io l'ho scaricata a dicembre e mi dice scadenza del servizio: 02/giu/2021
Visualizzazione stampabile
io l'ho scaricata a dicembre e mi dice scadenza del servizio: 02/giu/2021
La installai nel novembre 2010 e la prima volta lessi la scadenza all'anno successivo. Ora "dovrebbe"scadere in aprile, mah...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io la installai tempo fa su nokia (senza mai usarla) e la tolsi subito. poi l'ho reinstallata ora su android e la uso e mi da scadenza a giugno. chi vivrà vedrà, in ogni caso due euro l'anno posso ancora permettermeli
su iphone pagano 79 cent una tantum e stop mentre noi 2e/annui.. e' ingiusto
Primo punto: Ma se nessuno ha ancora dovuto pagare, di cosa ci si lamenta?
Punto secondo: Ma avete presente la quantità di soldi risparmiati con quest'app e l'immediatezza delle comunicazioni? Potete mandare testo e file in un nanosecondo e comunicare con una velocità che io sinceramente ancora non ho trovato in nessun altra applicazione! Ma cosa sono sti 2€ all'anno? Io ne pagherei anche 10 all'anno per un servizio del genere...
E che cavolo... Sempre a lamentarsi e parlare di ingiustizie... Aprite gli occhi e guardate il valore delle cose che avete in mano, io penso che più che lamentarsi di un eventuale importo annuale, l'unica vera cosa sensata da fare sarebbe dire GRAZIE per avercela data GRATIS fino ad oggi.
Ma infatti! D'accordo pure io! Pensa che lo uso pur avendo delle flat Sms :)
Dico solo che la differenza con ios non me la spiego
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Per 1.99€ l'anno sarebbe da pagare tutti gli anni.
Il servizio è ottimo e funziona egregiamente!
salve a tutti sono nuovissima, appena iscritta!
avrei un piccolo problema. non riesco ad installare whatsapp sul mio SAMSUNG S5600... quando provo a scaricarlo mi dice "contenuto non supportato"
ma perchè? cosa vuol dire? cosa posso fare?
aiutatemi per favore.. grazie a tutti
tengo a precisare che non sono molto pratica in queste cose tecnologiche :)
non mi aiuta nessuno??
Che versione android ha il tuo telefono?
WhatsApp per funzionare richiede una versione 2.1 o superiori, forse il problema è quello ed in quel caso dovresti controllare se è possibile aggiornare il tuo S5600 ad una versione superiore.
credo di avere android 1.6 ma non ne sono sicura..però ho letto su internet di persone con il mio stesso cellulare che hanno whatsapp e l'hanno pure scaricato senza problemi
cmq cosa dovrei fare per aggiornarlo??
Guida Aggiornamento (flash) Samsung Gt-S5600
1. Caricate la batteria del telefono;
2. Nel frattempo, procuratevi il programma MultiLoader_V5.56.
3. procuratevi il firmware per l'Europa occidentale (installate sul PC il programma "Samsung New PC Studio" (questo serve esclusivamente per caricare i driver USB corretti e per verificare che il telefono si colleghi al PC);
4. riavviate il PC dopo l'installazione del programma (altrimenti si rischia che il telefono non venga riconosciuto);
5. collegate il telefono al PC tramite l'apposito cavo di collegamento in dotazione: "Samsung New PC Studio" dovrebbe riconoscere il telefono;
6. chiudete "Samsung New PC Studio" e rimuovete l'icona dalla system tray (tasto dx del mouse sull'icona vicino all'orologio) e scollegate il telefono dal PC;
7. chiudete antivirus/antispyware e altri programmi che potrebbero influire sull'esito delle operazioni;
8. togliete la SIM e l'eventuale scheda MicroSD dal telefono;
9. scompattate i due archivi contenenti MultiLoader e firmware;
10. avviate MultiLoader;
11. selezionate "MSM6275/MSM6280/MSM6290" (sigle che identificano il tipo di chip del modem che serve per il collegamento di MultiLoader al telefono);
12. spuntate la casella "Full Download" (ovvero, lo facciamo nuovo il telefono);
13. premete il bottone "Boot" e selezionate la cartella di "BOOTFILES" (che contiene i file per il boot iniziale) presente nella cartella dove avete precedentemente scompattato il firmware (lasciate poi spuntata la casella alla dx del bottone "Boot");
14. premete il bottone "Amss" e selezionate il file "amss_compressed.bin" (contenente i file del modem per le funzioni comuni) (lasciate poi spuntata la casella alla dx del bottone "Amss");
15. premete il bottone "Rsrc1" e selezionate il file "Rsrc_S5600_Open_Europe....rc1" (contenente gli application files) (lasciate poi spuntata la casella alla dx del bottone "Rsrc1");
16. premete il bottone "Rsrc2" e selezionate il file "Rsrc2_S5600(Low).rc2" (contenente i file per le immagini animate di accensione e spegnimento del telefono) (lasciate poi spuntata la casella alla dx del bottone "Rsrc2");
17. premete il bottone "Factory FS" e selezionate il file "FactoryFs_S5600_Open_Europe....ffs" (contenente i file e i programmi di sistema forniti di base) (lasciate poi spuntata la casella alla dx del bottone "Factory FS");
18. collegate il telefono, acceso, al PC tramite il cavo (non occorre premere alcuna combinazione di tasti sul telefono);
19. premete il bottone "Port Search": dopo qualche istante, se la connessione è riuscita, il programma riporterà, in basso, il numero di porta COM utilizzata e la scritta "Ready -
20. se anche voi siete Ready come il programma allora premere il bottone "Download" ed attendete che si carichi il nuovo firmware: è importante non toccare il telefono per evitare disconnessioni; sulla dx della schermata del programma troverete un log con l'avanzamento dell'attività (il tutto dovrebbe durare non più di una decina di minuti);
21. se per qualche motivo qualcosa dovesse andare storto (specie nel momento quando sul log a dx si legge la scritta "Wait reset!!) no problem: scollegate il telefono, rimuovete la batteria (visto che non si riuscirà a spegnerlo), rimettete la batteria, tenendo premuti INSIEME i tasti volume giù + sblocco + fotocamera premete il pulsante di accensione (è probabile una schermata su sfondo nero bordato di blu e scritte rosse), collegate il telefono al PC con il cavo, aspettate qualche secondo, premete il bottone "Port Search" e, quando Ready premete "Download"; ora dovreste vedere il log avanzare e sul telefono delle barre di avanzamento gialle;
22. il processo è terminato quando sul log compare la scritta "All files complets" o simile: scollegate il telefono ed eseguite un full reset premendo i tasti *2767*3855#
23. rimontate SIM, eventuale MicroSD ed accendete il telefono: alla prima accensione il telefono si autoconfigurerà con i giusti profili per WAP, MMS ed Internet.
Ok, allora non so quale possa essere il problema, forse loro hanno una versione meno aggiornata rispetto a quella del market compatibile con quella versione android, non saprei...
Dovresti aver scaricato Kies dal sito della Samsung e installarlo sul computer, connettere il tuo telefono al pc e aprire il programma Kies, ti dovrebbe riconoscere il tuo Samsung e se ci sono aggiornamenti utili :)
Dopo aver mandato svariati messaggi con whatsapp ad un amico senza che rispondesse, ho scoperto che lui non ce l'ha affatto installato (non ha uno smartphone e non ha una tariffa flat per i dati). A parte la stranezza di vederlo trai contatti dell'app, mi domandavo come fare a cancellarlo dalla lista dei contatti di whatsapp senza che venga anche cancellato dai contatti del cellulare.
Esiste un thread ufficiale per whatsapp.
Leggi e chiedi lì dentro. Trovi il link (se proprio non ti va di cercare) nell'indice di sezione (il thread in rilievo).
Chiudo ;)
Discussione riaperta causa la sparizione del thread ufficiale (speriamo che non sia stato io a far danni :-[)
Chiedo scusa per il disservizio ;)
Bene :-).
Comunque ho provato a cancellare il contatto dal telefonino e infatti è sparito anche da Whatsapp. Allora l'ho reinserito da zero e...è ricomparso nuovamente anche in Whatsapp.:O
Probabilmente una volta si è registrato e non ha cancellato l'account.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Deve essere lui a scrivere al servizio mail di whatsapp e farsi togliere..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao a tutti! ho un lg optimus hub e ho notato che le notifiche di whatsapp arrivano in ritardo anche di mezz'ora o più...non uso mai la rete 3g ma solo il wifi e se spengo e riaccendo il wifi sul cell allora arrivano le notifiche dei messaggi ricevuti.
inoltre se apro una conversazione 9 volte su 10 non mi dice quando il contatto è entrato per l'ultima volta (non c'è scritto "visto alle ..") ma compare solo il nome del contatto, è come se fossi offline. è possibile che la connessione vada in standby? semai come è possibile risolvere? perchè le uniche opzioni che ci sono nella applicazione permettono di attivare o disattivare le notifiche (io ovviamente le ho attivate!) e cambiare la suoneria...
p.s. ho letto che c'è una sezione apposta per whatsapp ma non l'ho trovata! se ho sbagliato qualcosa scusate!
Yes! Comunque digli di scrivere (in inglese) a support@whatsapp.com indicando i propri dati e la volontà di cancellare il numero dal servizio e vedrai che lo cancellano ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Nessuno che abbia una soluzione per il problema? Su internet ci sono molte domande come la mia ma nessuna risposta :-(
Grazie cmq...
Sapete se per ricevere le chiamate e gli sms con questi due programmi dobbiamo avere attive le spunte su dati in background e sulle sincro?
Oppure basta solo dati in back?
O meglio ancora nessuna delle due?
Un thanks grosso come una casa a chi risolvera i miei dubbi ;) !
Per farti arrivare i messaggi devi avere attiva solo la connessione dati, la sincronizzazione serve solo per vedere quante persone della tua rubrica hanno i due programmi.
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso in caso di errata sezione!
volevo esporvi il mio problema: tanti miei amici hanno l'applicazione WhatsApp,così ho pensato di scaricarla...
sul marketnon c'è (O_O), così son andato sul sito ufficiale e ho scaricato l'apk per android.
Dopo, andando nella cartella "download", faccio partire l'installazione dell'app,e dopo un po mi dice: "applicazione non installata".
Cosa devo fare?
help pls ç_ç
Non so risolvere il tuo problema però l'app sul market c'è: https://market.android.com/details?i...whatsapp&hl=it
Che versione di android hai? Dovrebbe essere compatibile dal 2.1 in poi...
Saluti
Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quindi nn serve nemmeno la spunta su dati in background?
L'opzione sopra le sincronizazioni?
No a me i messaggi arrivano solo tenendo acceso il Wi-fi e anche se non sono dentro le applicazioni. ;)
ho android 2.3 ma niente!
Hai provato a riscaricarla?
Poi che cellulare hai? Hai fatto il root, che rom hai? Dacci qualche altra info...
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ps: se ti ho aiutato, premi il thanks ;-)
si ho provato varie volte...
non so come reperire quelle info, ho un cell assemblato con android 2.3...
è l'unica app che mi da problemi...per il resto scarico senza problemi tutto...
scusate se intervengo ma devo chiedere una cosa un pò diversa. Sul mio samnsung Galaxy Next con versione Android 2.1.1 ho scaricato la stessa applicazione. Però quando l'ho aperta il mio cel è andato in tilt. Mi è apparso un messaggio di errore dove si diceva che l'applicazione home non si poteva aprire e qndi si chiudeva in maniera forzata. in poche parole il cel si accendeva ma nn poteva chiamare, mandare sms o entrare nelle altre applicazioni. L'ho portato in assistenza dove mi hanno aggiornato il software, però nn mi hanno assicurato che posso scaricarla di nuovo senza problemi. Ma se whatsapp è compatibile con la mia versione di android (che dopo l'aggiornamento è diventata 2.3.4) quale poteva essere il problema? mi consigliate di riscaricarlo??? grazie a tutti!! :)
Ciao...ho un problema con watsapp...nn so perké su watsap nn si vedono le foto dei contatti che sono in rubrica...dei contatti che hanno watsapp intendo....prima avevo qst problema anche per facebook,poi alla fine ho capito e ho dovuto salvare i contatti della rubrica dalla sim al telefono,e poi li ho uniti ai contatti d facebook...ma per watsapp nn ho capito cosa devo fare per vedere le foto dei contatti...qualcuno mi puo aiutare? ....ho un galaxy ace