@mytico se non lo hai già fatto, dopo il backup delle conversazioni disinstalla e poi installa nuovamente whatsapp
Visualizzazione stampabile
@mytico se non lo hai già fatto, dopo il backup delle conversazioni disinstalla e poi installa nuovamente whatsapp
buonasera,
c'è un modo e se sì, come, per visualizzare il log di Whatsapp con indicazione ad es. di quando ho fatto fatto l'accesso (nel senso che ho attivato l'app)?
vi chiedo questo perché ieri sera, sbloccando lo schermo del mio smartphone e accedendo a Whatsapp, sono entrato non nell'elenco delle conversazioni ma in una chat, come se l'avessi lasciata aperta dall'ultima visita... questo mi è parso strano in quanto di solito esco dall'applicazione... insomma mi sono preoccupato perché qualcuno, a Whatspp aperto, potesse "spiarmi"... per questo chiedevo se era possibile avere un log degli accessi
grazie!!
No non esiste... O meglio, esisteva un app che loggava gli accessi ma dovresti avere un secondo telefono, seconda sim etc. La finestra aperta non significa nulla, probabilmente hai premuto il tasto home anziché indietro. Se volessero spiarti, oltre al fatto che servirebbe una procedura complessa intervenendo su telefono e wifi, non te ne accorgeresti probabilmente!
Trovi tutto, con il root nella cartella di whatsapp: data➡data➡com.whatsapp➡files➡log
Spoiler:
Se non ricordo male effettivamente si, però dovrebbe esserci una sorta di opzione per settare i valori manualmente però potrei fare confusione fra la versione con root e senza root, quale hai installato? Quando ho tempo do un'occhiata.
Salve utenti di Androidiani.
Ho una questione da porvi.
Per alcuni motivi ho bisogno di bloccare le chat in entrata di whatsapp di alcuni numeri.
Il blocco nativo di whatsapp permette di bloccare una determinata persona, ma i suoi messaggi verranno persi per sempre.
C'è un modo, anche tramite qualche applicazione, di non perdere i messaggi che un utente ha cercato di inviarmi, rendendomi cosi capace dopo "uno sblocco" di andarli a leggere?
grazie per l'attenzione,
a voi le soluzioni :)
Buongiorno jonn, scusami se posto qui la mia domanda, ma il pulsante per chiedere una nuova informazione dov'è?
Sto cercando di sapere come fare per mantenere on-line Whatsapp per più di mezzora, mi sevirebbe che restasse attivo per una o due ore.
Grazie per la tua disponibilità
cirifischio.
Buonasera a tutti, x via della scuola ho dovuto bloccare a mio figlio le app del suo smartphone s4.
Però mi chiedevo se ci fosse una app che ti da la possibilità di sbloccare solo determinati contatti di whatsapp per poter chattare.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutti. Come si cancellano i contatti dall'app? In teoria, togliendoli dalla rubrica e aggiornando whatsapp, dovrebbero cancellarsi, ma non è così..
[quote name="mmilella41" post=7328052]Ragazzi da quando ho comprato il mio Honor 7 suo avendo dei problemi con whatsapp.. praticamente quando mi arrivano tanti messaggi su una chat questi di visualizzano dal basso e non dall'alto, quindi fondamentalmente non riesco a leggere tutti i messaggi perché non so quale è il primo che non ho letto.. riscontrate anche voi questo problema? Grazie mille per l'attenzione
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso che o tu o il telefono abbiate problemi...
A me in tutti i telefoni i nuovi messaggi sono in basso e sotto la scritta "xx messaggi non letti" in ordine cronologico.
Ergo per cui o non ti sei spiegato bene, oppure hai cambiato l'ora al telefono...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Sapete da cosa può essere provocato questi problema?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Uniti post multipli...
Salve, ho un problema con whatsapp sul mio nuovissimo Zenfone laser! Praticamente non appaiono quelle push ed è molto fastidioso... le ho provate tutte! Prima avevo lo Zenfone 2 cl e funzionava bene. Su autostart manager le notifiche sono consentite, le impostazioni sono tutte a posto, notifiche attivate, non ho il risparmio energetico che disattiva le applicazioni quando il telefono non è utilizzato, ho disinstallato e reinstallato whatsapp e ho provato anche le app per le notifiche push, ma niente. Ah, una mia amica aveva questo problema e ha risolto cambiando launcher, a me non ha funzionato nemmeno questo. Idee?
Buona sera a tutti, da qualche giorno Whatsapp mi da sempre lo stesso problema: i messaggi arrivano con orari sballati e tutti raggruppati x contatto (non in ordine cronologico), ho resettato il cellulare 3 volte e re istallato Whatsapp per ben 4 volte ma il problema persiste, ho controllato ed ho l'orario automatico, con l'orario manuale va bene con l'automatico no, sapreste aiutarmi?
Ragazzi scusate, ho provato a fare il backup delle conversazioni sul Drive.
Ha controllato l'account fosse corretto, finisce il backup, ma se apro Google drive non trovo nulla.
Dove sbaglio?
EDIT: Googlando ho letto che i file di backup di Whatsapp sul Drive sono nascosti e non visibili, ma esistenti e utilizzabili per ripristinare le chat.
'sera. Cosa succederebbe se io dovessi disattivare l'account e riattivare? Perderei i messaggi o li posso ripristinare dopo averli salvati su google drive?
Segui la procedura dei link della pagina ufficiale di WhatsApp riguardo ai backup, in prima pagina di questo Thread. Così non perdi nulla.
Ciao.
Ora controllo. Grazie ☺️
Ma è possibile salvare la chat di Google drive su pc? Ho notato che se disattivo l'account, si cancella tutto compreso il backup di Google drive :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ieri mi è arrivato un messaggio su WhatsApp da un numero sconosciuto.ho provato a richiamarlo ma mi da numero inesistente, mentre se provo a fare una chiamata via whatsapp squilla ma non risponde nessuno. com'è possibile?
si ma non ho trovato nulla ne sul numero né sul tipo di messaggio arrivatomi
Ragazzi, avete fatto caso che WhatsApp ha lasciato l'opzione "paga per un amico" nonostante divenuta gratuita? Basta aprire: "Impostazioni>Contatti>Paga per un amico" e ci sono tutti i metodi di pagamento [emoji23] [emoji23] [emoji23].
@Avantarno si, la mia ultima versione è "2.12.367" come si vede da screenshot. Ma sul Play Store non rilasciano aggiornamenti dal 23/11/2015 come si vede sempre da screenshot.
Spoiler:
Spoiler:
Invece a me "assurdamente" come puoi vedere dai seguente screenshot, è rimasta l'opzione "paga per un amico". Strano [emoji23].
Spoiler:
Spoiler:
ho due telefoni con lollipop e tutti e due danno lo stesso problema, praticamente sotto rete wifi quando riavvio il router i telefoni non ricevono messaggi fintanto che non apro l'app, in pratica i telefoni sono connessi alla rete ma non notificano, una volta aperta l'app tutto funziona; il problema da noia quando esco e rientro in casa e i telefoni agganciano la rete wifi ma non ricevono messaggi fino all'avvio dell'app.....
Ciao a tutti.. ho un "piccolo" problema. Ho cambiato telefono sono passato da un iPhone5 ad un Samsung s6 edge, vorrei sapere come posso passare le conversazioni di Whattsap... Qualcuno mi aiuti gentilmente. Grazie in anticipo
Salvale su google drive e fai ripristina una volta installato whatsapp.
Qua ti viene spiegato meglio https://www.whatsapp.com/faq/?forum=...=21002842&l=it
salve una info ho 2 numeri di telefono ma spesso non mi porto dietro i 2 dispositivi, esiste un app per tenere aperto whatsapp web senza passare per crome?
Buonasera,
Il backup delle conversazioni su google drive (31 mb) contiene TUTTE le conversazioni di whatsapp che ho nel mio dispositivo, dal 2014? oppure solamente gli ultimi 7 giorni?
In ogni caso come faccio a recuperare tutte le chat? Vorrei fare un hard reset e poi riportare tutte le conversazioni!
grazie a chi risponderà :)