Il ripristino da drive a quanto pare da problemi a molti, puoi provare a cancellarlo accedendo a drive da browser e, copiando la cartella ripristinare normalmente da locale
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, ieri ho installato una custom rom sul mio nexus, quando sono andato a riprisinare i messaggi su whatsapp l'operazione è fallita quindi ho riprovato svariate volte sino a quando non ho dovuto aspettare 24 ore per ricevere di nuovo una chiamata da whatsapp, qualcuno potrebbe darmi una mano a ripristinare le chat perchè non vorrei perderle
Volete avere due Whatsapp sullo stesso dispositivo?
Oggi è possibile.
Parallel Space-Multi Accounts
https://play.google.com/store/apps/d....parallel.intl
Si può fare senza incorrere in ritorsioni.
https://www.androidiani.com/forum/le...-accounts.html
aggiungo altre app
Insieme
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disa
Alternandoli
https://play.google.com/store/apps/d....accountmanage
di cui abbiamo un thread
https://www.androidiani.com/forum/le...terminale.html
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Forse anche una delle altre... Ma non sono sicuro
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...bb08863ced.jpg che significa?
Scusate la domanda, ma con l'ultima versione di whatsapp che fine ha fatto la chiave di decrypt? Non è più al solito posto e la vecchia chiave non è più valida!
Buongiorno, scusate spero di aver scritto nella discussione giusta. Avrei un problema banale con whatsapp.
Ho un samsung S3 neo con android 4.4.2 ufficiale, la versione che ho di whatsapp è la 2.12.367. So che ci sono stati tanti aggiornamenti dopo questa versionema purtroppo dal mio playstore non mi vengono inviati e quindi questa è l'ultima versione che mi permette di scaricare.
Andando su apk.mirror potrei scaricare le nuove versioni ma ho paura che non siano compatibili con la mia vecchia versione di android (mi è successo recentemente con facebook). vorrei se possibile sapere se secondo voi posso scaricare le nuove versioni o meglio di no.
grazie mille!
Ciao @squilly2002 ... puoi scaricare l'ultima versione di WhatsApp da apkmirror senza problemi. Per il semplice motivo che WhatsApp è compatibile con le vecchie versioni di Android, infatti se leggi bene c'è scritto "Minimum Android version: Android 2.1+". Quindi scarica l'ultima versione "2.12.451" tranquillamente.
Ciao ragazzi, questa mattina mi hanno cancellato la memoria del telefono (non un format totale) e disinstallato what's app.
Ho disperato bisogno di recuperare un paio di conversazioni.
E' possibile?
Ho provato una scansione con wondershare, mi ha recuperato 15000 foto circa e vari audio, purtroppo dove era spuntato what's app mi ha visualizzato solo le conversazioni di oggi. Possibile che trova foto vecchissime che ho cancellato mesi fa e non trova le conversazioni di oggi?
Vi prego ne ho disperato bisogno, aiutatemi.
Grazie mille ma quindi devo disinstallare l'attuale versione e reistallare quella nuova...e fare il backup di tutte le conversazioni ecc. giusto?
Altra domanda scema ma se la versione è compatibile con il mio android perchè il play store non me lo fa scaricare???
grazie ancora!
Riguardo la compatibilità vale quello che ho scritto nel mio precedente post, quindi si, è compatibile con la tua versione di Android. Anche a me sul Play Store avendo Lollipop da ancora la 2.12.367, quindi ho scaricato e poi installato la 2.12.449 "X64" da apkmirror. Semplicemente sul Play Store ti mostra quella che è compatibile "solo fino" Kitkat e Lollipop, mentre le ultime versioni su apkmirror sono delle beta compatibili anche con Marshmallow, l'ultima versione di Android. Scarica la "X86" che è la versione giusta per Kitkat che supporta solo i 32 Bit e non i 64 Bit, quindi va bene la 2.12.451 che è X86.
Riguardo l'installazione, non devi disinstallare nulla, devi solo sovrascrivere la vecchia versione. Dopo che scarichi da apkmirror avvia la normale installazione, bon. Solo in caso di problemi devi disinstallare la vecchia versione dopo aver fatto dei backup delle chat, per poi installare l'ultima versione scaricata di apkmirror.
Salve, premetto che ho già cercato sul forum ma non ho trovato niente di specifico, forse perchè il mio dubbio è un pò particolare. Ho un tablet senza SIM, quindi per installare e usare Whatsapp ho dovuto usare il trucchetto di mettere una di quelle app "fonia e sms gratis" per avere un numero di telefono sul quale WA potesse mandare il messaggio di verifica (ora ho un numero americano, ma vabbé). Ora vorrei piallare il tablet, e so già come fare backup spostando il file .db , ma ho il dubbio che dopo WA non lo "riconosca" dato che il tablet non ha in realtà un suo numero. Potete confermarmi che dopo la reinstallazione basterà che io gli metta il backup sotto il sedere e lui non mi fa storie? Perchè anche sulla FAQ ufficiale dicono che accetta solo backup dallo stesso numero.
Non capisco perché seppur avendo attivo il download automatico delle foto, non me le scarichi automaticamente. Cosa posso fare? Sono su CM13
Ciao a tutti
è da circa 2 mesetti che ho problemi con i messaggi vocali di whatsapp. Il telefono, un asus zenfone 2, è stato acquistato da oltre 8 mesi e nei primi mesi di utilizzo non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.
Il problema, che sottolineo non si verifica sempre, è relativo appunto al messaggio audio. Mi spiego meglio: io registro il messaggio e sullo schermo sembra registrare, poi dopo inviato, quando il destinatario va per ascoltare il messaggio, questo si riproduce per 2-3 secondi o alle volte a metà. Sembra che io non abbia registrato l'altra parte del messaggio, e cosa strana è che nei minuti totali che indicano la lunghezza del messaggio, è indicato il vero tempo che poi non coincide con quanto riprodotto.
Se io stessa clicco sul messaggio che ho appena inviato, anche a me si riproduce incompleto.
Ho provato a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione ma senza risolvere nulla.
A questo punto vorrei capire se dipende dallo smartphone oppure si tratta di un problema di whatsapp o del microfono.
Grazie mille in anticipo!
Si, come se la prima parte venisse tagliata
Sei su una ROM cucinata?
No no, affatto: tutto stock aggiornato all'ultimo update.
Un problema sorto invece da 3 o 4 giorni ce l'ha una mia amica nel sentire i miei messaggi vocali sul suo iphone 5: in maniera assolutamente randomica vengono saltate delle parole dei miei messaggi. L'audio continua a scorrere ma con dei piccoli "vuoti" improvvisi.
Se poi lo riproduce una seconda volta, questi "vuoti" avvengono in momenti diversi. MAH!
Provato con reset dell'app? Sia cancellando i dati dalle impostazioni che reinstallarla?
A sto punto rimane solo il reset
Salve a tutti poco fa ho aggiornato whatsapp e adesso chattando con un gruppo in particolare alla notifica nella barra di stato al posto di uscire il normale nome del gruppo cioè il nome con successive emoticon mi spuntano dei strani segni tipo degli ideogrammi cinesi come mai?grazie a chi mi sarà di aiuto
A me è capitato due volte, in due chat di persone diverse quindi credo che il problema riguardi me, che i messaggi risultassero consegnati e non letti (doppia spunta grigia) quando invece dall'altra parte il messaggio non è proprio stato ricevuto.
Visto che mi è capitato con due persone credo che il problema sia mio, altri hanno avuto questo inconveniente?
Ciao a tutti grazie per le eventuali risposte,ho un problema che spero di risolvere,ho due smartphone che uso per lavoro in maniera alternata.....3 gg uno e 3 gg l altro,tolgo la sim e lo metto nell altro e cosi via,il problema e che what s up ogni volta devo riconfigurarlo,e a volte visto gli eccessivi cambi,mi devono telefonare quelli di what s up per darmi un codic di verifica ..a volte mi bloccano per 24 ore.....ora e possibile evitare tutto questo traffico? in alternativa avrei preso una sim twin gemella che avesse lo stesso numero ma la tim non lo prevede....soluzioni? grazie
Nessuno mi sa rispondere? Come fa Whatsapp a sapere che numero di telefono ha il mio dispositivo?
Unisco al thread dedicato e ufficiale, usiamo il tasto cerca cortesemente. Comunque puoi farlo con parallel space: https://www.androidiani.com/forum/le...-accounts.html
Non era questo il thread ufficiale?
Unisco al thread dedicato e ufficiale, usiamo il tasto cerca cortesemente. Comunque puoi farlo con parallel space: https://www.androidiani.com/forum/le...-accounts.html[/QUOTE]
Ho provato ma parallel space non ti permette di usare WhatsApp con lo stesso numero su 2 telefoni.
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
Salve ragazzi possiedo un Doogee Dg800 Valencia e ho un problema con what's app : Quando devo sentire una qualsiasi registrazione, la schermata del telefono diventa nera e viene mostrato solo il nome contatto mentre il volume di essa è bassissimo, infatti sono costretto a sentire la registrazione mettendo il telefono vicino all'orecchio come se stessi facendo una chiamata normale. Infine quando devo inviare la registrazione devo posizionare la parte frontale del telefono vicino la bocca altrimenti anche gli altri sentirebbero il volume bassissimo.
In pratica è come se l'altoparlante del telefono non funzionasse, ma solo con what's app. Ho cerco su internet qualche risposta e ho visto che il thread ufficiale per parlarne dovrebbe essere questo.