Unisco alla discussione principale su WhatsApp
MI OPPOngo
Unisco alla discussione principale su WhatsApp
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
fingam (22-04-24)
Buon giorno a tutti. Volevo raccontarvi quanto mi sta capitando con WhatsApp. Sono sempre stato con app ufficiale. Un giorno vengo disconnesso e provo a fare nuovamente l'accesso, ma dopo aver inserito il mio numero, l'applicazione mi dice che c'è bisogno dell'applicazione ufficiale (che già utilizzo) e non so come risolvere. Ho provato a mandare varie mail al supporto, ma ho il presentimento, che si tratti di email automatiche, con risposte fuori luogo.
Al momento sono da diversi giorni, senza WhatsApp e non so come risolvere.
Il problema potrebbe essere che uso rom lineage? Rom che poi ho sempre usato.
Questo è quello che si evince dalle FAQ di WhatsApp in merito all'uso dell'app con custom rom e root https://faq.whatsapp.com/64920367683...atform=android
Grazie ragazzi per le vostre risposte. Sapevo delle notizie riportate mentre faq, ma sul piano pratico, non sono mai stata attuate (almeno parlo della mia esperienza). Ho sempre usato il telefono con custom rom e root, quindi se il motivo è questo, deve essere stato attivato da poco, questa sorta di blocco.
Purtroppo per la soluzione suggerita, non so come procedere esattamente, non essendo molto pratico in materia