mah,io che il programma funzioni o no continuo ad aver sempre il medesimo problema
Visualizzazione stampabile
mah,io che il programma funzioni o no continuo ad aver sempre il medesimo problema
E' stato ko un'ora stasera..
inviato con Nexus S Jelly Bean official! :)
Ma anche voi avete il problema che non permette di inviare le immagini tramite l'applicazione "Smileys for chat" ?
a me ancora non funziona bene...
Ma se uno ti blocca puoi vedere se è online o l'ultima connessione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se blocca in genere non vedi proprio il visto il....
Mannaggia chi avrà ragione?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
A me capita spesso dopo l'ultimo aggiornamento che le faccine inviate non corrispondano nel terminale ricevente
Ragazzi ormai è un problema fastidioso… su Galaxy Note Stock non ricevo i messaggi di Whatsapp finchè non apro l'applicazione!!! :bd:
Avete idee?
Ciao ragazzi ho un grande problema. Ho cancellato sia da Whatsapp che da un gestore file tutti i possibili file inviatomi tramite sto programma. Il problema è che continuano a spuntare sempre nella galleria anche se fisicamente non ci sono i file! E ho urgenza di cancellarli...
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Sono nuovo, si di qua che dell'android. Ho da poco comprato un Samsung Galaxy Y GT-S5360, mi dà qualche problemino ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatto. Io in questo momento sono in Portogallo e nel telefono ho una sim portoghese di compagnia Optimus. Ho installato Whatsapp e l'ho aperto, ma tra tutti i contatti disponibili in rubrica mi riconosce solo i contatti italiani e non quelli portoghesi. Ho provato a copiare i contatti nel telefono e non solo sulla sim, ho fatto la sincronizzazione cento volte, ho fatto tutto quello che ho trovato tra i suggerimenti sia in questo forum che in generale in giro per il web ma niente da fare. Non c'è verso di comunicare con Whatsapp con i contatti portoghesi. Chiedo a voi qualche altro suggerimento, prima di compiere l'estremo passo verso la rassegnazione. Grazie!
buonasera! a me WA va benissimo come connessionee ricezione sms e qualt'altro apparte una sola cosa ma fastidiosissima: un contatto che non avevo salvato in rubrica mi ha scritto un messaggio e wa mi chiede se aggiungerlo o bloccarlo. io l'ho aggiunto alla mia rubrica con il nome, ma nella lista contatti di whats app non compare proprio e nella chat rimane il num di telefono. Sono riuscita a risolvere solo disinstallando. qualcuno ha lo stesso problema o è successo solo a me? nel primo caso avete risolto diversamente?
Salve a tutti scrivo per conto della mia ragazza dato che si è presa da una settimana un htc sensation dopo piccoli problemini con la batteria che abbiamo risolto ora c'è whatsapp che fa le bizze ovvero si collega quando vuole e molte volte non si connette neppure.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo??
Grazie e buona serata
Vai in Impostazioni - Gestione Applicazioni - Tutte e scorri l'elenco fino a Media Storage, clicca e vai a cancella dati, il problema è risolto.. altrimenti crea un file vuoto di nome .nomedia e lo inserisci nella cartella dove ci sono i file di whatsapp e ripeti la procedura di prima cosi é sicuramente risolto :thumbup:
il file .nomedia ha il punto davanti, altrimenti non funziona. Serve per dire alla cartella di non mostrare i file nella galleria, anche se rimangono validi per tutto il resto
Ciaooooo
io ho sempre lo stesso problema...non vedo lo status dei contatti e devo togliere e rimettere il wifi un po di volte prima che esso mi ricompaia e mi arrivano tutti i messaggi inviatomi nel periodo "offline",qualcuno puo aiutarmi?
Ma posso utilizzarlo per il tablet che è solo wifi??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Capito ma allora sul cell come fa a funzionare un wifi
ma se vi arriva un sms o foto da whatapp ve lo notifica sul telefono??perchè oggi un mio amico mi ha mandato delle foto che mi servivano, ma sono dovuto andare io nell'app, altrimenti non mi diceva che erano arrivate, è normale??
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ok chiaro...nn ci pensavo più...allora nn posso fare nulla
:bd:
Ho preso qualche virus? L'ho letto e subito bloccato :bd:
***sent from my nexus s(uper)***
mantienilo bloccato, il numero è molto sospetto :eek:
io penso che sia solo spam..
https://www.androidiani.com/applicaz...hatsapp-128222