ti da lo stesso errore anche se registri direttamente con wa?io mando file audio a mio fratello che ha iphone 4 senza problemi!
Visualizzazione stampabile
si esatto, registro un normale audio, da spedire via whatsapp.
peccato che tu mandi verso iphone4, il mio amico ha iphone3, potrebbe dipendere da quello.. ma non ho conferme in tal senso se nessuno può fare una prova "incrociata".
ho cmq provato a spedire un MP3 e funziona, ho provato con un AMR e funziona... quindi ritengo che sia il formato con cui si registra l'audio di "default" col galaxy s2 che da problemi verso iphone3.
potrebbe essere?
So che di certo qualcuno già l'ha già chiesto però.. rifaccio. Per caso esiste una maniera per nascondere solo alcuni contatti di whatsapp? =) Grazie!
per il mio problema di oggi. testate app che registrano da reg samsung in formato wav mp3 aac... importandoli poi in whatsapp vanno tutti.... tutte queste app hanno il condividi, certo é un po macchinoso... ma so puo farw.
peccato xó che riesco a sapere se é un problema mio o di iphone3....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io credo che lui non li voglia far apparire nell'elenco di contatti whatsapp.... ma potrei sbagliare.... da quelli che so non c'é un modo x tenersi un contatto in rubrica e non averlo in whatsapp.... poi le alternative ci sono....intendo anche io il blacklist oppure bloccare il contatto in WA....
boh attendiamo conferme :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Gentilmente come faccio a trovare le impostazioni?
Non le vedo da nessuna parte, ho solo la pagine delle mie chat oppure la pagina dei preferiti....pffff che nervi, nessun modo per cambiare stato o bloccare un contatto, possibile? Ho visto che sull'i-phone l'app è fatta bene, sotto hanno sempre 4 tasti opzionali...
Grazie in anticipo a tutti :)
Inviato dal mio HTC Desire X
Salve a tutti,
Non le vedo da nessuna parte, ho solo la pagine delle mie chat oppure la pagina dei preferiti....pffff che nervi, nessun modo per cambiare stato o bloccare un contatto, possibile? Ho visto che sull'i-phone l'app è fatta bene, sotto hanno i tasti opzionali...
Inviato dal mio HTC desire X
Salve a tutti,
Non le vedo da nessuna parte, ho solo la pagine delle mie chat oppure la pagina dei preferiti....pffff che nervi, nessun modo per cambiare stato o bloccare un contatto, possibile? Ho visto che sull'i-phone l'app è fatta bene, sotto hanno i tasti opzionali...
Inviato dal mio HTC desire X
Ciao a tutti
Espongo due piccoli problemi per l anima Buona che vuole indicarmi il metodo giusto
1 come rendere invisibili alcuni contatti?
2 se devo inviare un video fatto con la fotocamera mi segnala sempre le dimensioni anche se è molto breve e non lo invia
Grazie
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Per rendere invisibili alcuni contatti internet di che non possono inviarti messaggi e vedere il tuo ultimo accesso? Se é così black list!! Per il secondo punto penso proprio che sia una non compatibilità dei video non fatti con la app di wa(ma più tardi farò una prova per he anche io ho avuto dei problemi con l'invio dei video) ma se fai un video con l'app li invia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno magari mi sa aitare.
Io i contatti li ho tutti su account gmail e parecchi anche su sim nel caso dovessi provvisoriamente usare un cel mon android. Nella rbrica contatti bastaselezionare di visualizzare solo gmail ma su whats app non trovo il modo e mi compaiono ovviamente molti contatti doppi
Sapete come risolvere?
inviato dal vic20
Salve a tutti!
É possibile vedere l'anteprima dei messaggi whatsapp nella barra delle notifiche come avviene per i sistemi ios oppure è necessario attivare la notifica a comparsa popup che è parecchio più antiestetica????
sent by mobile Samsung s III.
Salve ! Ho un problema abbastanza strano...solo con due contatti non riesco a parlare ! Mi spiego: i loro messaggi a volte mi arrivano, ma se provo a mandarne io uno a loro, dopo averlo mandato mi appare solo una delle due "v" al lato del messaggio,e in più non riesco a vedere più le loro immagini e l'ultima volta che si sono connessi. Pensavo mi avessero bloccato,e invece guardando Sui loro telefoni non è così (anche perché loro possono scrivermi normalmente,anche se pur ricevendo il messaggio a loro appare solo una "v",ma questa è un'altra cosa strana).*Ho già provato a disinstallare,a cancellare i contatti e riaggiungerli,a usare il mio profilo Whatsapp da un altro cellulare (Nokia x3-02) e il problema persiste già da qualche giorno e non può dipendere dal cellulare . Cosa posso fare?*Non so se può essere d'aiuto,ma questi due contatti utilizzano iphone 3gs e iphone 4, e io con altri iphone che non siano loro riesco a parlare normalmente,come così come d altra parte loro !*Un altra cosa importante è che uno di questi due mieì amici ha realizzato un gruppo in cui includeva me e lui,è sul gruppo riuscivo a parlarci normalmente ! Allora ho fatto la controprova,ne ho creato uno io,e quando sono adata per aggiungerlo è comparsa la scritta*" errore nell'aggiunta del partecipante,aggiunta del contatto non autorizzata"...che posso fare? Ho l ultima versione di whatsapp montata su Samsung galaxy s2 con android 4.0.4
Io intendevo invisibili sul mio cellulare se qualcuno ci mette le mani vorrei che alcuni contatti e quindi conversazioni non si vedano
Per i video che App dovrei usare scusa?
II video lo faccio tramite la mia fotocamera e poi se provo ad allegarlo sul msg whatsup non me lo allega per le demsioni anche se è brevissimo
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Renderli completamente invisibili penso di no.. Per i video puoi provare a fare i video direttamente da wa in questo modo apri la conversazione e in alto clicchi sull'icona per allegare foto e video e girane uno e vedi se funge
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno, qualcuno può aiutare con un problema inerente a whatsapp ? Praticamente a volte non si connette e devo riavviare il 3g per farlo connettere, altrimenti rimane in attesa perenne per mandare i messaggi
negli ultimi giorni sta dando noia anche a me.... a volte perde tempo nell'invio anche sotto wifi mentre la prima spunta verde in precedenza era istantanea
negli ultimi tempi mi pare che WA stia soffrendo parecchio, un mio amico con iphone ha casini quasi tutti i giorni.
io salvo qualche raro momento di blackout, che non dura poi molto, non ho mai avuto casini, salvo qualche volta che spedisco foto o audio, e mi dice RIPROVA, ma li potrebbe anche essere la connessione dati, visto che in WIFI fila sempre tutto liscio.
secondo me soffre di un problema molto semplice, l'enorme diffusione che sta avendo......
cmq problemi seri mai avuti, se ne avessi la prima cosa sarebbe sincerarmi che il servizio funziona, e poi provvederei a disinstallarlo e rimetterlo
grazie mille :), in ogni caso consigliate di provare a disistallare l'applicazione e reistallarla senza il backup ? per risolvere eventuali problemi
fai un backup della cronologia dei messaggi prima, di default lui lo fa ogni notte alle 4:00 ma non tutti hanno il telefono acceso
Esapevo solo si potesse salvare una conversazione.. non sapevo di questo backup alle 4.00 di notte, io ce l'ho sempre spento, salvo casi rari, verificherò meglio.... ritengo che se faccia un backup COMPLETO anche di allegati nelle conversazione, occuperà parecchio spazio.
PS ho controllato, si vede che mesi fa avevo settato su MAI, adesso ho cliccato e purtroppo mi ha fatto il backup :) adesso vado a vedere quanto occupa.
ps2 NON so come si comporta il sistema, nel senso, tu fai backup, disinstalli per poi installarla ex novo, ti sparisce anche il backuo o resta? se hai a cuore il backup ti conviene individuarlo, e spostarlo per sicurezza altrove
ps3, ho verificato, salva il backup in DATABASES all'interno di WHATSAPP, un file chiamato msgstore.db.crypt, di soli 12 mega nel mio caso, ergo NON fa backup di FILE etc etc, almeno credo. Bisogna poi vedere se è facile ripristinarlo.....
il backup sopravvive alla disinstallazione ed alla nuova installazione ti chiede se importare la cronologia di messaggi trovata.
io tenendo tutto su microsd non ho perso un solo messaggio anche cambiando cellulare
edit: nella sd trovo una cartella whatsapp che contiene:
Backups
Databases
Media
Profile Pictures
quindi di fatto ti porti dietro tutto anche in caso di disinstallazione
Buon pomeriggio!
Volevo chiedere se esiste qualche modo per far notificare i messaggi nell'icona dell'app stessa.. (stile Viber oppure stile whatsapp per iPhone)
Possibile che quando invio una foto con whatsapp a mia morosa,anche lei ha un s3,la foto si sfochi di brutto e perde tutta la qualitá? Su iphone non era così.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a me succede che non si connette e devo togliere e rimettere il wifi oer fare in modo che l'applicazione funzioni
Ciao a tutti!
Volevo chiedere ai possessori se whatsapp è "istantaneo" nell'aprirsi anche su hardware poco potenti (sto per prendere un LG L5, processore da 800mhz e 512mb di ram).
L'ho visto sempre su top di gamma e si apre immediatamente... volevo chiedere se è lo stesso anche su telefoni meno performanti.
Grazie.