No, semplicemente penso che ci sia qualche problema nel notificare a tutti questo evento, e quindi si sta creando un pò di confusione.
Ma la notizia è ufficiale: whatsapp sarà gratuita per tutti coloro i quali la useranno!
Visualizzazione stampabile
e perche a me orami dice che scade a maggio 2016?
Ho notato che ora ho ben 7 contatti che mi fanno questa storia. Non riesco più a vedere se sono o meno on line. Non posso inserire un'immagine senza dover uploadarla su web?
A me fa vedere lo stato e inviare foto (appena provato).
Secondo me stanno avendo delle criticità nel notificare a tutti il passaggio al " lifetime", e nell'estendere anche a chi è già scaduta la licenza....
Bho... a me non è arrivato niente, ho digerito bene quindi niente root [emoji23] e niente telegram.
Però ormai è sicuro che WhatsApp diverrà gratuito. Non resta che aspettare, anche perché il mio scade a metà febbraio, quindi c'è tempo.
A me é arrivata la notifica di whatsapp dove c'e scritto che ce l'ho gratuito a vita e dopo circa mezz'ora me ne appare un'altra con scritto che mi scade ad ottobre.
Succede solo a me?
Si @Avantarno ... succede solo a te.. più altre decine di milioni di utenti che da oggi pomeriggio in questo Thread stanno scrivendo la tua identica cosa [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
No, niente presa in giro, WhatsApp diverrà presto gratuito, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7317100
A me è arivata la notifica e poi è tornata alla normale scadenza: Maggio 2020!! :D
Buonasera a tutti!
Qualche anno fa feci un post-focus che riguardava i costi di whatsapp per due moitvi:
-Uno personale perché mi ero annoiato delle catene che ti "consigliavano" a fare in un certo modo altrimenti avresti pagato ogni singolo messaggio whatsapp quando era scritto chiaramente i termini del servizo sulla pagina di google play
-Due per alleggerire questo thread che ora mai è arrivato alla bellezza di 972 post
Perché diciamocelo in tutta chiarezza: ci sta fatica andare a (ri) leggere! anche se fossero 2 pagine indietro!! ma basta farlo, anche qui ad esempio, e si vede come la solita cosa venga chiesta e richiesta più volte.
Alla luce attuale dei fatti ho deciso di togliere la polvere a quel thread e mettere in prima pagina tutte le Info principali che cercherò di raccogliere dal mondo del www ma anche da qui...(andando a rileggere nelle pagine indietro e come sennò :tongue:) perciò se è gradito e interessa stay tuned! sono in fase di elaborazione!
Ragazzi, ho ricevuto da pochi minuti "solo" la notifica "Sevizio WhatsApp prolungato - La nuova data di scadenza è A vita" come si può vedere nel primo screenshot. Mentre se apro il Menu>Impostazioni>Account>Info pagamento = c'è scritto "Scadenza del servizio - A vita" come si può vedere nel secondo screenshot, e non c'è più il metodo di pagamento come si può vedere sempre nel secondo screenshot. Vivaaaa [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23].
Spoiler:
Spoiler:
Io provo, comunque mi appare così per tutti http://i66.tinypic.com/5390fc.jpg" target="_blank">http://i66.tinypic.com/5390fc.jpg Non capisco perchè...
Ricevuto nuovamente il prolungamento della licenza a vita da oltre mezzora... sarà la volta buona?
Da questa mattina sia io che mia moglie abbiamo ricevuto il prolungamento a vita del servizio
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...eecf4a7619.jpg
A vita cioè fino a quando si è vivi... Bel messaggio complimenti.
Potevano mandare messaggio, (Da questo momento il servizio sarà gratuito e non più a pagamento) ...
Eppoi 7 pagine tipo i bambini all'asilo, dove dicono alla maestra... Maestra Maestra, anch'io c'è l'ho...
Direi sinceramente di chiudere qua la telecronaca.
Abbiamo capito e assodato che il servizio è diventato gratuito per tutti.
È inutile allungare il thread.
Lasciamo agli altri utenti la possibilità di chiedere per problemi e dubbi.
Grazie
Direi che il tuo commento ha centrato a pieno lo spirito del thread-focus che feci quattro anni fa: alleggerire questo e fare chiarezza una volta per tutte! allora andavano di moda le catene e mi ricordo che tutti dicevano la solita cosa. Oggi diverso argomento ma sempre solite ripetizioni cosi ho aggiornato!
Direi che il problema video è rimasto per 7mb di video in wifi mi ci vuole un anno
Comunque non so se vi siete accorti, ma l'ultima versione di WhatsApp anche senza usarla, consuma molta batteria anche a schermo spento (praticamente oggi non ho usato WhatsApp, nanche aperta) come si può vedere nei seguenti screenshot.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Eh.... buon per te, ma sul mio Huawei purtroppo i consumi pur non usando WhatsApp sono quelli dei precedenti screenshot, anzi allego pure questo screenshot dove si nota chiaramente che se si utilizza lo Smartphone a schermo acceso la percentuale diminuisce, mentre a schermo spento la percentuale di WhatsApp aumenta come nei precedenti screenshot. Da notare come su un'ora e 12 minuti con la batteria ci sono 16 minuti di segnale radio cellulare attivo. Proverò a cancellare i dati.
Spoiler:
Scusate se ripeto ma c'è stato un prolungamento del discorso dell'uso gratuito e nessuno mi ha risposto ancora...😆 Con Lollipop è possibile togliere la notifica in chiaro dall'alto ma mantenere l'avviso acustico dei singoli messaggi in arrivo? Se io disattivo notifiche di wa dalle impostazioni del telefono elimina anche i suoni. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
@Gege98 a quanto pare il problema è di WhatsApp con Lollipop e non con Kitkat, visto che tu hai Kitkat come si vede dal tuo precedente screenshot.
@Promez sembrerebbe infatti da quello letto sul web che, WhatsApp una volta aperta anche per pochi secondi, alla chiusura della sua interfaccia grafica non stacca la sua connessione come dovrebbe per poi ricevere le notifiche solo tramite GCM Push, ma continua a sfruttare per molti minuti "consecutivi' la connessione dati tramite la sua "TCP https porta 443" (invece questa connessione sulla porta 443 deve essere interrotta per poi ricevere solo le notifiche GCM Push tramite servizio Google con protocollo VNC porta 5228) ecco perché inizialmente senza nemmeno usarla ha una percentuale così alta, poi però si assesta.
A prova di quanto dico basta confrontare i tre screenshot (controllare anche nella barra di stato la percentuale batteria più orario) fatti oggi pomeriggio, oltre a notare la CPU usata da WhatsApp notare soprattutto la voce "Segnale radio cellulare attivo" che è rimasta invariata con soli 14 scendi in più rispetto al primo screenshot fatto qualche ora fa.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spero di essere nel post giusto,ho un telefono dual sim ( Asus Zenfone 2 laser )ed ho un problema con whatsapp,non ricevo le notifiche sonore,premetto che whastapp l'ho su entrambi i numeri,infatti ricevo i messaggi del numero che ho selezionato,ma solo dopo che ho tappato sul icona e mi fa anche la notificà sonora,se ho piu notifiche.
Grazie