Volevo proprio chiedere una cosa del genere, voi cosa usate? What's up? Viber? skebby? intendo per chiamate e messaggi
Visualizzazione stampabile
Volevo proprio chiedere una cosa del genere, voi cosa usate? What's up? Viber? skebby? intendo per chiamate e messaggi
Su nokia n8 ho sia skebby che whatsapp e funzionano... sul tab skebby non e' abilitato e per l'altro non trovo nemmeno l'app da scaricare. Skype funziona sul tab... Per parlare ancora dei problemi con le app, ricordo che skygo e' scomparsa dal market. Esiste sulle samsung app ma, anche per questa, il mio dispositivo non e' riconosciuto. Nonostante mi sia registrato 1000 volte e collegato dal dispositivo altrettante.
Inviato dal mio GT-P7100
Buon giorno a tutti!
Da un pò di giorni ho notato che whatsapp è estramente lento a inviare i messaggi, mi spiego: dopo aver scritto e premuto invio per inviare il messaggio compare subito o quasi la prima virgoletta verde ( che significa che il messaggio è stato inviato al server(almeno così è scritto nel sito di WhatsApp)) mentre la seconda virgoletta verde (che significa che il messaggio è stato inviato al contatto) mi compare anche dopo un'ora! Può essere dovuto alla memoria? Ho un semplice HTC Wildfire.. Aiutatemi grazie!
Oggi la mia ragazza mi gira un mess da whatsapp che diceva che se non lo usi tanto diventereà a pagamento e devi mandare 10 mess per far si che rimanga gratis...le ho detto "ma sei scema che giri pure ste catene del cavolo?!" rotfl
Comunque a me scadrà ad ottobre l'anno,e c'è scritto sull'account che fino ad allora è gratis,ma non ho capito quanto si pagherà...fatto sta che la uso tanto e mi trovo benissimo,quindi se sarà il caso penso che l'acquisterò(a meno che non costi 50€ rotfl ).
se vai su informazioni account - acquista on line ti porta al pagamento.
costo $ 1,99 per un anno. direi che non è nulla.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
A me scadeva a Novembre...si è rinmovato gratis...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
1.99 per un anno io ho preso a parolacce tutti i miei contatti che mi hanno girato quello stupido mess e vi invito a fare altrettanto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non proprio a parolacce ma ho preso per cazzona la mia ragazza che aveva abboccato rotfl
So appunto di quel messaggio bufala che girava l'anno scorso... Se però fedecoco dice che ce l'ha da più di un anno e non ha pagato nulla, allora mi chiedo come mai nella descrizione dell'app nel market avvisino che dopo il primo anno si pagherà 1.99... Che sia solo x gli americani?!? Xò il market dovrebbe essere uguale x tutti no?!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
secondo me potrebbe essere che ti danno un anno solo alla volta grats per tutelarsi se cambiano idea e la vogliono mettere a pagamento
Pero' ancora nessuno mi sa dire perche' dal mio tab non si scarica e non lo trovo nel market...
Inviato dal mio GT-P7100
Boh...io sul mio Galaxy Tab 7 (GT-P1000) l'ho scaricato senza problemi...
Pure skebby non sono riuscito a scaricarlo. Secondo voi e' la scheda vodafone che non me lo consente?
Inviato dal mio GT-P7100
Il market non credo dipenda dalla sim...
per iphon non si paga niente
Allora e' il modello? Boh che ne so? Ho letto di qualche polemica sul tab gt p 7100: vecchio gia' prima di uscire!
Inviato dal mio GT-P7100
Ma anche se si pagasse, non vedo il motivo della preoccupazione generale. Primo, ci sono altre app gratuite che assolvono la stessa funzione; secondo, dare anche 5 € agli sviluppatori per un'app che fa risparmiare molti soldi male non ci fa...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Concordo... Un euro e 70 all'anno possiamo anche spenderlo..
Comunqe da informazioni account potete vedere quando vi scade e cliccando su rinnova vedete i prezzi.. (1.99$ annui)..
Io spero sono che proprio ora che si sta diffondendo molto la gente non inizi a toglierlo per non pagare 1 euro e 70 all'anno... O_o
Le app simili (ad esempio viber) non le considero nemmeno in quanto non hanno la notifica di consegna e non si possono mandare allegati..!
Sent from my i9000 using Tapatalk
Esattamente,anche se si pagasse la comprerò sicuramente perchè ne vale eccome la pena ;)
ti ringrazio... oggi pomeriggio virus intestinale permettendo ci proverò!! :D
C'è un apposito thread per whatsapp.
Continuate quello... chiudo.
Solo per dirti che con la nuova versione di viber c'è la notifica e si possono allegare le foto e la posizione, io li tengo tutti e due in quanto whatsapp lo considero migliore per gli sms ed è multipiattaforma, di contro con viber si possono fare telefonate e per chi ha parenti all'estero è una manna dal cielo!
Comunque per chi diceva di no il market cambia eccome a seconda della sim, io vivo all'estero ma la prima volta lo avevo installati in italia su sim Wind ecco perché sto facendo confusione... Quindi quando rientrerò in italia e rimetterò la mia Sim a rigor di logica dovrò pagare perché il mio anno è scaduto. Inoltre adesso (sono in Africa) utilizzo un programmino che si chiama market enabler per far credere alla sim di essere tim altrimenti nel market non ho parecchi programmi tra cui google maps oppure shazam, ma anche molti altri...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao!!
io l'ho pagata quasi subito dopo averla scaricata...ma solo per dare un contributo agli sviluppatori perchè è fantastica!!ma ti posso dire che non è cambiato nulla!non ho nessuna funzione in più!
Buongiorno! Conoscete una APP che lavori sulle notifiche di whatsapp? a me interesserebbe almeno far attivare lo schermo e perché no, anche un popup!
Grazie!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/le...ads-utili.html
Questo è il thread in rilievo, chiamato apposta indice di sezione.
Leggiti quello e poi continua nella discussione ufficiale di whatsapp.
Qua chiudo.
A me e' stata prorogata di 6 mesi gratis :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
A me su informazioni account, mi dice che è in prova gratuita, e che mi scade 09/12/12. L'ho attivato verso quel periodo nel 2011, quindi direi che è corretto: per un anno è gratuito (salvo proroghe)
Diventa a pagamento solo se non lo si usa quasi mai....
Se lo si usa abbastanza si rinnova gratuito
Pure io lo uso molto in effetti.. Ma la vedevo e la vedo come una catena di s antonio
Sent from my i9000 using Tapatalk
Io sarei d'accordo a pagare l'applicazione una tantum, ma doverla pagare ogni anno 2euro come ora è scritto è assurdo, soprattutto se pensiamo che questo destino tocca solo ad Android.
Symbian e iPhone possono avere l'app gratis, mentre tutti gli utenti Android dopo il primo anno gratis devono pagare 2€ l'anno (salvo ulteriori proroghe). Onestamente questa cosa non mi sembra giusta nei nostri confronti....