R: [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Quote:
Originariamente inviato da
Sam96
Salve ragazzuoli ^^
Pochi giorni fa ho fatto il passaggio a 3 con telefono incluso, ma è successo questo: mi hanno dato la scheda con il numero provvisorio, e ho scaricato Whatsapp. Ma oggi mi hanno passato il numero provvisorio a quello che avevo prima sulla SIM a cui ho il passaggio ( Wind -> 3 ). Adesso il problema è..so che per cambiare numero si deve eliminare l'account e farne un altro, ma se volessi tenere la cronologia dei messaggi?? Se faccio il Backup dei messaggi ed elimino l'account per farne un altro con il numero definitivo, mi ritrovo i messaggi??
Si se fai il backup, i messsaggi li avrai.
:)
se ci sono errori grammaticali nelle frasi non ditrmi niente sono da cell! xD
INVIATO DAL MIO GALAXY NEXT CON QUALCOSA..
Ragazzi ieri è.uacito l'aggiornamento che dovrebbe aver risolto tutti i problemi relativi alla connessione.....quelli che avevano problwmi li hanno risolti connl'aggiornamento!!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Misterx86
Ragazzi ieri è.uacito l'aggiornamento che dovrebbe aver risolto tutti i problemi relativi alla connessione.....quelli che avevano problwmi li hanno risolti connl'aggiornamento!!??
Io ho avuto problemi in questi giorni, con l'aggiornamento ora funziona normale.
Inviato dal mio galaxy next
Quote:
giulianos4r
Ciao a tutti,ho un problema con whatsapp e il wifi!
Mi spiego,quando sono in casa,o comunque sotto copertura wifi,il primo mess con tell in standbay,tarda 10 min,poi gli altri sono regolari,se chattando!!
Scollegandomi diventa tutto regolare e molto veloce!!
Inviato dal mio Galaxy S plus
Hai provato anche con un altro modem? Cmq Anche a me capita sotto wifi che sia più lento della connessione dati
Quote:
giulianos4r
No non ho provato! Ma questa cosa un pò mi scoccia,però se lo fa anche a te mi consolo!!!
Inviato dal mio GT-I9001
Inizia a consolari e poi fai la prova ma mi sa che non risolvi
Quote:
giulianos4r
E cucinando il tell si potrebbe risolvere qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9001
Sì ma mettici un bel po d'olio :D....... Scherzi a parte penso che non si risolva
[RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Quote:
Misterx86
Sì ma mettici un bel po d'olio :D....... Scherzi a parte penso che non si risolva
Adesso ho scaricato ed installato JuiceDefender Ultimate che gestisce anche il wifi e le app da tenere attive...poi ti so dire..
Quote:
giulianos4r
Adesso ho scaricato ed installato JuiceDefender Ultimate che gestisce anche il wifi e le app da tenere attive...poi ti so dire..
A giudicare da un primo approccio,sembra che funzioni a dovere!!! Il ritardo si è accorciato a 1/2 min 😜
Quote:
Misterx86
Dopo svariate prove sono arrivato quasi ad una conclusione!!
Con l'installazione di JuiceDefende Ultimate che gestisce sia il Wifi che la rete dati nonché la possibilità di scelta delle app da lasciare attive,il ritardo nella ricezione del primo mess di whathapp si é ridotto drasticamente a 3/4 min dai 10/15( avvolte anche 20). Se poi whathapp si chiude con il tasto home,quindi mettendola in background,il ritardo é pari a ZERO 😃
Le mie prove ancora non sono finite e spero di essere stato utile!! 😃 👋👋
Quote:
giulianos4r
Dopo svariate prove sono arrivato quasi ad una conclusione!!
Con l'installazione di JuiceDefende Ultimate che gestisce sia il Wifi che la rete dati nonché la possibilità di scelta delle app da lasciare attive,il ritardo nella ricezione del primo mess di whathapp si é ridotto drasticamente a 3/4 min dai 10/15( avvolte anche 20). Se poi whathapp si chiude con il tasto home,quindi mettendola in background,il ritardo é pari a ZERO 😃
Le mie prove ancora non sono finite e spero di essere stato utile!! 😃 👋👋
Sì in background la ricezione é immediata sotto wifi a me il ritardo é sempre di 5 minuti e la cosa non mi disturba più di tanto
Ciao a tutti,
Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta...
Immagino sia una domanda che si pongono in molti : Come nascondere ai propri contatti l'orario della tua ultima visita?
Esistono vari forum in inglese, tuttavia pur seguendo i suggerimenti non ci sono riuscito...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
robgr
Ciao a tutti,
Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta...
Immagino sia una domanda che si pongono in molti : Come nascondere ai propri contatti l'orario della tua ultima visita?
Esistono vari forum in inglese, tuttavia pur seguendo i suggerimenti non ci sono riuscito...
É una opzione che non c'è con android al contrario della mela!
Non ci credo... Pazzesco....
Quindi per poter non rendere visibile la mia ultima visita devo bloccare il contatto?
Quote:
robgr
Quindi per poter non rendere visibile la mia ultima visita devo bloccare il contatto?
Blocca solo non riceverai più neanche i suoi mess e lui ovviamente non vedrà più niente di te!!
Quote:
Kappa619
Ciao a tutti. Probabilmente questa domanda sarà stata fatta migliaia di volte ma non ho trovato nessuna risposta. Ho importato nella rubrica del mio Acer Liquid Glow( Android 4.0.4) i vari contatti di Facebook e ora vorrei renderli disponibili su Whatsapp...è possibile effettuare ciò? Che parametri devo modificare? Grazie mille a chi mi darà una mano :)
In whatsApp li vedi solo se in Facebook hanno registrato il cell..peró prima devi sincronizzare i contatti con la rubrica!!
Quote:
Kappa619
E come farei a sincronizzarli? Mi potresti dare gentilmente una mano?
Impostazioni(telefono)
Account e sincronizzazione
Aggiungi account
Account Social Network
Facebook
Spero di essersi stato utile 😃
Quote:
Kappa619
Ho fatto come mi hai detto, attivato la sincronizzazione ma nelle rubrica trovo sempre i soliti contatti...ho sbagliato qualcosa oppure ci vuole un po' di tempo affinchè avvenga il tutto?
Aspetta la fine della sincronizzazione(in alto a dx c'è la rotella che gira)
Seconda opzione
Aprì Facebook
Impostazioni(sx tasto home)
Infondo alle impo c'è sincro contatti
Sincronizza tutto
😃👋👋
Quote:
Kappa619
Allora...ho aspettato la fine della sincro e niente
Per quanto riguarda la seconda opzione...se vado in fondo trovo solo:
Modifica preferiti
Account
Privacy e condizioni
Centro assistenza
Ho cliccato su account e tutti i vari sottomenu ma nessuna opzione per la sincronizzazione, idem per le altre voci...credo che il mio problema sia proprio questo.
Ma se vai in account e sincronizzazione hai le due frecce versi sulla destra? Ma i contatti li vuoi vedere nella rubrica?
Quote:
Kappa619
Allora...ho aspettato la fine della sincro e niente
Per quanto riguarda la seconda opzione...se vado in fondo trovo solo:
Modifica preferiti
Account
Privacy e condizioni
Centro assistenza
Ho cliccato su account e tutti i vari sottomenu ma nessuna opzione per la sincronizzazione, idem per le altre voci...credo che il mio problema sia proprio questo.
Ho capito..hai sbagliato menù :-)
Aprì Facebook
Tocca il tasto a sx del tasto home del tel e vai in impostazioni,da li segui la seconda opzione!
Se non trovi nessuno è perché i contatti Facebook non hanno registrato il cell!!
Quote:
Kappa619
Il problema si è risolto in automatico, evidente ci ha impiegato un po' per la sincronizzazione, grazie dell'aiuto!
Prego spero di esserti stato d'aiuto!! :-D