Un amico con S2 usa regolarmente WA! Sicuri sia un problema generale su questi apparecchi?
Aggiungo: ha preso l'S2 un mesetto fa...
Visualizzazione stampabile
Un amico con S2 usa regolarmente WA! Sicuri sia un problema generale su questi apparecchi?
Aggiungo: ha preso l'S2 un mesetto fa...
Anche un mio amico ha un S2 acquistato 20 giorni fa, con Androis 4.0.3.....e VA ALLA GRANDE!!!
non so se dipende dalla sim.
io sono in inghilterra, ho un cellulare samsung galaxy s2; non va whatsapp ne con la scheda italiana, ne con la scheda inglese...
aspettiamo e speriamo di avare news
ragazzi una cosa non ho capito...ma se io metto la scheda vodafone nel mio S2, mettiamo caso che va a buon fine la verifica ed accedo, poi se rimetto la scheda wind devo rifare tutto daccapo?
ciao a tutti! ho appena comprato un galaxy s2 e non riesco ad installare whatsapp perchè mi dice che il numero di cellulare può essere associato ad un solo dispositivi. probabilmente è perchè non ho disinstallato l'account dal mio precedente telefono (galaxy si9000). qualcuno sa come fare? grazie!
Ok l'hanno sistemato pare... a me e molti altri funziona ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Beato te perchè a me ancora nn funziona nulla /:
Riavvia il cel se non va ancora prova domani mattina...io la mail l'ho
mandata venerdì pomeriggio...magari se sbloccano numero per numero ci mettono un po a riabilitare tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
problema risolto ragà....provare per credere! era tutto dovuto alle Thanksgiving holiday :p
Scusate se ripeto la domanda, ma il problema dell'SII ha fatto si che nessuno la notasse.. :p
Riesco a ricevere e sentire note vocali da tutti, mentre se invio una nota vocale a un iphone non riesce ad aprirlo.. Mentre un android si..
Capita anche a voi?
Ora va :) grazie a tutti!
Confermo. Adesso va!!!
Potrebbe essere che hai una sim con un numero non troppo datato e magari quel numero precedentemente era stato associato ad una sim di una persona che doveva fare la portabilità però intanto ha usato il numero temporaneo e ne ha approfittato per registrarsi su Whatsapp? Poi la compagnia telefonica ha messo a nanna il numero temporaneo e l'ha rispolverato quando gli servivano nuovi numeri e però il numero è registrato su Whatsapp in ogni caso? La butto lì, non so se ci sono basi scientifiche :)
Ciao a tutti, whatsapp mi ha dato online nonostante il cel fosse spento si era scaricato e ha anche registro un falso lastonline, il tutto circa 10 min dopo che il cel si era spento, qualcuno riesce a darmi una spiegazione o se vi e' già capitato?
Ho installato "what'app messanger" sul mio ngm wilco e vedo che non tutti i numeri in agenda sono visibili in what'app. Gli altri mi vedono ma io non vedo loro. Mi potete aiutare per favore?
Grazie mille
anche a me e' capitato diverse volte
Ciao ragazzi! Problema con what's app :(
Quando accedo mi viene fuori che il programma è stato interrotto, da impostazioni alla voce gestione applicazioni ho cercato il programma e ho cancellato i dati, ho riavviato.
A questo punto mi fa inserire il numero di cellulare e quando prova a connettersi dice di riavviare il dispositivo..fatto ma nulla che faccio?
Ciao ha tutti da oggi che ho cambiato rom non mi va piu,dice
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Che palle..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno ha news aggiornate in merito all’utilizzo di WHATSAPP su TABLET ANDROID senza modulo 3g quindi solo con WI-FI?!
Ho letto un po’ di procedure, volevo capire se vi fosse un metodo sicuro e non invasivo. Grazie mille
Ciao.
salve ho un problema con whatsapp non mi fa comparire più gli status degli amici mi esce scritto error : status unavailable ho provato ad installare di nuova ma niente ... come posso fare???
GRAZIE
un mio ha trovato la soluzione, mi ha detto di disinstallare watsapp, poi una volta riavviato il telefono cambiare l'impostazione che dice "accetta da fonti esterne " e ha risolto benissimo ora gli funziona alla grande e non gli dice più il discorso che watsapp è già collegato con un altro numero
Stesso problema per me: status unavailable per tutti i contatti. Wtf???
Idem: Error: Status Unavailable
Con tutti i contatti, ma invio e ricevo messaggi, sicuramente un problema di WA che verrà risolto!
Ciao! anche io stesso problema...dopo giorni in cui non riuscivo neanche ad effettuare la verifica del dispositivo nonostante il nuovo numero... ora va, ma status anavailable per tutti!!
io il problema che avete voi ce l'ho da almeno un anno...ho un galaxy s i9000 con rom originale brand tre,versione 2.3.5 ho disinstallato e reinstallato,poi ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma ancora nessun risultato...succede che a volte vedo lo status dei miei contatti e quindi ricevo e invio messaggi mentre a volte non lo vedo e non ricevo nulla,non sempre riavviando il diapositivo cambia qualcosa,qualcuno saprebbe aiutarmi?
A me sul galaxy s2, rimane piantato su inizializzazione. Che palle. Sull'iphone invece va una scheggia. Però anche su iphone da status unavailable.
Problemi su per tutti su wuattsup da almeno 2 3 giorni...da Milano a Capo Passero.
Status unavaible per tutti i contatti, i messaggi partono e arrivano ma più lentamente del solito.
Ciao a tutti,
Ho il cell Xperia sole in assistenza e non riuscendo più ad accenderlo vi chiedo se c'è un modo per recuperare le conversazioni su what's up con relativi numeri????
Grazie