Strano si dice i Lumia siano fluidi
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, mi servirebbe una mano in quanto disconosco completamente il mondo android e ho preso da poco il mio S3..
credo questo sia il topic giusto per chiedere una mano, c'è un modo per ridimensionare i video scaricati\caricati sul telefono per poi poterli inviare tramite
whatsapp? sforo sempre i 15 mb e non riesco ad inviarli...grazie in anticipo!
tempo fa' ho ricevuto un'immagine divertente su whatsapp e volevo crearmene di mie ma non ho capito come funzionano, ho provato a condividermela via mail per studiarmela su pc ma mi arriva un'immagine normale, dove anteprima e immagine corrispondo.
invece quella a cui mi riferisco in pratica era un'immagine che in anteprima appariva in piccolo con un'icona ma poi quando la si apre premendo su mostra in realta' nasconde un'immagine completamente diversa...
sapete come funziona sta cosa'
grazie
EDIT risolto installando sul telefono Z-photofake
Scusate mi potete aiutare...ho un galaxy s i9000 con whatsapp e non vedo piu' l'orario dei miei contatti quando accedono,pur messaggiandomi con loro.Cosa puo' essere successo?
Problema riscontrato oggi: l'ora di accesso di un contatto non si aggiorna, sembra che sia bloccata al primo accesso della giornata. Anche scambiando qualche messaggio il contatto va su online per poi ritornare all'ora iniziale e non quella attuale.
Esempio:
Tizio "visto oggi alle 8.00"
Scambio di messaggi verso le 12.00 (tizio online)
Vado di nuovo sul contatto e compare "visto oggi alle 8.00", invece dovrebbe comparire "visto oggi alle 12"
si l'app ha problemi, sempre più frequenti ultimamente
capace che domani sia tutto ok
è già successo settimane fa
Ciao a tutti, non so se è stato già affrontato il problema, in tal caso chiedo venia; da che ho aggiornato Samsung Galaxy s3 a JB, non funziona più la vibrazione come notifica di WhatsApp, qualsiasi profilo imposti, lungo, breve, predefinito, spento, o modificando le impostazioni di vibrazione le menù del gs3.
Versione GS3 no brand no modding, 4.1.1
Versione WhatsApp 2.8.7326
Anchio è da ieri che ho problemi con l'orario dei contatti ("visto alle..") o_O..spero risolvano!!
Ragazzi oggi ho ricevuto questo messaggio da un numero simile +49 160 69830166...non ho aperto i link e ho bloccato il numero.
Posso stare tranquillo? O ,anche non avendo aperto i link, ho la possibilità di aver preso qualche virus?
Come mi devo comportare?
Grazie
Scusate se forse questa domanda è già stata posta, ma sono un neofita di android avendo appena acquistato un Samsung Galaxy SIII. Ho scaricato l'ultima versione di whatsapp e ho subito cominciato ad usarla visto l'enorme vantaggio che essa comporta, l'unica cosa che mi fa un po' dispiacere è che nessuno dei miei amici vede la mia immagine profilo; non che sia un problema insormontabile, però questa cosa mi dispiace... Sapreste aiutarmi ad impostarla correttamente cosicché possano vedere tutti la mia foto profilo? Grazie :)
Ciao a tutti,
una mia amica a un Samsung Galaxy Mini e tutte le volte che un contatto della sua rubrica installa whatsapp le arriva una notifica, così in tempo reale sa quando puo' utilizzare whatsapp con un nuovo contatto. A me questa notifica non arriva, come mai?
Salve a tutti, non so se è già stata fatta questa domanda ma vorrei chiedere come mai ci sono dei contatti che su whatsapp li vedo mentre nella rubrica non vedo l'icona di whatsapp?? Ho già fatto la sicronizzazione e l'aggiornamento ma niente!!! Sapete aiutarmi?? Grazie!!!
Non era quello xk alcuni contatti whatsapp me li visualizzava mentre altri no... cmq ho risolto disistallando e reinstallando whatsapp grazie lo stesso! ;)
Ciao A tutti ragazzi... riscontro gia' da qualche giorno anche prima dell'Aggiornamento a JB (galaxy SIII bran TIM) dei problemi con whatsapp...nello specifico...se mi connetto con wifi una cannonata tutto funziona a meraviglie...connettendomi invece tramite la rete dati dell'operatore...addirittura in fase di installazione mi dice che non sono connesso quando in realtà sul browser per internet navigo alla grande...
installato grazie all'ausilio della wifi...nel funzionamento normale...non ricevo piu le notifiche...a meno che non entro nell'applicazione e dopo avere aspettato almeno 1-2 minuti e aver scritto un mess...lo invia...e allo stesso tempo dopo ricevo le notifiche...
vi dico tutto quello che ho fatto...disinstallato e reinstallato piu volte..anche dopo avere fatto un wipe cache...controllato la sincronizzazione...controllato che non vi era la spunta su annulla processi in backgr...e che il limite dei processi sia quello standard... a questo punto mi viene il dubbio sia un problema della versione di whatsapp anche se è l'ultima... cmq...ha una settimana che impazzisco ma non ho risolto nulla AIUTOOOOOOOO
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Ciao,
magari serve a qualcuno come info. ho aggiornato android e mi sono persa la cronologia di whatsapp.. disinstallando e reinstallando mi chiedeva se volevo ripristinare il backup ma cliccando ripristinava niente:
il backup era del 3.11.2012 e oggi è 22.11.2012 e anche da faq del sito ufficiale dice che si possono ripristinare solo backup degli ultimi 7 giorni. ho disinstallato-reinstallato senza aprire l'app messo la data del telefono al 8.11.2012 e aperto l'app.. a quel punto mi ha chiesto se volevo ripristinare il backup.. ho detto si e ho ritrovato i messaggi
ciaociao
Dopo avere fatto prove e riprove varie...sono giunto ad una conclusione...visto che con sim altro operatore sul mio siii e con wifi mantenendo scheda tim l'app funziona...il problema di whatsapp e l'operatore tim....come riprova ho chiamato il 119 e l'operatrice mi ha confermato che sono molte le sagnalazioni a riguardo....resto in attesa...di eventuali vostri suggerimenti o ulteriori notizie...ciaoooo
Maledizione, ho avuto un problema col cellulare giovedì, pensavo mi avesse lasciato a piedi.
Così mi sono fatto dare un muletto, ho ripristinato i dati di fabbrica di quest'ultimo e ho installato lì.
oggi casualmente - non avendo ancora ripristinato il mio "standard" - ho scoperto che il problema era il caricabatteria per cui ho rimesso tutto contento la sim nel mio telefono.
Oh, non c'è verso. Mi appare continuamente il messaggio che mi invita a verificare il numero e ogni volta mi dice che è possibile associare whatsapp a un solo dispositivo.
Ma porca miseria, ma non c'è via d'uscita a questa cosa?
Stesso problema di titoquerci, hai per caso un Galaxy S2? c'è un'altra segnalazione anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2756223
Qualcuno ha qualche consiglio?
Salve, chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda, ma è possibile avere due numeri attivi su whatsapp sullo stesso terminale Android? Di base só già che non si può, ma volevo sapere se c'è qualche trucco per potere ottenere questo risultato. Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come dicevo ho fatto segnalazione al team di whatsup, ma la cosa che mi lascia senza parole è che sul cel precedente ho fatto da recovery tutti i wipe quindi non è assolutamente vero che l'applicazione con il mio account è su più dispositivi.
Spero che risolvano la situazione sarebbe frustrante aver comprato un ex top di gamma e non poterci installare l'app più utile che prima girava a meraviglia su un cel da 100€.
Salve a tutti sono nuova di qui. Ho comprato ieri un Samsung Galaxy S II, tutto funziona a meraviglia eccetto una cosa fondamentale: Whatsapp. Mi dice che la connessione non è riuscita e devo verificare il numero. Ne ho provati due di numeri diversi ma niente non c'è verso. Ho disistallatto tutto mille volte ma non c'è verso. Possibile che con un telefono così io non possa avere whatsapp? Ho anche scritto all'assistenza ma non mi rispondono ancora. Ho notato che è successo pure ad altri sul forum ma non ho trovato risposte.
Vi prego aiutatemiiiiiiiiii
Ciao hai TIM come operatore??? Se si è quasi certo che il problema sia questo...se provi con wifi tutto funziona...
No ho Wind come operatore! e con li wifi non va assolutamente, ti giuro le ho provate tutte!!
E siamo a 4 segnalazioni, il problema è di whatsapp, non ci resta che aspettare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
speriamo sia solo temporaneo.. attendiamo!!
Wind anche io...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Adesso se riesco ad aver pazienza aspetto fino a lunedì sera... se no provo a mettere una rom custom e voglio vedere se o fa lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho lo stesso identico problema anch'io, operatore TIM ma le ho provate tutte e niente... chiediamo aiuto!! Help us!