Unisco alla discussione principale su WhatsApp
inviato all'Opposto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
elmegio (23-04-23)
No. La chat la recuperi solo se hai una SIM attiva da qualche parte con il medesimo numero di telefono.
Sposto ed unisco alla discussione principale su WhatsApp.
inviato all'Opposto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ok, quindi.
1) Recupero il telefono nuovo che ha la SIM con il numero del telefono vecchio
2) Apro Whatsapp sul telefono vecchio ed aspetto l' SMS sul telefono nuovo ?
3) Una volta che ho confermato l' sms sul telefono nuovo da questo viene disabilitato Whatsapp ?
Grazie
elmegio (25-04-23)
elmegio (25-04-23)
Mi scuso nel caso la domanda sia già stata posta, da quando ho cambiato telefono mi sono accorto che per le videochiamate di whatsapp la mia immagine appare lievemente sfocata all'interlocutore, e questo indipendentemente dalla connessione, infatti capita anche con il wi-fi. Il problema non credo possa essere attribuito alla fotocamera anteriore perché, benché non mi sembri eccellente, se faccio una foto questa appare molto più nitida. È capitato anche ad altri? Dipende da whatsapp?
megthebest (27-04-23)