effetti installando l'apk preso dal sito ufficiale funziona tranquillamente. Il motivo del "non compatibile" è davvero un mistero.
L'altra domanda che voglio farvi è la seguente. Come faccio ad aggiungere contatti (presenti sul mio blackberry ad esempio)...c'è la possibilità di aggiungere un contatto sulla sim del tablet direttamente o devo toglierla e metterla in un telefono?
Grazie :)
-
Quote:
Allanon82
No, il concetto è diverso.
Perché le chat di gruppo giustamente prendono come suoneria predefinita quella delle notifiche del telefono, mentre i messaggi singoli prendono come suoneria predefinita quella delle chiamate??
Deve farlo anche a voi per forza...
Sono riuscito a trovare la soluzione! Ho cancellato cache e dati dell'applicazione!
A quel punto avviando Whatsapp ha rifatto la procedura di registrazione, mi ha poi chiesto se volessi ripristinare le chat...ed ora funziona giusto!!
Grazie lo stesso per l'aiuto! :)
-
Penso online fino a quando non si spegne il display. Poi basta.
inviato dal mio Google Galaxy Nexus con DJDroid
-
Quote:
samurai
Quindi quando vedo qualcuno online è perché sta chattando?
Però ho sentito pareri discordanti al riguardo nel senso che ad alcune persone rimane online con applicazione aperta anche se non stanno chattando
Appunto, applicazione aperta, molti hanno la cattiva, (a mio parere ovvio) abitudini di premere il tasto home, anziché il vai indietro, visto che whatsapp sonnecchia fino a un messaggio nuovo, ti comunica come offline, al contrario mettendo in standby ti vedranno online, ciao
-
Quote:
dieguccio
Appunto, applicazione aperta, molti hanno la cattiva, (a mio parere ovvio) abitudini di premere il tasto home, anziché il vai indietro, visto che whatsapp sonnecchia fino a un messaggio nuovo, ti comunica come offline, al contrario mettendo in standby ti vedranno online, ciao
Quindi se nelle app in uso c'è WA, indipendentemente se sto in home o in altra finestra, mi vedono online?
-
se tu chiudi una app con il tasto home la metti in standby, giusto?
se ri-clicchi l'icona di quella app ti rimanda direttamente all'ultimo punto dove eri,
se usi il tasto torna indietro, fino alla chiusura della app, risulterai ...........vistoalle..........
Quote:
JohnNash
Quindi se nelle app in uso c'è WA, indipendentemente se sto in home o in altra finestra, mi vedono online?
-
Quote:
dieguccio
se tu chiudi una app con il tasto home la metti in standby, giusto?
se ri-clicchi l'icona di quella app ti rimanda direttamente all'ultimo punto dove eri,
se usi il tasto torna indietro, fino alla chiusura della app, risulterai ...........vistoalle..........
Ok, quindi fintanto che l'app non è chiusa e quindi è in uso/in esecuzione (cioè utilizza della RAM) mi vedono online, questo indipendentemente dalla schermata che ho davanti (a patto che 'app non sia chiusa naturalmente).
-
esatto!!
;)
Quote:
JohnNash
Ok, quindi fintanto che l'app non è chiusa e quindi è in uso (cioè utilizza della RAM) mi vedono online, questo indipendentemente dalla schermata che ho davanti (a patto che 'app non sia chiusa naturalmente).
-
Non sono d'accordo . Provato personalmente. Risulto online solo finché ho l'app aperta e la vedo sullo schermo, poi basta, sia che si spenga lo schermo che se si torna in home
-
Crolla tutto allora ....io non ho mai provato a vedere ...o_O
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Diegocampy
Non sono d'accordo . Provato personalmente. Risulto online solo finché ho l'app aperta e la vedo sullo schermo, poi basta, sia che si spenga lo schermo che se si torna in home
Quote:
JohnNash
Crolla tutto allora ....io non ho mai provato a vedere ...o_O
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando
Androidiani App
Allora, fatto prova con i miei cellulari, apro whatsapp con cell X
Vado nei contatti e scelgo il cell Y
Visualizza....... VISTO ALLE........
Apro whatsapp sul cell Y e tempo 4-5 secondi X vede Y online, preciso che non ero andato a mettere messaggi a X, bensì leggevo altro contatto, poi ho semplicemente chiuso whatsapp sul cellulare Y e in 30/40 secondi ero di nuovo ........VISTO ALLE ORE 07:06
Quindi non crolla tutto
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Ahahahah ok ok ;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Allora, fatto prova con i miei cellulari, apro whatsapp con cell X
Vado nei contatti e scelgo il cell Y
Visualizza....... VISTO ALLE........
Apro whatsapp sul cell Y e tempo 4-5 secondi X vede Y online, preciso che non ero andato a mettere messaggi a X, bensì leggevo altro contatto, poi ho semplicemente chiuso whatsapp sul cellulare Y e in 30/40 secondi ero di nuovo ........VISTO ALLE ORE 07:06
Quindi non crolla tutto
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
Infatti era di nuovo visto alle e non online :thumbup:
inviato dal mio Google Galaxy Nexus con DJDroid 0.2
-
Quindi vedo online solo se sono su una pagina di WA? L'accendiamo? rotfl
-
Esatto :thumbup:
inviato dal mio Google Galaxy Nexus con DJDroid 0.2
-
Toglietemi una curiosità, su Nokia della serie N7x, tipo N70, N73 etc...cioè con sistema Symbian, WA scarica i messaggi solo se e quando si avvia l'app vero? Cioè non lo si può mettere in background come accade per Android e iPhone giusto?
-
Quote:
JohnNash
Toglietemi una curiosità, su Nokia della serie N7x, tipo N70, N73 etc...cioè con sistema Symbian, WA scarica i messaggi solo se e quando si avvia l'app vero? Cioè non lo si può mettere in background come accade per Android e iPhone giusto?
penso che stai facendo la domanda nel forum sbagliato! xD Siamo malati di android, che vuoi che ne sappiamo di symbian? xD
comunque dovresti provare a smanettare tra le impostazioni, o fare la prova con qualcuno che abbia WA, e vedere se la gestisce in background o meno!
Piu di questo non so che dire! :) Al massimo prova a lasciare l'app aperta! Nokia ha questa bella funzione che ti permette di chiudere le app da task manager, e quindi restano aperte fin quando gira a te! :) (o meglio... fino al 5800 era così... ora non saprei!)
-
Quote:
4l3Ghi
penso che stai facendo la domanda nel forum sbagliato! xD Siamo malati di android, che vuoi che ne sappiamo di symbian? xD
Di androidiani con fidanzate/mogli/amiche che hanno un Symbian ne è pieno dai ;)
Confidavo su di loro :D
-
Ma voi che versione avete? Da market alternativi vedo versioni più recenti. Voi cosa ne dite? È da installare?
http://img.tapatalk.com/3ed3b74e-0120-d06b.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJDroid 0.2
-
Quote:
Diegocampy
Io da market mi trovo con la versione 2.7.5813 :O
Me lo linkeresti, così lo provo??
(è la stessa cosa di fruit ninja -.- il market mi da una versione vecchia, quando su internet si trova benissimo l'ultima versione con il melograno enorme alla fine -.- )
-
sul sito ufficiale di Whatsapp c'è una versione ancora piu recente di quella dello screen -.-
WhatsApp for Android
-
Quote:
4l3Ghi
sul sito ufficiale di Whatsapp c'è una versione ancora piu recente di quella dello screen -.-
WhatsApp for Android
Appena installata, vediamo se cambia qlcs, ma non credo
-
Quote:
Diegocampy
Appena installata, vediamo se cambia qlcs, ma non credo
Identica!! Speravo che avessero integrato la gestione del tema nella home, ma è sempre uguale!! speriamo che almeno hanno ridotto i consumi, anche se gia erano pochi di suo! xD
-
La notifica ora è grigetta e non verde come prima.
-
Quote:
Diegocampy
La notifica ora è grigetta e non verde come prima.
Da me è sempre verde e la sto usando proprio ora.
-
Quote:
fingam
Da me è sempre verde e la sto usando proprio ora.
Ma dai? Che strano, chissà xké da me è grigio.
-
Quote:
Diegocampy
Ma dai? Che strano, chissà xké da me è verde.
deciditi! è verde o grigio???? :-)
-
Quote:
fingam
deciditi! è verde o grigio???? :-)
Pardon... grigio :D
-
ragazzi una domanda: ma voi avete la sincronizzazione sempre attiva per ricevere le notifiche più o meno velocemente? quasi in maniera immediata?