Ma hai risolto con le mie dritte?
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Visualizzazione stampabile
Ma hai risolto con le mie dritte?
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
in tal modo ripristini solo le conversazioni: se in una conversazione hai un media (una foto) e questa non si trova nella cartella dei media vedrai nella conversazione la foto sfuocata (se ci clicchi sopra ti apparirà un avviso che appunto non esiste il media)
se tu quella foto la rimetti nella cartella dei media allora sarà ben visibile nella conversazione.
post scritto da me qualche giorno fa, forse non visto o , forse, senza soluzione?
"salve, ho un problema con whatsapp (classico e a pagamento!!) su un GALAXY S4 :
lo uso con la rom blumak2000 3.1 e, da qualche tempo, non mi avvisa dei messaggi in arrivo. Per controllare devo aprire l'applicazione e, dopo 1 secondo, i messaggi in sospeso vengono scaricati sul telefono. Qualcuno ha idea da cosa dipende=
ho fatto wipe cache, dalvik; ho disisntallato e reinstallato l'app, facendone prima un backup...
continua ad avere quel bug: se non apro l'app i messaggi non arrivano.
grazie . """"
Salve ragazzi. Ho un tablet LG g pad. Volevo chiedere se si poteva installare whatsapp sul tablet e telefono tutto sincronizzato,con lo stesso numero. il telefono é un Sony Xperia u con root e rom alternativa con a bordo Android 4..1.2. Ho letto guide che dicevano che si doveva avere il robot e poi con titanium backup si faceva l'operazione. Ma sul mio tablet (non è uscito da molto)c'è una guida sul root del device ma non ce n'è una per l'unroot. Veniamo al dunque. Si può avere whatsapp su due dispositivi con lo stesso numero è con tutto sincronizzato senza il root? Se non è possibile qualcuno s a coke si fa l'unroot su un tablet LG g pad ? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusate per gli errori ortografici ma scrivo direttamente dal tablet
No.
1 dispositivo - 1 account
Cercando nel forum troverai facilmente la guida per installare whatsapp su tablet. Per l'unroot devi chiedere in sezione gpad(se esiste) sennò googla. Qui siamo ot.
PS: cerca di non fare post consecutivi.
Ok.grazie per la risposta...buona serata
Io non ho capito bene leggendo i commenti precedenti.
Qualche anima pia può spiegarmi di nuovo i passaggi da fare?
Devo fare un wipe del mio S3 LTE e vorrei salvare le chat di whatsapp.
La funzione di sincronizzazione dell'app salva i dati sul telefono, quindi facendo il factory reset credo proprio che li perderei lo stesso.
Quindi come faccio? Non ho il telefono con il root e ho Android 4.3 ufficiale.
Non ho una microsd, ma se proprio serve me la posso procurare.
Allora. Basta che fai il backup delle conversazioni , lo copi su pc e dopo la procedura lo metti nel cellulare ....
Piu o meno. Se non hai memoria esterna basta che prima del reset fai
•backup interno delle conversazioni
•copia dell'intera cartella "whatsapp" (cercarla nella memoria interna) da qualche parte fuori dal telefono
Dopo il reset copi di nuovo la cartella "whatsapp" nella memoria del telefono (dentro dovresti avere cartelle come "media"; "databases"....). Poi installi whatsapp e alla verifica del numero dovrebbe rilevate tutti i file che avevi prima.
È poi facile a farsi che a dirsi :D:D
Si. ;)
Ma se fai solo gli wipe non cancella la memoria interna poichè la vede come sdcard.
Correggimi se sbaglio :)
qualcuno ha letto il mio post? almeno sapere se può esserci una soluzione , altrimenti me ne faccio una ragiona e via...non è bello sentirsi ..."trasparenti"..basta direche non c'è soluzione, oppure che non si sa nulla, ma non rispondere per niente...grazie a tutti
Si ovvio.
Non è bello sentirsi trasparenti. XD
Il problema per il tuo pendo che sia in alcuni settaggi.
Prova avedere se in Impostazioni>accessibilità hai modificato qualcosa tipo che la rete va in stand-by.
Ciao😉
quale opzione devo guardare, di preciso? sono andato in IMPOSTAZIONI>ACCESSIBILITA' ma non vedo nulla che riguardi la rete..e comunque i messaggi, gli SMS , arrivano; le e-mail, anche...quindi le connessioni, sia wi-fi che dati, sono sempre su...
edit: ho trovato sulle inpostazioni avanzate della connessione wi-fi che alla voce "WI-FI in standby" è flaggata la voce "SEMPRE" e ci sono altre 2 voci (solo quando collegato, e MAI)...come deve essere settao? grazie
Allora è proprio un problema di whatsapp 😞
Hai già provato a cercare in internet?
Non c'è nessuno che ha il tuo problema??
sgià cercato: ho provato a disinstallare l'app, cancellando cache , dati ecc(dopo averli salvati), e a reinstallarla, ma nulla...
non so...
nel frattempo , nelle impostazioni della rete mobile ho visto che è attivata la LTE, che di solito non attivo.. ho rimesso l'impostazione sul secondo parametro(come la tengo di solito, o almeno cos' credevo!!) e proviamo...
grazie ancora
Sinceramente non lo so. Se dopo il reset hai ancora ritrova come prima nella sd allora ok. Sennò usa una memoria esterna.
Se ti capita in wifi metti su mai o solo quando collegato. Può essere che whatsapp venga killato ma non penso. Poi che altro la connessione che si "addormenta". Non ci si può fare nulla.
Ho appena acquistato un s3 mini, precedentemente avevo un sony xperia miro.
Per salvare la cronologia whatsapp da un cell all'altro ho seguito la procedura Whatsapp->impostazioni chat->backup conversazioni. Aprendo il programma sul nuovo telefono mi dice che è tutto ok, che sono stati copiati i messaggi...ma dei messaggi neanche l'ombra...la chat è vuota. Help! grazie
Nel nuovo ha quindi trovato il backup e tu hai ripristinato?
Devi aver fatto una cosa così durante la verifica dil nuovo:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/a3ydy6u5.jpg
Si, mi è apparta questa schermata e ho toccato ripristina..Mi ha detto "complimenti
Sono atati aalvati 9 mesaaggi" ma quando entra nella schermata chat non trovo nessun messaggio..( in realtà mi ritrovosolo 2 conversazioni ma senza niente dentro).:/
Non fare post consecutivi perfavore
Se nella sd esterna hai altri backup (nella cartella /whatsapp/databases) prova a ripristinarne un'altro....... togli il piu recente (che è quello che hai ripristinato prima) e provi con un'altro. Whatsapp sceglie sempre il poi recente perciò se ne vuoi ripristinare uno vecchio devi spostare altrove quelli nuovi.
Ho provato ancbe questa ma niente, in più ho disinstallato e istAllato piu volte, scambiando sim e sd con il vecchio cell e effettuando nuovamente il backup cn lo stesso risultato. Mi dice complimenti sn stati ripristinati tot messaggi..ma non c'è ombra di conversazioni. C è un altro modo? Scusate se ho creato due post ma sn col cell ed ho toccato inavvertitamente invia.
Penso che il problema stia in whatsapp.
Magari ha troppi file di salvataggio.
Fai un backup, prova a cancellarli tutti e metti il tuo.
Scusate se già trattato:mi spiegate perché se invio un video con wapp mi fa vedere dimensione reale e dimensione ridimensionata ma me lo invia sempre con dimensioni normali?
Ho un s4
Perchè whatsapp lo decomprime 10 volte prima di inviare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao :)
Forse non mi sono spiegato bene.non lo ridimensiona affatto. Esempio un file da 13 mega mi dice dimensioni reali 13 mega ridimensionato 500 kb ma lo invia da 13 mega.
Ah...ok ora ho capito.
Hai provato a vedere sul dispostitivo a cui l'hai inviato?
Sì sì mi prendo insulti a manetta per le dimensioni eccessive
Io direi di diminuire la definizione del video.
Però mi sembra di aver letto in internet che ci sia qualche problema con i video inviati dai samsung.
Qualcuno ha lo stesso problema? Ovvero che non decomprime i video?
Ma che video invii? (Non voglio farmi gli affari tuoi)? Intendo video girati con il telefono oppure video presi ad esempio da youtube? :mad:
No no video fatti da me in casa!
Ah...allora diminuisci la risoluzione del video.
Magari a 480 p.(che è comunque una buona risoluzione).
Ok...però non capisco allora perché mi fa vedere la versione con dimensioni ridotte se poi non lo invia.
Hai provato a disintallare e installare?
I video vengono compressi 10 volte in modo da diminuire la loro dimensione. Non so se viene modificata anche la risoluzione. L'originale della galleria pesa uguale a quello ricevuto dagli altri?
Ragazzi, vi ripropongo il mio strano problema: mi succede, nei gruppi di whatsapp, che le notifiche non siano esattamente corrispondenti al numero dei messaggi inviati in quel gruppo... per esempio, se nel gruppo scrivono 6 messaggi dovrei avere 6 squilli, ma in realtà io ne ricevo uno solo e le altre notifiche risultano silenziose... a voi capita? forse è un problema della cyanoigenmod 11? è strano però, mi succede solo con i gruppi...