CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1514 di 1564 primaprima ... 5141014141414641504151215131514151515161524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,131 a 15,140 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

ho provato a immettere un indirizzo email di un altro mio account gmail,in questo caso andrebbe avanti senza mostrare il messaggio di errore indicato sopra...però se eseguissi il backup,sul nuovo telefono potrei usare il backup di whatsapp?
    non vorrei avere problemi di funzionamento dato che ricorro ad un backup proveniente da account che non è quello in uso sul telefono vecchio...

grazie e ciaooo

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non ho capito... 😂

Io ce l'ho cosi:

Spoiler:

Versione 2.23.24.75

Ok, di questa schermata (che è la stessa che ho sempre avuto pure io), da qualche settimana, se tocco l'icona delle emoticons (per fare aprire quel menù delle emoticons), il menù si apre, però non si sa per quale motivo, nello stesso momento in cui si apre il menù, la barra in cui si scrive si sposta sopra (quasi alla fine del display) e, tra la barra in cui si scrive e il menù delle emoticons, spazio vuoto!!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ok, di questa schermata (che è la stessa che ho sempre avuto pure io), da qualche settimana, se tocco l'icona delle emoticons (per fare aprire quel menù delle emoticons), il menù si apre, però non si sa per quale motivo, nello stesso momento in cui si apre il menù, la barra in cui si scrive si sposta sopra (quasi alla fine del display) e, tra la barra in cui si scrive e il menù delle emoticons, spazio vuoto!!!
    Versione WhatsApp?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Non sarà una questione di impostazioni della tastiera?

Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (27-11-23)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Versione WhatsApp?

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Non sarà una questione di impostazioni della tastiera?

Inviato dall'OP
    versione 2.23.23.78.
    Il problema succede sia con Whatsapp Business che WhatsApp normale, (i 2 whatsapp sono alla stessa versione) sia con la swiftkey che con la Gboard

8. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

autop (27-11-23)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Ma...che gliè preso mo a whatsapp?! :$
    Tocco l'icona degli emoticons, si apre il menù delle facce... ma a 3 metri di altezza. Praticamente mi lascia vuoto tutto lo spazio sopra la tastiera e sopra, subito prima della fine del display, comincia la lista degli emoticons. Da 1 mese è così x(
    A me non succede in tre terminali che abbiamo in casa.
    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    volevo fare per la prima volta il backup di whatsapp su google,finora lo avevo fatto sempre in locale...
    ora ho un nuovo smartphone e l'operazione di installazione da zero con recupero tramite backup copiato su nuovo telefono non funziona...
    volevo provare quindi il backup su account google (gmail),quando tappo su voce per inserire l'indirizzo account in uso su telefono,mi dice che l'account è già esistente sul dispositivo...
    ora come faccio...ho aggiunto lo stesso account sul nuovo telefono sperando appunto di poter usare un backup..
    avete qualche consiglio...ho dato uno sguardo alla discussione ma ho capito ben poco...

grazie a tutti e ciaooo
    Usi la versione ufficiale dell'applicazione? Non una di quelle inutili versioni mod.
    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    ho provato a immettere un indirizzo email di un altro mio account gmail,in questo caso andrebbe avanti senza mostrare il messaggio di errore indicato sopra...però se eseguissi il backup,sul nuovo telefono potrei usare il backup di whatsapp?
    non vorrei avere problemi di funzionamento dato che ricorro ad un backup proveniente da account che non è quello in uso sul telefono vecchio...

grazie e ciaooo
    Quando inserisci l'account Google su cui hai fatto il backup nel nuovo telefono dovresti riuscire a fare il ripristino.

10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

elmegio (27-11-23)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A me non succede in tre terminali che abbiamo in casa. Usi la versione ufficiale dell'applicazione? Non una di quelle inutili versioni mod. Quando inserisci l'account Google su cui hai fatto il backup nel nuovo telefono dovresti riuscire a fare il ripristino.
    Si, si, sono anni che non uso più versioni mod di whatsapp proprio perchè non era possibile fare backup

Modifica:
    Scuas, sono al telefono e credevo fossero per me anche le altre risposte. Comunque ho pensato pure io potesse essere problema del mio telefono, provato a modificare impostazioni varie ridimensionamento caratteri e/o display, ma niente
    Ultima modifica di supermassiveblack; 27-11-23 alle 12:54

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

@complicazio

Originariamente inviato da cippico
    volevo fare per la prima volta il backup di whatsapp su google,finora lo avevo fatto sempre in locale...
    ora ho un nuovo smartphone e l'operazione di installazione da zero con recupero tramite backup copiato su nuovo telefono non funziona...
    volevo provare quindi il backup su account google (gmail),quando tappo su voce per inserire l'indirizzo account in uso su telefono,mi dice che l'account è già esistente sul dispositivo...
    ora come faccio...ho aggiunto lo stesso account sul nuovo telefono sperando appunto di poter usare un backup..
    avete qualche consiglio...ho dato uno sguardo alla discussione ma ho capito ben poco...

grazie a tutti e ciaooo

Usi la versione ufficiale dell'applicazione? Non una di quelle inutili versioni mod.

Originariamente inviato da cippico

grazie e ciaooo

Quando inserisci l'account Google su cui hai fatto il backup nel nuovo telefono dovresti riuscire a fare il ripristino.

uso la versione ufficiale...

in fase di installazione sul nuovo telefono avevo un account diverso da quello del telefono in uso per evitare complicazioni o interferenze con account del vecchio teelfono,poi ho aggiunto anche li l'account che ho in uso sul telefono vecchio...proprio per vedere se essendo lo stesso account potevo utilizzare il backup...
    purtoppo dal vecchio telefono non mi consente di eseguire backup sul suo account,me lo farebbe fare invece su un altro account diverso...come scritto,mi dice che quell'account è già in uso sul telefono...forse si riferisce al fatto che lo vede anche su un altro telefono? quello nuovo immagino...

forse potrei fare il backup su altro account,anche se poi non potrei importarlo sul telefono nuovo essendo diverso l'account...poi sul nuovo lo importo usando account diverso dal vecchio,una volta impostato (se me lo fa fare) passo allo stesso account del vecchio...così avrei lo stesso account su entrambi dopo aver importato il backup...
    temo solo casini sul vecchio che si accorgerebbe che whatsapp è in uso su altro dispositivo...ho sudato freddo quando mi aveva avvisato che c'era whatsapp su altro telefono...e per riattivarlo ho dovuto ricevere la conferma dal nuovo al vecchio...avevo paura di perdere tutto...già android 13 rompe con la difficoltà di lettura delle cartelle con i filemanager...

spero di non generare confusione con la spiegazione...in effetti è parecchio complicata la cosa...

ancora grazie e ciaooo

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

cercando meglio in rete ho trovato anche questo...nel fine settimana proverò...

Prima di procedere, assicuratevi che il vostro nuovo telefono sia acceso, configurato e che WhatsApp sia stato scaricato e pronto per essere aperto. Poi, sul vecchio telefono:

Aprite WhatsApp, premete l'icona con i tre puntini (⋮), quindi andate su Impostazioni > Chat > Trasferisci chat.
    Premere Avvia. Potrebbe essere necessario concedere a WhatsApp l'autorizzazione a raggiungere i dispositivi vicini. Verrà quindi visualizzata la vista della fotocamera.
    Sul nuovo telefono, aprite WhatsApp e accedete con l'account presente sul vecchio telefono.
    L'applicazione vi chiederà se volete trasferire il vostro account. Selezionare Avvia. Verrà generato un codice QR.
    Utilizzare il vecchio telefono per scansionare il codice QR e avviare il trasferimento. Potrebbe essere necessario confermare la connessione sul nuovo dispositivo premendo OK.
    A questo punto è sufficiente attendere che il processo si concluda su entrambi i telefoni. Il vostro account verrà quindi disconnesso dal vecchio telefono e sarete liberi di continuare a utilizzare WhatsApp e tutte le chat che avete accumulato con il vostro nuovo telefono.

speriamo bene...

vi farò sapere

ciaooo a tutti

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao, mi aiutate a capire se mi prendono per fesso?
    Whatsapp: non vedo più l'immagine del profilo di una persona. Non mi ha bloccato, non mi hanno tolto dai contatti. L'unica cosa che rimane è che nella privacy abbiano tolto la visibilità. È così vero?fosse un problema di sincronizzazione in qualche ora si sarebbe risolto giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 1514 di 1564 primaprima ... 5141014141414641504151215131514151515161524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34