Nessuno sa come risolvere il mio problema?
Nessuno sa come risolvere il mio problema?
Mmmm abbiamo provato insieme, anvhe a cancellare i numeri e reinserirli in rubrica, ma niente... I numeri non sono bloccati ; stesso problema anche con viber oltre che whatsapp.
Ho provato anche a disinstallare i suddetti, ma niente... Continuo a non capire
Prova a fare un wipe cache partition.
Non perdi nessun dato....
Spegni il telefono, mantieni premuti contemporaneamente, volume su+tasto home+tasto power, finchè non si avvia una schermata, con il volume posizionati su Wipe cache partition e con il tasto power, dai ok;
dai ok su Reboot Sistem now
Ultima modifica di Varioflex; 15-01-14 alle 14:30
Disinstalla....e reinstalla....
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ciao a tutti,
ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento del mio samsung s3 alla versione android 4.3.
Su whatsapp non mi riproduce più i suoni di notifica. Ho controllato le impostazioni notifiche e il tono notifiche è impostato correttamente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Fatti gli wipe post aggiornamento?
Se non li hai fatti. ...e non hai altri problemi post aggiornamento. ... proverei a fare solo "wipe cache partition" (NON PERDI NESSUN DATO!)
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente, volume su + tasto home + tasto power, finchè non si avvia una schermata, con il volume posizionati su Wipe cache partition
con il tasto power, dai ok;
completato il wipe, dai ok su Reboot Sistem now
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!