CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1415 di 1527 primaprima ... 41591513151365140514131414141514161417142514651515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,141 a 14,150 su 15262
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14141
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adriatic Visualizza il messaggio
    Sì, l'avevo letto anch'io, però a me interessa fare la cosa esattamente contraria, e cioè non importare WhatsApp in Telegram, ma importare Telegram in WhatsApp, per poter avere su WhatsApp tutti i messaggi, anche quelli dei pochi che di tanto in tanto mi scrivono su Telegram. E' possibile?
    Non è possibile che io sappia.



    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Ciao, Non ho mai provato ma secondo questo recente annuncio sul sito di Telegram è ora possibile importare le chat di WA dentro Telegram, esportandole da WA. Non mi è chiaro se viene mantenuto l'ordinamento della chat. Dice che i messaggi importati conservano il timestamp originale ma vengono inseriti nella data corrente. "Messages will be imported into the current day but will also include their original timestamps."
    Lui vuole fare esattamente il contrario.
    Ultima modifica di complicazio; 20-06-21 alle 21:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Adriatic (21-06-21)

  3.  
  4. #14142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    vi scrivo per chiedervi un aiuto in merito ai backup di whatsapp.
    la prima domanda che vorrei porvi è questa, io posso, avendo il file di backup sul computer, poterlo visualizzare correttamente, con tutte le chat e immagini direttamente sul computer?

    seconda domanda, ho impostato su whatsapp il relativo account gmail. ma, pur concludendo correttamente il backup, non mi arriva alcun file ne su gmail, ne su google drive... cosa sbaglio?

    vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto
    ciao

  5. #14143
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascamarci Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vi scrivo per chiedervi un aiuto in merito ai backup di whatsapp.
    la prima domanda che vorrei porvi è questa, io posso, avendo il file di backup sul computer, poterlo visualizzare correttamente, con tutte le chat e immagini direttamente sul computer?

    seconda domanda, ho impostato su whatsapp il relativo account gmail. ma, pur concludendo correttamente il backup, non mi arriva alcun file ne su gmail, ne su google drive... cosa sbaglio?

    vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto
    ciao
    Per la prima domanda guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8013579.

    Per la seconda il backup c'è ma non si vede.

    PS: post unito a discussione in rilievo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (20-07-21)

  7. #14144
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,958
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Scusate se.un numero è disattivato whatsapp fino a quando si potrà utilizzare?
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #14145
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,152
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Scusate se.un numero è disattivato whatsapp fino a quando si potrà utilizzare?
    Il numero serve per ricevere gli sms di verifica.
    Quindi finche' non reinstalli, cambi telefono o WA forza per qualche motivo la verifica.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    complicazio (22-07-21)

  10. #14146
    crinubr
    Guest
    Predefinito

    ciao ragazzi mi aiutate a capire delle cose ?

    ho letto che w. non ha su android e apple ( ho tutti e due i prodotti ma se ci sono differenze e siete afferrati solo sul primo non mi opffendo e lo capisco ahahah) i backup crittografati. Ora vorrebbe inserire una pssword quando vengono ripristinati ...... leggendo su internet non ci ho capito niente , essendo non crittografati ho letto che la sicurezza sta solamente nella pass del'account , quindi entrando nei miei account posso scaricare dierttamente tutto ??? ho questo dubbio , io sapevo di no nel senso è presente nel mio account però per scaricarlo devo ripristinarlo nel modo classico con l'app di w. sul dispositivi e invece leggendo su internet sembra che dagli account possa essere scaricato il tutto senza problemi come fosse scaricare un programma da internt o forse un esempio più mirato è come scaricare una cartella con tutto dentro ... è così e leggere e vedere tutto senza avere il numero di telefono... mi smebra strano una protezione ( almeno una ) er ail fatto che serviva il numero di cell... voi che mi dite ?

  11. #14147
    crinubr
    Guest
    Predefinito

    ragazzi qualcuno può chiarimi la situazione :-)?

  12. #14148
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crinubr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi aiutate a capire delle cose ?

    ho letto che w. non ha su android e apple ( ho tutti e due i prodotti ma se ci sono differenze e siete afferrati solo sul primo non mi opffendo e lo capisco ahahah) i backup crittografati. Ora vorrebbe inserire una pssword quando vengono ripristinati ...... leggendo su internet non ci ho capito niente , essendo non crittografati ho letto che la sicurezza sta solamente nella pass del'account , quindi entrando nei miei account posso scaricare dierttamente tutto ??? ho questo dubbio , io sapevo di no nel senso è presente nel mio account però per scaricarlo devo ripristinarlo nel modo classico con l'app di w. sul dispositivi e invece leggendo su internet sembra che dagli account possa essere scaricato il tutto senza problemi come fosse scaricare un programma da internt o forse un esempio più mirato è come scaricare una cartella con tutto dentro ... è così e leggere e vedere tutto senza avere il numero di telefono... mi smebra strano una protezione ( almeno una ) er ail fatto che serviva il numero di cell... voi che mi dite ?
    Quote Originariamente inviato da crinubr Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno può chiarimi la situazione :-)?
    Whatsapp utilizza un crittografia end to end. Ovvero solo i partecipanti alla chat possono leggere i messaggi e vedere le immagini, fino a poco fa però il backup non era criptato. Dalla versione 2.21.15.5 per dispositivi Android è stata implementata anche la crittografia sul backup la cui chiave è (in breve) il tuo numero telefonico. E' di oggi la notizia che il Parlamento Europeo ha approvato una specifica deroga per i fornitori di servizi di comunicazione, fra cui piattaforme social e servizi email: che potranno scansionare foto e video di tutti gli utenti. Whatsapp compreso. Quindi la crittografia va a farsi benedire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (23-07-21)

  14. #14149
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,906 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crinubr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi aiutate a capire delle cose ?

    ho letto che w. non ha su android e apple ( ho tutti e due i prodotti ma se ci sono differenze e siete afferrati solo sul primo non mi opffendo e lo capisco ahahah) i backup crittografati. Ora vorrebbe inserire una pssword quando vengono ripristinati ...... leggendo su internet non ci ho capito niente , essendo non crittografati ho letto che la sicurezza sta solamente nella pass del'account , quindi entrando nei miei account posso scaricare dierttamente tutto ??? ho questo dubbio , io sapevo di no nel senso è presente nel mio account però per scaricarlo devo ripristinarlo nel modo classico con l'app di w. sul dispositivi e invece leggendo su internet sembra che dagli account possa essere scaricato il tutto senza problemi come fosse scaricare un programma da internt o forse un esempio più mirato è come scaricare una cartella con tutto dentro ... è così e leggere e vedere tutto senza avere il numero di telefono... mi smebra strano una protezione ( almeno una ) er ail fatto che serviva il numero di cell... voi che mi dite ?
    Quote Originariamente inviato da crinubr Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno può chiarimi la situazione :-)?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Whatsapp utilizza un crittografia end to end. Ovvero solo i partecipanti alla chat possono leggere i messaggi e vedere le immagini, fino a poco fa però il backup non era criptato. Dalla versione 2.21.15.5 per dispositivi Android è stata implementata anche la crittografia sul backup la cui chiave è (in breve) il tuo numero telefonico. E' di oggi la notizia che il Parlamento Europeo ha approvato una specifica deroga per i fornitori di servizi di comunicazione, fra cui piattaforme social e servizi email: che potranno scansionare foto e video di tutti gli utenti. Whatsapp compreso. Quindi la crittografia va a farsi benedire.
    Unisco alla discussione su whatsapp

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. #14150
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,958
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il numero serve per ricevere gli sms di verifica.
    Quindi finche' non reinstalli, cambi telefono o WA forza per qualche motivo la verifica.
    Si grazie ma ho un numero disattivato e mi funziona whatsapp i chiedevo se vi fosse un tempo limite entro cui funzionasse WhatsApp testando nello stesso numero.
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 1415 di 1527 primaprima ... 41591513151365140514131414141514161417142514651515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34
  11. 11-07-12, 10:00
  12. 27-06-12, 22:46
  13. 26-06-12, 13:40
  14. 20-06-12, 17:15
  15. 19-06-12, 17:01
  16. 19-06-12, 11:37
  17. 15-06-12, 11:41
  18. 15-05-12, 22:21
  19. 10-05-12, 12:36
  20. 10-05-12, 01:06
  21. 09-05-12, 18:11
  22. 16-04-12, 22:11
  23. 25-03-12, 19:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy