R: [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Mi hanno fatto un regalo di natale..http://img.tapatalk.com/d/12/12/26/megyquha.jpg
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
A tanti stanno regalando l'abbonamento lifetime... Avete notato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho 2 numeri e su uno l ho acquistato a vita. Ma sulla altro nn hanno regalato nulla
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jackpot
qualcuno ha scoperto la soluzione??
Anche a me a volte fa cosi oppure non suono prorprio...penso dipenda da whatsapp!ma attendiamo qualche altro confronto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Appena reinstallato watsapp ed ora non trovo più l'opzione scarica automaticamente le imagine per bloccarla......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
marmisteryo
salve. vorrei chiedervi un'informazione.
non ho la connessione internet sul cellulare, quindi vorrei installare whatsapp ed utilizzarlo solo con connessione wifi, quando disponibile.
vorrei sapere, whatsapp si può chiudere in maniera "completa"? o rimane sempre aperto causando consumo di batteria?
quando avevo il nokia lo dovetti disinstallare in quando rimane aperto sempre in background tentando la connessione ad internet.
su android ho la possibilità di aprirlo quando mi serve, connettermi tramite wifi e poi chiuderlo in maniera completa? ad esempio disabilitando le sincronizzazioni, non saprei.
solo metodi che non richiedano modifiche al cell, tipo root o simili. vorrei lasciare il software integro.
grazie
Se non hai la connessione dati non ti fare problemi...ma anche se avessi la connesione wa non influisce in modo significativo sulla durata della batteria
Quote:
giovannib
Buonasera,
ho creato un gruppo su whatsapp però ora dovrei cambiare la rom al mio telefono...avrò di nuovo il gruppo quando reinstallerò l'applicazione oppure dovrò crearlo nuovamente? E se così fosse, con un backup di titanium riuscirei a mantenerlo attivo?
Grazie e buon anno nuovo a tutti :D
Ciao io quando ho messo su la jb e ho rimesso whatsapp mi ha riscaricato le conversazioni fatte fino all'ultimo backup...che di default viene fatto alle 4di mattina
non capisco come mai pur reinstallando l'app,formattando il telefono e ripristinandolo ai dati di fabbrica io continui ad avere il medesimo problema...a voltr wats app non riceve piu messaggi e conseguentemente non ne invio,mi accorgo di cio,oltre che dal fatto che i messaggi rimangono in attesa,soprattutto perche non vedo le info sul contatto (orario ultima connessione).
Per risolvere il problema devo mettere e togliere il wifi piu volte fino a quando non compaiono le info e allora in quel momento ricevo tutti i messaggi inviatami.
Ho un samsung galaxy s con versione 2.3.6...grazie :)
Quote:
thejanitor
da un pò di tempo succede anche a me..... credo che sia un loro problema. temo che la mole di utenti che hanno stia cominciando a superare le loro possibilità di gestione
io questo tipo di problema ce l'ho da quando l'ho installato la prima volta sul telefono,quindi piu di un anno fa
Quote:
iettafune
Anche a voi WhatsApp non vibra più alla ricezione di un nuovo messaggio?
Nelle impostazioni è attiva, idem nel profilo utente del telefono (ho un S3). Ho provato sia a lasciare l'app aperta in background, sia a chiuderla forzatamente.
Anche a me capita che non suoni a volte cosi come capita vhe non invii subito i messaggi oppure inpiega tempo per la ricezione....penso sia un problwma di whatsapp e spero che si risolva presto
Quote:
mattews
Buon Giorno :) Non ho letto tutti i post precedenti, però volevo sapere se è possibile importare le foto dei contatti di whatsapp nella rubrica del mio GS2.
Grazie in anticipo :)
Vai in rubrica e metti visualizza contatti.....clicca su personalizzato e spunta whastapp ;)
Quote:
kirobluz
Ragazzi io ho un note e pure a me ultimamente non vibra e non ricevo mex da whats up..molto probabilmente come già detto saranno i server di whats up che non riescono più a reggere le persone...ragazzi ma qualcuno sa come evadere il costo di whats up dopo un anno?
Non penso si possa evitare se hanno deciso di far pagare...ma puoi provare a cancellare l'accoune poia reiscriverti