... anche io stesso problema da stamattina alle 10:00
anche io inviando il video di san valentino
Ho inviato una mail al supporto ... sono in attesa
Visualizzazione stampabile
... anche io stesso problema da stamattina alle 10:00
anche io inviando il video di san valentino
Ho inviato una mail al supporto ... sono in attesa
stessa identica cosa,
questa mattina è successo anche a me
dopo aver inviato lo stesso video
posso aggiungere che l'ho inviato ad una ventina di contatti
aperta chiamata a whatsapp con tanto di log....
Ma avete WIND come operatore telefonico o un altro provider?
Operatore: 3
io ho WIND come operatore
Operatore: TIM
Anche io avevo mandato il video di San Valentino (inviato una sola volta però)
Comunque anche a me è successo appena ho inviato il video di San Valentino...
operatore tre
dopo il video di san valentino
comunque neanche può essere un caso di omofobia.... anzi :-)
È successo anche a me. Stesso video
Io sono tim ed ho inviato il video a 3 contatti.... Chissà se risolveranno presto... assurdo essere bloccati proprio il giorno di San Valentino, di venerdì e prossimi al sabato... ci bruciano i contatti di un week end...
Chiedo agli amministratori di aprire un post solo ed esclusivamente per questo problema!
Io ho fatto una scansione con AVG e non ha trovato nessun virus. Ma a questo punto credo proprio che dipenda proprio da quel video! E' più di una coincidenza!!!!
stesso problema con lo stesso video, mi è stato bloccato dopo due minuti dall'invio...
i motivi potrebbero essere due
per il contenuto "volgare"..... però gira molto di peggio
oppure per le dimensioni del file che forse stà rimbalzando troppo e da problemi di banda/spazio.... 8mb
altri motivi non ne vedo
Anche a me è successo verso le 10 di questa mattina dopo aver inviato questo video. Io penso che il video è stato segnalato come inopportuno e chiunque abbia condiviso il video è stato buttato fuori. Io sono operatore tim e contattando il support di whattsapp mi hanno risposto questo:
Sorry. The issue with profile photos has been fixed. Your profile photos should return over the next several days.
Un video di San Valentino blocca whatsapp il giorno di San Valentino.
E all'improvviso quelli di whatsapp diventano moralizzatori.
Coincidenza un pò strana....
Anche a me stessa identica cosa con quel video
la grandezza potrebbe essere un problema per la banda ma non spiegherebbe il motivo per cui siamo stati "eliminati"!
operatore 3
ps: la mia compagna con una vecchia versione di android non e successo nulla....O_O
Mi aggiungo alla lista dei Bannati. Il mio account è stato disabilitato per lo stesso motivo. Ci sono speranze di poter utilizzare nuovamente l'applicazione?
Idem.. Bannato anche io... Stesso video...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
WhatsApp FAQ - My WhatsApp account has been deactivated!
questo è quello che dicono su quel tipo di errore
potrebbe dipendere dal motivo 3, ma siccome sta succedendo a tanti e in poco tempo, secondo me è una procedura automatica, ma come fanno a sapere automaticamente che il video ha contenuti contrari alla loro contenuti
Aperto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384661
[EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino
Stesso problema anche per me da un paio di ore.
Stavo chattando e all'improvviso è saltato tutto...
Nel punire l'aver condiviso il filmato"Diventa Frocio" otterranno l'effetto inverso. E se io fossi Omosessuale? Ma chi è quell'imbecille. Forza Viber.
Mi viene da sorridere.
Solamente fra i miei amici praticamente tutti sono bannati.
Si sono trovati di certo una bella patata bollente fra le mani.
Serei curioso di vedere gli AD di Viber WeChat ecc ecc che sorriso a 400 denti che avranno in questo momento...
Stiamo a vedere se il tutto si tradurrà in una migrazione di massa di nuovi utenti verso nuove piattaforme...
Secondo me è stato segnalato da qualcuno come offensivo. Ma una volta stabilito che il video non è per niente offensivo ma divertente, come fanno a riabilitare tutti quelli che sono stati buttati fuori?
Secondo me si tratta di un virus e vi spiego il perchè:
Mi arriva il virus su whatsapp (su numero vodafone), io lo visualizzo, cerco di inoltrarlo a un amico e dopo pochi minuti mi esce il famoso messaggio di errore (non sei più abilitato all'uso dei nostri servizi)
A questo punto SULLO STESSO TELEFONO sostituisco la scheda vodafone con una wind in cui era attivo da circa 11 mesi Whatsapp ma che non avevo mai usato. Inserisco la scheda, whatsapp mi chiede di verificare il numero e io lo faccio. Verifica andata a buon fine. A questo punto inizio ad informare i miei contatti che ho cambiato numero di whatsapp e........dopo 3/4 minuti stesso problema!!! SENZA AVER VISUALIZZATO O CONDIVISO IL VIDEO STAVOLTA!!!
Ho Samsung Galaxy S plus, secondo me si tratta di un virus!!!
CMQ GLI AMMINISTRATORI HANNO APERTO UN POST SOLO PER QUESTO PROBLEMA, DISCUTIAMONE LI
Anche io bannato. Ho scritto al supporto via mail e twitter. Invito tutti a farlo
Avg Pro e Kaspersky non trovano nulla...
stessa cosa al sottoscritto con il video di s. valentino
ho scritto a 'support@whatsapp.com'
Ma se uno tra i miei contatti viene bannato, come lo vedo nella lista contatti?! Lo vedo ancora come se ci fosse? Diventa senza foto e stato o sparisce proprio?!
Per ora lo vedi e puoi messaggiargli. Leggerà i messaggi (e gli arriveranno) se e quando verrà DisBannato.
Dopo 72 ore che il contatto è stato bannato ti scompare totalmente da WA e non lo trovi più, nonostante il suo numero di telefono inserito nel tuo cellulare.
è successo anche a me questa mattina ho scritto al supporto e su twitter..speriamo bene. Io l'ho condiviso uan volta e pure per sbaglio
Ho visto che vi siete spostati per parlare di quel video, per fortuna non l'ho ancora ricevuto e se lo riceverò sarò già pronto..
Cambiando discorso,
È vietato qui parlate di wa+?
Ragazzi bloccato anche a me (Abruzzo L'Aquila) mentre tentavo il rinvio, bloccato: whatsapp, il tuo numero telefonico non è piu' abilitato all'uso dei nosti servizi. Questa è la scritta che mi esce.
Aspettiamo le 24 ore forse ripristinano il servizio. Intanto fate girare di non aprire e inviare il video.
... io ho vodafone e stesso problema
si può escludere che sia un problema del gestore telefonico