Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Impostazioni → applicazioni → badge provider→cancella cache e dati→cancella l'icona dalla home e riavvia
Fatto è reinstallato whatsapp ma non è cambiato nulla...
-
Quote:
verdo94
Ciao magari mi potete aiutare, io ho effettuato il backup delle conversazioni di whatsapp ho formattato il telefono note 2 (N7100) e ripristinato whatsapp e fin qui nessun problema!*
Il problema è che nel mentre formattavo il telefono ho ricevuto dei messaggi per la precisione 26 nella home e nel menu vedo che ci sono 26 notifiche di messaggi da leggere ma poi quando apro whatsapp mi da solo le vecchie conversazioni riplistinate!*
Ho già provato a cancellare la cartella di whatsapp*
/reinstallarlo senza riplistinare le conversazioni ma non sono riuscito a risolvere il problema!
Ho provato a scrivere al supporto di whatsapp ma senza risposta!
in attesa di una risposta vi porgo i miei saluti
Se i messaggi sono arrivati prima che la formattazione si completasse, non sono più riperibili perchè il tuo ultimo backup che in seguito è stato ripristinato non comprendeva i messaggi arrivati dopo l'ultimo backup
-
Quote:
custodio
Se i messaggi sono arrivati prima che la formattazione si completasse, non sono più riperibili perchè il tuo ultimo backup che in seguito è stato ripristinato non comprendeva i messaggi arrivati dopo l'ultimo backup
I messaggi non sono mai stati aperti e sono arrivato mentre whatsapp non era installato di conseguenza quando lo reinstallato mi sarebbero dovuti arrivare i messaggi ma mi sono arrivate solo le notofiche. ...
i nuovi messaggi non mi arrivano se invio i messaggi vengono inviati correttamente
-
È possibile salvare su PC una discussione intera? Purtroppo se la mando tramite mail non arrivano tutti i msg, arrivano solo una parte da gennaio circa invece ci sono msg pure più vecchi. È possibile avere tutta la discussione in qualche modo in un file di testo? Che so tramite i vari backup
-
No.. da quale aggiornamento i backup sono criptati
-
Salve a tutti! premetto di essere nuvo di zecca sul forum quindi procedo nello spiegarvi il mio dubbio/problema: praticamente da pochi giorni ho abbandonato il mio iphone 5s per un samsung galaxy s5, scelta felicissima se non fosse per alcune piccole cose. A questo punto abituato ad iphone che quando arrivava una qualsiasi notifica me la visualizzava sul blocca schermo mi trovo alquanto male perche su android il telefono vibra solamente, il led di stato lampeggia ma dell'anteprima del messaggio di whatsapp non ce n'è ombra, devo sloccare il telefono e trascinare in basso il menu a tendina e vedere di chi si tratta... ecco detto ciò vorei sapere se esistono impostazioni a riguardo (io non le trovo ma sono nuovissimo nel mondo android quindi sono imbranato).
-
Ciao a tutti
Sapete dirmi se c'è la possibilità di ripristinare due backup provenienti da due telefoni diversi, in uno nuovo?
Praticamente più di una settimana fa, hanno distrutto il mio Nexus 4 e in questi giorni ho usato un vecchio Nexus S, a breve dovrebbe arrivarmi il Nexus 5 e volevo appunto ripristinare tutte le conversazioni visto che in entrambe ci sono delle cose importanti.
-
non penso, prova a vedere se esiste un programma per unire due backup criptati
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Oggi sono in vena di critiche. Whatsapp è l'evidenza di come la quantità vale più della qualità: ha una grafica maledettamente arcaica, non si possono caricare le gif, inviare file singoli (es. pdf), emoticons che manco Msn 10 anni fa, per non parlare dei colori di grafica orrendi. Ok c'è la versione @@@@, ma che senso ha se poi le cose posso vederle solo io?
Chiedo a voi che siete più informati se c'è in cantiere qualche major update o qualcosa di simile, che sto programma stufa veramente tanto ma si è costretti a usarlo perchè 'tutti' lo usano.
-
Quote:
ReValeX
Oggi sono in vena di critiche. Whatsapp è l'evidenza di come la quantità vale più della qualità: ha una grafica maledettamente arcaica, non si possono caricare le gif, inviare file singoli (es. pdf), emoticons che manco Msn 10 anni fa, per non parlare dei colori di grafica orrendi. Ok c'è la versione plus, ma che senso ha se poi le cose posso vederle solo io?
Chiedo a voi che siete più informati se c'è in cantiere qualche major update o qualcosa di simile, che sto programma stufa veramente tanto ma si è costretti a usarlo perchè 'tutti' lo usano.
1) non nominare quell'app è warez
2) se non ti piace Whatsapp non ci interessa, qui si parla di problemi riguardanti essa.
3) non ti piace? Disinstallalo!
-
Quote:
cecio97
1) non nominare quell'app è warez
2) se non ti piace Whatsapp non ci interessa, qui si parla di problemi riguardanti essa.
3) non ti piace? Disinstallalo!
Quoto.
@ TUTTI
QUI si parla SOLO dell'app....e dei problemi derivanti e derivati da essa. STOP.
Niente confronti....niente polemiche...essendo un thread ufficiale.
-
Quote:
ReValeX
Comunque io una domanda l'avevo fatta: sapete se c'è in programma qualche aggiornamento che migliorerà la veste grafica per ovviare ai problemi di arretratezza dell'app? Grazie.
E mi sembra infatti che il tuo post è rimasto:
Post 6718
No?
La domanda l'avevi fatta....L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore. Quindi mi sembra inutile il post/polemica. ...
-
Quote:
scanto97
Salve a tutti! premetto di essere nuvo di zecca sul forum quindi procedo nello spiegarvi il mio dubbio/problema: praticamente da pochi giorni ho abbandonato il mio iphone 5s per un samsung galaxy s5, scelta felicissima se non fosse per alcune piccole cose. A questo punto abituato ad iphone che quando arrivava una qualsiasi notifica me la visualizzava sul blocca schermo mi trovo alquanto male perche su android il telefono vibra solamente, il led di stato lampeggia ma dell'anteprima del messaggio di whatsapp non ce n'è ombra, devo sloccare il telefono e trascinare in basso il menu a tendina e vedere di chi si tratta... ecco detto ciò vorei sapere se esistono impostazioni a riguardo (io non le trovo ma sono nuovissimo nel mondo android quindi sono imbranato).
Impostazioni-notifiche-notifiche a comparsa-mostra sempre la notifica a comparsa
-
Ciao a tutti, stavolta debbo proprio ricorrere al vostro aiuto perchè ho esaurito le idee.
Dopo l'ultimo aggiornamento di WA del play store (.301) la vibrazione delle notifiche mi rimane sempre attiva. L'opzione dentro l'app è su "predefinita" e tale impostazione ha sempre fatto in modo che quando ero in modalità suoneria la notifica suonasse e basta e, quando ero in mod. vibrazione vibrasse e basta.
Ora in modalità suoneria la vibrazione resta attiva ed è una cosa allucinante considerando il volume di notifiche di un'app come WA.
Mi suggerirete di impostare la vibrazione su "spento" da dentro l'app...peccato che così facendo poi quando ho il cel in vibrazione le notifiche non vibrino più.
Sentendo i miei amici io ero l'unico ad avere questo "bug" (su Nexus 4 con Slimkat), dunque ho provato a cambiare ROM: Paranoid, Purity e infine piallata completa a stock, sempre la stessa cosa.
In più ho provato ad installare versioni precedenti di WA fino a .294, e le piu recenti prese dal sito WA (.315 e .317) sempre lo stesso risultato.
C'è qualcuno che sta avendo il mio stesso problema? E' una cosa incredibile...mai successo un incasinamento del genere!
Se qualcuno sa suggerirmi qualcos'altro ma più d quello che ho già fatto mi resta solo cambiare cel...mi piacerebbe anche solo sapere il motivo di tutto ciò...thanks!
PS: googlando ho trovato un altro paio di persone che recentemente hanno lo stesso problema, ma sono state date risposte stupide e banali
-
Salve a tutti,finalmente ho trovato il modo per installare whatsapp su galaxy note pro 12.2 e volevo condividerlo con voi.prima cosa andare su impostazioni e attivare sorgenti sconosciute,poi andare sul sito di whatsapp e scaricare l apk di whatsapp.fatto questo si inserisce il numero di telefono. Spero di essere stato di aiuto. Saluri a tutti
-
Quote:
mik90
Ciao a tutti, stavolta debbo proprio ricorrere al vostro aiuto perchè ho esaurito le idee.
Dopo l'ultimo aggiornamento di WA del play store (.301) la vibrazione delle notifiche mi rimane sempre attiva. L'opzione dentro l'app è su "predefinita" e tale impostazione ha sempre fatto in modo che quando ero in modalità suoneria la notifica suonasse e basta e, quando ero in mod. vibrazione vibrasse e basta.
Ora in modalità suoneria la vibrazione resta attiva ed è una cosa allucinante considerando il volume di notifiche di un'app come WA.
Mi suggerirete di impostare la vibrazione su "spento" da dentro l'app...peccato che così facendo poi quando ho il cel in vibrazione le notifiche non vibrino più.
Sentendo i miei amici io ero l'unico ad avere questo "bug" (su Nexus 4 con Slimkat), dunque ho provato a cambiare ROM: Paranoid, Purity e infine piallata completa a stock, sempre la stessa cosa.
In più ho provato ad installare versioni precedenti di WA fino a .294, e le piu recenti prese dal sito WA (.315 e .317) sempre lo stesso risultato.
C'è qualcuno che sta avendo il mio stesso problema? E' una cosa incredibile...mai successo un incasinamento del genere!
Se qualcuno sa suggerirmi qualcos'altro ma più d quello che ho già fatto mi resta solo cambiare cel...mi piacerebbe anche solo sapere il motivo di tutto ciò...thanks!
PS: googlando ho trovato un altro paio di persone che recentemente hanno lo stesso problema, ma sono state date risposte stupide e banali
A me lo faceva con la versione android 4.4.2 . se le ROM Che hai provato tu sono kitkat prova JB
-
Quote:
mik90
stesso problema.non riesco a toglierlo.sia su rom samsung che su ron tipo cyanogen
-
A questo punto sia un problema di WA, io attenderei un nuovo aggiornamento oppure installando un apk più vecchio
-
Quote:
mik90
Stesso problema... Credo proprio sia un bug dell'ultima versione...!
-
Ciao A tutti questa è la sola conversazione che possa riguardare il problema che sto avendo, ultimamente quando inviavo tramite whatssapp foto dal mio galaxytab 2 7.0 mi diceva Errore! meromira insufficente riprova piu' tardi, cancellando qualche file andava a posto ma oggi nulla, ho disintallato whatssapp e reinstallato formattato il tablet normalmente nada formattazione hardreset nada, salvo tutto sulla mia sd da 32 gb ma ne ho usati 21 spazio ce ne, ho provato senza sd medesimo risultato, non sò piu cosa fare qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
lightsoul
Ciao A tutti questa è la sola conversazione che possa riguardare il problema che sto avendo, ultimamente quando inviavo tramite whatssapp foto dal mio galaxytab 2 7.0 mi diceva Errore! meromira insufficente riprova piu' tardi, cancellando qualche file andava a posto ma oggi nulla, ho disintallato whatssapp e reinstallato formattato il tablet normalmente nada formattazione hardreset nada, salvo tutto sulla mia sd da 32 gb ma ne ho usati 21 spazio ce ne, ho provato senza sd medesimo risultato, non sò piu cosa fare qualcuno può aiutarmi?
La risoluzione è troppo alta, manda immagini ad una risoluzione piu bassa e vedrai che funzionerà ;)
-
Ciao già provato stesso messaggio grazie lo stesso :(
-
Ma non dovrebbe farlo WA automaticamente?
-
Quote:
cecio97
Ma non dovrebbe farlo WA automaticamente?
Dovrebbe :D
Quote:
lightsoul
Ciao già provato stesso messaggio grazie lo stesso :(
Se sfogli le pag precedenti già in due hanno avuto quell'errore e hanno risolto così...... abbassa ancora
-
Ciao ragazzi! Finalmente mi sono decisa e ho acquistato l's4, passando da un pessimo iphone 4!
Qualcuno mi potrebbe spiegare i passaggi per spostare sia le chat che i media di whatsapp? Ho letto in giro e dicevano di installare un programma a pagamento o cose varie...qualcosa di più immediato e facile? Grazie mille :*
-
Prova ad inviare le chat per email dall'Iphone
-
Quote:
francesca792
Ciao ragazzi! Finalmente mi sono decisa e ho acquistato l's4, passando da un pessimo iphone 4!
Qualcuno mi potrebbe spiegare i passaggi per spostare sia le chat che i media di whatsapp? Ho letto in giro e dicevano di installare un programma a pagamento o cose varie...qualcosa di più immediato e facile? Grazie mille :*
Cerca "Whatsapp Migrator"
-
da installare dove?..scusa ma sono un po' ingnorantella in materia :-[
-
Quote:
francesca792
da installare dove?..scusa ma sono un po' ingnorantella in materia :-[
Se non ricordo male è un programma per PC che fa il trasferimento iOS/Android e viceversa ma non l'ho mai usato, cerca su google qualche info ;)
-
avevano scritto qui (aprile 2014) che non è più utilizzabile :'(
-
Volevo segnalarvi che la nuova versione di whatsapp 2.11.318 per android uscita ieri non è compatibile con il samsung galaxy note 10.1 edition 2014 aggiornato a kitkat 4.4.2 sia dal play Store che dal sito web.
-
raga anche io "errore. memoria insufficiente. riprova più tardi"... in molti avete detto che abbasando la risoluzione della fotocamera le fa inviare.. io ho fatto le foto sia con la fotocamera da 8mpx sia con quella da 2mpx frontale e lo stesso mi da questo messaggio..! Lo fa da ieri.. fino all'altro ieri inviavo anche 150mb di video..! ora le foto della fotocamera non me le fa inviare.. (me le fa inviare 2 volte ogni 7-8 tentativi)... e la cosa più bella che le foto della macchina fotografica che ho salvato nel cell.. che occupano ben 5-6mb l'una.. me le fa inviare senza problemi..! E proprio un problema sulla cartella "Camera"... avete risolto in altri modi? non so se cambia qualcosa ma 3-4gg fa ho scaricato clean master e mi ha cancellato un bel pò di roba.. che secondo me non c'era bisogno di cancellare.. ho cosi tanto spazio libero.. che potrei usarlo come archivio dati il cell eheh
-
Ciao a tutti
devo risolvere un problema ad un amico
Ha un samsung s advance e vorrebbe installare whatsapp
Andando su playstore dice che il dispositivo non è compatibile con l'appliocazione, allora ho scaricato l'applicazione dal sito di whatsapp e l'ho trasferita sul telefono con il cavo
funziona tutto regolarmente fino al punto dove devo inserire il numero di telefono per la verifica e dopo un poi mi dice che devo scaricare l'ultima versione di whatsapp perchè quella installata non è l'ultima versione
come devo fare?forse non fuonziona sul s advance?
grazie in anticipo per le risposte
-
Problema,
ho commesso il gravissimo errore di regalare un tablet ai miei vecchietti... mia madre è impazzita per skype e ora vuole a tutti i costi whatsapp. ho seguito la procedura ovvero scaricare l' apk dal sito, disattivare il blocco delle app esterne al playstore, lancio apk e si installa. inserisco il numero di cellulare a cui dovrebbero mandarmi sms e dopo qualche istante mi scrive "per favore, scaricica l'ultima versione dal sito..."... ma è quello che ho appena fatto... quindi ho riprovato n+1volta ma zero. ho scritto all'assitenza la quale mi risponde di scaricare l'ultima versione dal sito... rispondo che l'ho già fatto e non si fanno + vivi. il tablet è un sony xperia s con android 4.1.1 release 3. ho visto che è una cosa che capita a molti (ieri su un sito ho trovato molte persone che avevano da poco scritto la stessa cosa).
ho speranza?
Forse è questione di root ? (nel caso come si fa?)
grazie buona giornata.
PS: mai scaricare l'app di giallo zafferano sul tablet di vostra madre... finiesce che poi non si mangia più si guardano solo le ricette!
Quote:
lone80
Ciao a tutti
devo risolvere un problema ad un amico
Ha un samsung s advance e vorrebbe installare whatsapp
abbiamo lo stesso problema... secondo me c'è qualcosa di strano perchè io ci provo da ieri e ho visto che in giro per la rete ci sono molti messaggi freschi di persone che ci stanno provando senza successo... non ti so dire se con qualche device funzioni e con altri no. prova s chiedere all'assistenza anche tu (tasto in alto a destra)
-
Quote:
alex3000
Problema,
ho commesso il gravissimo errore di regalare un tablet ai miei vecchietti... mia madre è impazzita per skype e ora vuole a tutti i costi whatsapp. ho seguito la procedura ovvero scaricare l' apk dal sito, disattivare il blocco delle app esterne al playstore, lancio apk e si installa. inserisco il numero di cellulare a cui dovrebbero mandarmi sms e dopo qualche istante mi scrive "per favore, scaricica l'ultima versione dal sito..."... ma è quello che ho appena fatto... quindi ho riprovato n+1volta ma zero. ho scritto all'assitenza la quale mi risponde di scaricare l'ultima versione dal sito... rispondo che l'ho già fatto e non si fanno + vivi. il tablet è un sony xperia s con android 4.1.1 release 3. ho visto che è una cosa che capita a molti (ieri su un sito ho trovato molte persone che avevano da poco scritto la stessa cosa).
ho speranza?
grazie buona giornata.
PS: mai scaricare l'app di giallo zafferano sul tablet di vostra madre... finiesce che poi non si mangia più si guardano solo le ricette!
abbiamo lo stesso problema... secondo me c'è qualcosa di strano perchè io ci provo da ieri e ho visto che in giro per la rete ci sono molti messaggi freschi di persone che ci stanno provando senza successo... non ti so dire se con qualche device funzioni e con altri no. prova s chiedere all'assistenza anche tu (tasto in alto a destra)
Scaricarla dal play store no? O.o
-
Quote:
Liberty
Scaricarla dal play store no? O.o
non si può perchè essendo un tablet solo wifi non te lo fa fare.
-
Ciao a tutti. Ho un problema, in pratica sul vecchio telefono avevo la cartella di Whatsapp con tutte le conversazioni, ora invece con il nuovo telefono sono arrivati altri messaggi... C'è modo di unire il tutto e avere vecchio e nuovo insieme?
-
Ciao,Problema con whatsapp con il mio galaxy Tab t805,
ho seguito la procedura ovvero scaricare l' apk dal sito, disattivare il blocco delle app esterne al playstore, lancio apk e si installa. inserisco il numero di cellulare a cui dovrebbero mandarmi sms e dopo qualche istante mi scrive "per favore, scaricica l'ultima versione dal sito..."... ma è quello che ho appena fatto... quindi ho riprovato n+1volta ma zero. ho scritto all'assitenza la quale mi risponde di scaricare l'ultima versione dal sito... rispondo che l'ho già fatto e non si fanno + vivi. ho visto che è una cosa che capita a molti (ieri su un sito ho trovato molte persone che avevano da poco scritto la stessa cosa).
ho speranza?
-
Quote:
Kid.Droid
Ciao...potrai ripristinare tutto con il backup che avrai. Credo tu abbia problemi se passi tipo da iphone ad android xké sono formati diversi.
Nei gruppi non dovrebbe apparire nulla, appare qualcosa se tu abbandoni, ma nn è n tuo caso.
Mi raccomando, prima di reinstallare whatsapp, prima metti la cartella nel cell e poi lo installi
io ho fatto questo errore...avevo il vecchio backup... poi ho installato whatsapp senza prima portare la cartella..
ho avviato whatsapp e ovviamente mi ha portato tutti i messaggi nuovi. poi ho portato i file sotto media del backup nella cartella..e ovviamente non me li ha fatti rivedere perche ormai whatsapp era gia avviato...
ora mi trovo il backup dei messaggi di quelli nuovi e quelli vecchi.
c'è un modo per integrare i due files, di modo che all'avvio di whatsapp io possa aggiungere i nuovi messaggi e relative immagini nelle vecchie conversazioni?
-
Quote:
lukas78
io ho fatto questo errore...avevo il vecchio backup... poi ho installato whatsapp senza prima portare la cartella..
ho avviato whatsapp e ovviamente mi ha portato tutti i messaggi nuovi. poi ho portato i file sotto media del backup nella cartella..e ovviamente non me li ha fatti rivedere perche ormai whatsapp era gia avviato...
ora mi trovo il backup dei messaggi di quelli nuovi e quelli vecchi.
c'è un modo per integrare i due files, di modo che all'avvio di whatsapp io possa aggiungere i nuovi messaggi e relative immagini nelle vecchie conversazioni?
Mi aggrego, ho bisogno della stessa cosa.