Ti ringrazio per la risposta... ma con il 4.1.2 stock della samsung, mi suonava ad ogni messaggio... come che suona ad ogni messaggio di una conversazione verso singolo... che strano...
In effetti ricordo che quando iniziai ad usare whatsapp stavo su GB 2.3.6 e coi primi gruppi suonava in continuazione..... secondo me hanno rimosso il suono apposta con le ultime versioni.
06-01-14, 18:25
nuzzolo
Esiste la possibilità di nascondere un contatto?
06-01-14, 18:26
marchrius
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
In effetti ricordo che quando iniziai ad usare whatsapp stavo su GB 2.3.6 e coi primi gruppi suonava in continuazione..... secondo me hanno rimosso il suono apposta con le ultime versioni.
Sì, e meno male... Avere il cell in tasca che ti vibra 25 volte solo perché i tuoi amici stanno parlando fra di loro era snervante. :)
06-01-14, 18:28
Gege98
Quote:
Originariamente inviato da nuzzolo
Esiste la possibilità di nascondere un contatto?
No, non si puo
07-01-14, 10:56
csabato
Quote:
Se ti capita in wifi metti su mai o solo quando collegato. Può essere che whatsapp venga killato ma non penso. Poi che altro la connessione che si "addormenta". Non ci si può fare nulla.
ho fatto altri test...
con la connessione dati (apn:wap.tim.it) whatsapp funziona bene, sia in lockscreen che a homescreen "aperta", e l'arrivo del messaggio viene segnalato sia con il suono che con l'icona sulla status bar;
con la connessione wi-fi, invece, quando sono in lockscreen, per ricevere il messaggio devo aprire l'app. Se sono in Homescreen tutto ok, riceve e segnala sia con il suono che con l'icona in status bar.
I settaggi del wi-fi non li ho mai cambiati da quando ho il telefono; ho controllato la configurazione in "standby" ed è "SEMPRE" (quindi sempre attiva). Ora lo imposto su MAI e provo
EDIT: aggiungo che quando sono a casa , o in ufficio, in WI-FI, ricevo normalmente le e-mail (gmail e un account personale sull'app E-mail)
07-01-14, 15:15
crackmania
Quote:
Secondo me è l'ultima versione di WA che è stata modificata. Fino alla penultima versione sullo stesso dispositivo mi suonava ad ogni messaggio ricevuto sui gruppi, con l'ultima versione mi suona solo il primo.
07-01-14, 15:25
StevenRed
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Ti ringrazio per la risposta... ma con il 4.1.2 stock della samsung, mi suonava ad ogni messaggio... come che suona ad ogni messaggio di una conversazione verso singolo... che strano...
Ciao a tutti io volevo sapere una curiosità: Nel galaxy ace S5830 si puo fare in modo che le notifiche di whatsapp si vedano tutte nella barra delle notifiche? Normalmente quando c'è più di un messaggio mi compare "2 nuovi messaggi" (o una cosa del genere)... Mentre ho visto nel Galaxy S3 compaiono tutti i messaggi... Si puo cambiare e farlo come l'S3??
E un'altra cosa: @@@@@@@ esiste o è una cavolata che gira per il web??
07-01-14, 16:40
lorebenzo
@@@@@@ esiste eccome.
L'ho avuta io per un periodo di tempo
Poi però l'ho tolta perché è più pesante del whatsapp normale e sul mio dispositivo di fascia medio-bassa non girava molto bene
07-01-14, 16:48
paolov
Quote:
Originariamente inviato da Aleee1097
Ciao a tutti io volevo sapere una curiosità: Nel galaxy ace S5830 si puo fare in modo che le notifiche di whatsapp si vedano tutte nella barra delle notifiche? Normalmente quando c'è più di un messaggio mi compare "2 nuovi messaggi" (o una cosa del genere)... Mentre ho visto nel Galaxy S3 compaiono tutti i messaggi... Si puo cambiare e farlo come l'S3??
E un'altra cosa: @@@@@@@ esiste o è una cavolata che gira per il web??
Quote:
Originariamente inviato da lorebenzo
@@@@@@ esiste eccome.
L'ho avuta io per un periodo di tempo
Poi però l'ho tolta perché è più pesante del whatsapp normale e sul mio dispositivo di fascia medio-bassa non girava molto bene
Si tratta, come detto più volte, di un'applicazione non legale. Non è consentito parlarne nel forum.
07-01-14, 18:21
lorebenzo
Scusa non lo sapevo...
Allora perché c'è il topic ufficiale su androidiani????
07-01-14, 18:24
Misterx86
Quote:
Scusa non lo sapevo...
c'è ma è stato chiuso e in prima pagina c'è scritta anche la motivazione ;)
07-01-14, 18:26
Gege98
Quote:
Scusa non lo sapevo...
Come puoi facilmente notare il mio thread è chiuso da mesi, giustamente lo staff ha ritenuto fosse opportuno chiudere visto che si parlava di una app illegale.
Leggi la frase di apertura del primo post.
PS: riporto altri interventi per far capire i motivi e ciò che è successo:
La decisione che è stata presa dopo attenta concertazione fra i moderatori e gli amministratori del forum non è revocabile.
Che siano state intraprese o no azioni legali da parte di WhatsApp nei confronti dello sviluppatore dopo la diffida, non ci interessa.
È una decisione in linea col regolamento che il forum si è dato.
Ogni altro riferimento a WhatsApp + sarà cancellato senza preavviso.
Quote:
Dieguccio? :confused::confused::eek:
↓↓ ↓ ↓↓ ↓
paolo è stato chiaro. La decisione presa non è revocabile. Il thread è chiuso e non se ne parla. ("Ogni altro riferimento a WhatsApp + sarà cancellato senza preavviso."). Il regolamento parla chiaro. Sulle potenzialità e le caratteristiche non discuto però qui e qui trovi chiare motivazioni del perchè su tre forum è stato chiuso/eliminato il thread e del perchè non se ne parla più.
07-01-14, 20:51
miciotta62
mi sa che con le varie prove o fatto casini, mi dice scaduto.
come si fa per riattivarlo e per riavere il CODICE ?
aiutoooo
07-01-14, 21:16
Varioflex
Questa cosa del "codice" non l'ho capita.
Whatsapp non dà nessun codice. ...
Se ti dice che è scaduto. ... vuol semplicemente dire che hai finito il primo anno gratis dell'app......
e che adesso devi pagare.
1 anno=89 cent.
Piccoli sconti per più anni.
Non c'è nessun codice miracoloso che debba riattivare alcunchè.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
07-01-14, 23:50
csabato
Scusate se vi tedio,ma ho ancora il mio problema con whatsapp su un s4 moddato con la blumak2000 3.1. Non ricevo sempre le notifiche dei messaggi,specialmente se sono sotto wifi. Devo aprire l'app per vedere se ho ricevuto messaggi.. se invece è ststa appena chiusa e arriva un messaggio la notifica appare,ma se l'app è ferma da un pò,nessun messaggio finchè non la riapro. Sembra come se non 'reggesse' in background,non so come spiegarlo. Ho disinstallato e reinstallato ricominciando da capo senza ripristonare i messaggi,ma nulla..sempre lo stesso difetto,se di difetto si tratta.. qualche altro suggerimento?
Scusate se vi tedio,ma ho ancora il mio problema con whatsapp su un s4 moddato con la blumak2000 3.1. Non ricevo sempre le notifiche dei messaggi,specialmente se sono sotto wifi. Devo aprire l'app per vedere se ho ricevuto messaggi.. se invece è ststa appena chiusa e arriva un messaggio la notifica appare,ma se l'app è ferma da un pò,nessun messaggio finchè non la riapro. Sembra come se non 'reggesse' in background,non so come spiegarlo. Ho disinstallato e reinstallato ricominciando da capo senza ripristonare i messaggi,ma nulla..sempre lo stesso difetto,se di difetto si tratta.. qualche altro suggerimento?
Hai percaso delle x il risparmi energetico o o dei task killer?
08-01-14, 05:44
csabato
Nulla di tutto ciò,anche perchè capita solo con whatsapp. Le email le ricevo sempre,in ogni consizione di connessione,sia in lockscreen sia mentre uso altre apps.
Già provato a pulire cache...dati....disinstallare....e reinstallare?
08-01-14, 11:55
csabato
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Già provato a pulire cache...dati....disinstallare....e reinstallare?
tutto fatto.
- disinstallato , dopo aver pulito cache e dati, e reinstallato > esito negativo
- pulita cache del telefono > esito negativo
- disinstallato , dopo aver pulito cache e dati, e reinstallato senza ripristinare vecchie conversazioni > esito negativo
la versione è quella gratuita dal playstore...
non ho flags di risparmio batteria, lo uso con la blumak2000 3.1;
- vari modem+ril cambiati, per vedere se la situazione dipendeva da questo componente, ma anche così nessun cambiamento.
08-01-14, 12:19
Varioflex
Rimane provare con rom stock...o con altro che non sia questa che hai. ..
Per vedere se è un problema della blumak 2000
08-01-14, 12:26
csabato
Quote:
Originariamente inviato da csabato
tutto fatto.
- disinstallato , dopo aver pulito cache e dati, e reinstallato > esito negativo
- pulita cache del telefono > esito negativo
- disinstallato , dopo aver pulito cache e dati, e reinstallato senza ripristinare vecchie conversazioni > esito negativo
la versione è quella gratuita dal playstore...
non ho flags di risparmio batteria, lo uso con la blumak2000 3.1;
- vari modem+ril cambiati, per vedere se la situazione dipendeva da questo componente, ma anche così nessun cambiamento.
- con fastdormancy attivato e disattivato> sempre quello ...
08-01-14, 12:28
DekiS3
Ragazzi c'è un modo per eliminare le notifiche, non solo quelle sonore (opzione silenzia audio), dei messaggi dei gruppi di wazzapp?
08-01-14, 12:55
csabato
Quote:
Rimane provare con rom stock...o con altro che non sia questa che hai. ..
Per vedere se è un problema della blumak 2000
non credo, ma tutto può essere. Ho chiesto nel thread della blumak e non mi hanno riportato difetti come il mio...
per la rom stock dovrei tornare indietro...
08-01-14, 14:03
Aleee1097
Chiedo scusa per il fatto dell'app illegale... non lo sapevo... cmq al resto della domanda non ha risposto nessuno xD potreste dirmi qualcosa se sapete??? Graziee
08-01-14, 18:00
atahualpa
Scusate, un amico non riesce più a ricevere messaggi da uno dei contatti... O meglio li riceve vuoti... In pratica vede solo l'anteprima... Poi quando lo apre è vuoto... Hanno già provato a configurare il cell insieme... Un s4 e un altro Samsung... Non è un utente bloccato... Eliminato número Dall rubrica... Reinserito... Cambiato nome... Nulla... Lo stesso messaggio mandato ad altri contatti è leggibilissimo... Allegati compresi... Qualche idea??? Grazie comunque x la pazienza...
08-01-14, 18:26
Varioflex
Provato a pulire la cache dell'app?
Se persiste. ... proverei per scrupolo un wipe cache partition ( non si perdono i dati).
Se continua. ...
Farei backup ..poi.... pulizia cache + dati (perde tutte le chat. .. per questo ho detto del backup) ...
... poi... ripristino dei dati... e "riattivazione" di whatsapp.
08-01-14, 18:34
atahualpa
Ha disinstallato l'applicazione... Pulendo prima la cache... Ma nulla...
08-01-14, 21:12
miciotta62
ma per attivarlo (da appena installato da nuovo ) NON serve un codice di attivazione ? o sbaglio io ?
ma quindi avendolo messo a settembre , dovro' pagare ora a gennaio o a settembre 2014 per anno di uso ????
08-01-14, 21:15
Liberty
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62
ma per attivarlo (da appena installato da nuovo ) NON serve un codice di attivazione ? o sbaglio io ?
ma quindi avendolo messo a settembre , dovro' pagare ora a gennaio o a settembre 2014 per anno di uso ????
Si serve...di solito reinstallandolo te lo riinvia e riconosce il numero quindi, se la primissima volta che lo hai installato è stato a settembre allora settembre 2014 scade..:)
08-01-14, 21:19
umberto912
ciao a tutti possiedo un galaxy s3, da un po di giorni quando registro un video e lo provo a mandare su whatsapp..si vede tutto colorato, sara la compressione? ma non credo,perchè ho sempre registrato video ad alta defizione,e su whatsapp si vedevano bene adesso non più. cosa devo fare? cosi si vede quando premo play nella chat di whatsapp Allegato 97553
08-01-14, 21:21
Liberty
Quote:
Originariamente inviato da umberto912
ciao a tutti possiedo un galaxy s3, da un po di giorni quando registro un video e lo provo a mandare su whatsapp..si vede tutto colorato, sara la compressione? ma non credo,perchè ho sempre registrato video ad alta defizione,e su whatsapp si vedevano bene adesso non più. cosa devo fare? cosi si vede quando premo play nella chat di whatsapp Allegato 97553
In che senso tutto colorato?nella foto cosa bisogna vedere?:)
08-01-14, 21:23
umberto912
nella foto se vedi il video si vede di un colore azzurro..sembra un video con qualche effetto!
08-01-14, 21:24
Liberty
Quote:
nella foto se vedi il video si vede di un colore azzurro..sembra un video con qualche effetto!
Boh prova a cancellare cache..
08-01-14, 21:26
umberto912
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Boh prova a cancellare cache..
scusa mi dici come si fa?
08-01-14, 21:52
Liberty
Quote:
scusa mi dici come si fa?
Impostazioni> applicazioni> cerchi whatsapp e fai cancella cache...:)
08-01-14, 22:21
Varioflex
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62
Non c'è nessun codice.
Se attivato a settembre. .. pagherai 12 mesi dopo.
;)
08-01-14, 22:36
Liberty
Quote:
Non c'è nessun codice.
Se attivato a settembre. .. pagherai 12 mesi dopo.
;)