Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laurina83
Ragazzi buongiorno!Sono nuova del forum e spero di avere azzeccato la sezione all' interno della quale pubblicare la mia richiesta di assistenza!! Vi premetto che ho un Samsung Galaxy SII.
Dopo avere effettuare l' ultimo aggiornamento software (in modo manuale in quanto non era flaggato quello automatico), whatsapp ha iniziato ad avere problemi: non mi scaricava le immagini. A questo punto ho deciso di disinstallarlo ed installarlo nuovamente. L'avessi mai fatto!!
Nel momento iniziale dove devi inserire il tuo numero di telefono mi risponde: Impossibile collegarsi. Controlla se sei connesso a internet e riprova. Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono.
Inutile dire che il telefono è connesso, che ho riavviato milioni di volte, ho disinstallato e installato altrettante volte, ho provato ad installare sia da google play che direttamente dal sito, ho fatto il back up e ripristino del cellulare riportandolo come nuovo. Ho provato a leggere in internet, qualcuno aveva avuto questo problema, ma dopo pocchissimo risolto. Sono 3 giorni che sto impazzendo, qualcuno mi sa dire cosa devo fare???? Magari qualcuno sicuramente piu' esperto di me sa dove devo girarmi!!!
Ve ne sarei grata...ciao a tutti!!
Invito a fare una segnalazione all'autore della app visto che non sei l'unica....cosi puo aiutare te e altri utenti che a quanto pare hanno lo atesso problema!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Anche io signori ho il problema che whatsapp non mi fa scaricare le immagini... Avete novità? Possibili soluzioni?
PS: ho la versione 2.7.8509
-
Quote:
giaco
Anche io signori ho il problema che whatsapp non mi fa scaricare le immagini... Avete novità? Possibili soluzioni?
PS: ho la versione 2.7.8509
Anche io ho la tua stessa versione ma mi funziona tranquillamente!!!
-
Si si navigo senza problemi, è questo quello che non riesco a capire :( comunque ho visto che ci sono altre persone con il mio problema, non si può fare nulla?
-
Quote:
chiara29
Si si navigo senza problemi, è questo quello che non riesco a capire :( comunque ho visto che ci sono altre persone con il mio problema, non si può fare nulla?
Ho letto anche io di altri utenti che hanno lo strsso problema....provate ad aspettare domani altrimenti fatr una segnalazione all'autire tramite il play store!!!
P.s. Quando rispondi usa il tasto quote altrimenti non si capisce!!;)
-
Quote:
Misterx86
Ho letto anche io di altri utenti che hanno lo strsso problema....provate ad aspettare domani altrimenti fatr una segnalazione all'autire tramite il play store!!!
P.s. Quando rispondi usa il tasto quote altrimenti non si capisce!!;)
Vabene ok, vediamo cosa succede, ci risentiamo domani se non ci sono novità allora!!
-
Quote:
Misterx86
Invito a fare una segnalazione all'autore della app visto che non sei l'unica....cosi puo aiutare te e altri utenti che a quanto pare hanno lo atesso problema!!!
cosa intendi come segnalazione all' autore della app? dove devo farla? io ho scritto mille mail all' assistenza whatsapp, mi hanno risposto in inglese ma fortunatamente ne capisco e ho tradotto con facilità. Peccato che la risposta non era nient' altro che una guida su come fare per...alla fine di tutto mi dicono che se, anche seguendo le istruzioni dettagliate, il mio problema persiste, di inviare il mio numero telefonico. Fatto ma non mi hanno ancora risposto. Mi sembra allucinante una cosa simile sinceramente!!
-
Quote:
laurina83
cosa intendi come segnalazione all' autore della app? dove devo farla? io ho scritto mille mail all' assistenza whatsapp, mi hanno risposto in inglese ma fortunatamente ne capisco e ho tradotto con facilità. Peccato che la risposta non era nient' altro che una guida su come fare per...alla fine di tutto mi dicono che se, anche seguendo le istruzioni dettagliate, il mio problema persiste, di inviare il mio numero telefonico. Fatto ma non mi hanno ancora risposto. Mi sembra allucinante una cosa simile sinceramente!!
Puoi farla tramite il play store....cerchi whatsapp e ci clicchi su nella descrizione dovrebbe esserci il modo per contattarli o per segnalare un mal funzionamento!!!pero se lo hai fatto tramite l'app penso sia lo stesso......
-
Ragazzi non ci sono novità :( la situazione non si sblocca...
-
-
Quote:
chiara29
Nessuna novità??
Prova ad eliminare dal programma il tuo account. Cancelli whatsapp,lo riscarichi e ti registri nuovamente
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
ciavarro
Prova ad eliminare dal programma il tuo account. Cancelli whatsapp,lo riscarichi e ti registri nuovamente
Inviato da iPhone 5
Già fatto... ma niente...
-
Quote:
chiara29
Già fatto... ma niente...
Hai qualche antivirus?
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
cawadany
Io ho un problema con il download di immagini e video su Nexus S. Nonostante le immagini siano di dimensioni contenutissime, tipo 80 kb, ci mette tipo un minuto a scaricarmi una foto!!!! Questo succede solo in 3g, in wifi è un missile!
Cosa può essere?
Nessuno mi può aiutare???
-
Quote:
cawadany
Nessuno mi può aiutare???
se succede solo con la connessione dati vuol dire che è un problema di velocità del 3g.....anche io quando sono in 3g quando si caricano le pagine è piu lento piuttosto che in h+!
-
Quote:
Misterx86
se succede solo con la connessione dati vuol dire che è un problema di velocità del 3g.....anche io quando sono in 3g quando si caricano le pagine è piu lento piuttosto che in h+!
Ovvio che in wifi è più veloce. Ma ho fatto qualche test di velocità di connessione in 3g con speedtest e mi rileva velocità attorno ai 2000 kbps. Per scaricare una foto da 80 kb ci mette tipo 1 minuto e mezzo. Non è possibile.....
-
Quote:
ciavarro
Hai qualche antivirus?
Inviato da iPhone 5
No No :( :( :(
-
Salve, scusate se mi inserisco con un'altra domanda....ma qualcuno sa dirmi se c'è un modo per salvare le conversazioni WhatsApp senza invirale per forza e mail al proprio account!?
Ho acquistato da pochissimo un Galaxy S2 e fino a poco tempo fa, con il Nokia C7 scaricavo in modo facilissimo ogni conversazione in file di testo semplicissimo come il "blocco note" e poi le potevo archiviare come meglio credevo.
C'è per Android qualcosa del genere!
Grazie a chi potrà darmi un consiglio.
:)
-
Quote:
chiara29
No No :( :( :(
Mmmm mi spiace nn so proprio cosa dirti. È molto strano e gli sviluppatori rispondono a babbu mortu
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
ciavarro
Mmmm mi spiace nn so proprio cosa dirti. È molto strano e gli sviluppatori rispondono a babbu mortu
Inviato da iPhone 5
La cosa strana e che non è capitato solo a me questo problema, ma anche a persone che conosco e ad utenti di questo forum...
-
ciao!
ho un blackberry.
qualcuno di voi sa dirmi come posso cancellare il singolo messaggio whatsapp senza dover cancellare tutta la chat?
grazie! :-)
-
Ciao a tutti, è più di una settimana che ho un problema con WA.
Non mi funziona il tono di notifica con uno dei miei contatti, ho provato ad disinstallare e reinstallare WA, ho provato a cancellare e reinserire il contatto, ho provato a vedere le impostazioni delle notifiche sia sulla app sia sulla rubrica del telefono per vedere se mi si è inserita una suoneria diversa... ma nulla! Quando mi arrivano le notifiche di quel contatto, il telefono vibra soltanto mentre con gli altri contatti vibra ed insieme c'è anche la suoneria.
Qualcuno di voi può aiutarmi please?
-
per stella maris, non credo che si possa cancellare il singolo messaggio..
per pupi, non credo che sia questo il caso, ma a me faceva cosi quando istallavo una nuova rom e non trovava piu la suoneria nello stesso percorso o simili.. spero che ti posso aiutare, anche se ne dubito :)
-
Ciao a tutti sono passato da iphone a samsung 3s .... non riesco a disattivare le notifiche push di wha't up e facebook ovvero mi si accende l'icona in alto a sinistra ogni volta che mi scrivono anche se ho chiuso l'applicazione.... forse sbaglio a chiuderla. tengo premuto il tasto centrale fino a che non si aprono tutte e poi le cancello con il dito verso destra o sinistra.... sapete dirmi come si disattivano le notifiche in modo che se ho what's up e facebook chiusi non arrivino . grazieeeee
-
Quote:
mcofrancesco
Ciao a tutti sono passato da iphone a samsung 3s .... non riesco a disattivare le notifiche push di wha't up e facebook ovvero mi si accende l'icona in alto a sinistra ogni volta che mi scrivono anche se ho chiuso l'applicazione.... forse sbaglio a chiuderla. tengo premuto il tasto centrale fino a che non si aprono tutte e poi le cancello con il dito verso destra o sinistra.... sapete dirmi come si disattivano le notifiche in modo che se ho what's up e facebook chiusi non arrivino . grazieeeee
Devi entrare nelle impostazioni di ogni programma disabilitando le notifiche. Non c'è come in ios un menù globale dove vengono racchiuse tutte le notifiche
Inviato da iPhone 5
-
Ciao ragazzi, purtroppo ancora non ho risolto nulla con questo problema di whastapp :( ormai aspetto il primo di luglio che mi rinnovano la promozione di internet e vediamo se si riavvia... vi terrò informati!
-
Quote:
chiara29
Ciao ragazzi, purtroppo ancora non ho risolto nulla con questo problema di whastapp :( ormai aspetto il primo di luglio che mi rinnovano la promozione di internet e vediamo se si riavvia... vi terrò informati!
Spero si risolva....ma hai mandato una mail al supporto di w?hatsapp
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Spero si risolva....ma hai mandato una mail al supporto di w?hatsapp
Si certo che ci ho provato, mi hanno risposto spiegandomi come disinstallare e reinstallare il programma -.- si sono sprecati nella risposta...
-
Quote:
chiara29
Si certo che ci ho provato, mi hanno risposto spiegandomi come disinstallare e reinstallare il programma -.- si sono sprecati nella risposta...
Continua a mandagli mail!!!:D
-
Quote:
chiara29
Vedi che è uacito un aggiornamento!!forse risolvi!
-
domanda: quando avevo iphone comprando un app di emoticon ero riudcito ad usarle anche su whatsup, ora ho un galaxy s3, cosa devo comprare/impostare per avere ed usare le emoticon? thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
themod
domanda: quando avevo iphone comprando un app di emoticon ero riudcito ad usarle anche su whatsup, ora ho un galaxy s3, cosa devo comprare/impostare per avere ed usare le emoticon? thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ci sono già nell'app..in alto a destra nelle conversazioni trovi il collegamento, ce ne sono moltissime
-
grazie! scusate ma ero troppo abituato ad usarlo con iphone e li 1) le paghi 2) le trovi dirette in tastiera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao,
come posso ripristinare i messaggi di what'app a valle di un ripristino dei dati di sistema / format sd ?
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
come posso ripristinare i messaggi di what'app a valle di un ripristino dei dati di sistema / format sd ?
se hai fatto un backup prima basta ripristinarlo, altrimenti amico mio niente da fare..
-
problema
Buongiorno a tutti, ho un galaxy s e volevo chiedere se c é nelle impostazioni un modo x nn mostrare l ultima volta che mi sono collegata. Mi spiego meglio. Sotto al nome utente viene solitamente visualizzato il giorno e l ora dell ultimo collegamento (visto oggi ore 9.13) è possibile nn far visualizzare ai miei contatti questa informazione? Se si in che modo? Mi scuso anticipatamente se nn è questa la sezione su cui scrivere. E attendo riposte, x me è davvero importante grazie.
-
-
E secondo te come si può spiegare che sotto il nome di un utente con il quale scambio messaggi tutti i giorni è da ieri sera che nn appare nulla!? Grazie. Attendo eventualmente altre opinioni.
-
sto avendo dei problemi con whatsup. le notifiche a cell in standby da abbastanza non mi arrivano.. lo stesso se poi uso whatsup e mando dei messaggi. resta l'icona dell'orolovio che indica che il messaggio che ho inviato sta ancora arrivando. se poi termino il programma e lo riavvio Arrivano i messaggi tutti insieme..
potrebbe essere dovuto ad una scelta del governatore cpu? oppure dello scheduler I/O?
-
Quote:
salina
Buongiorno a tutti, ho un galaxy s e volevo chiedere se c é nelle impostazioni un modo x nn mostrare l ultima volta che mi sono collegata. Mi spiego meglio. Sotto al nome utente viene solitamente visualizzato il giorno e l ora dell ultimo collegamento (visto oggi ore 9.13) è possibile nn far visualizzare ai miei contatti questa informazione? Se si in che modo? Mi scuso anticipatamente se nn è questa la sezione su cui scrivere. E attendo riposte, x me è davvero importante grazie.
Ahhhh whatsapp rovina famiglie :) scherzo ;) non credo si possa fare. Io discuto spesso con la mia girl proprio x questo :p
Tapatalkato da iPhone