R: [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Ho una domanda: con whattsap per android non è possibile nascondere l'orario dell'ultima visita (correggetemi se sbaglio o ditemi se c'è un trucco).
Pensavo: se imposto l'orario del mio telefono "sbagliato" il sistema lo imbroglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Scusa non sapevo era quel tuo periodo del mese :) Penso che un forum sia anche per condividere le proprie opinioni, comunque gia l'avevo contattati ma nessuna risposta purtroppo! :O
Quoto la seconda parte.
La battuta è però fuori luogo e di cattivo gusto. È meglio evitare battute simili.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Quote:
lollo1980
ciao a tutti. io invece avrei queste domande. ho whatsapp installato su s2
1- normale che la notifica a led non funzia xkè l's2 nn supporta il led?
2- se disattivo le notifiche push e ho whatsapp non attivato, è normale che ricevo i messaggi solo quando vado ad attivare il programma cliccando sull'icona del programma?
grazie
1 e 2 si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
fede2203
Purtroppo no! Non ho una rom custom! E nemmeno il root! È un problema inspiegabile ed irrisolvibile mi sa :( Anche perché le notifiche di viber mi arrivano in viola!! Quindi è un problema di whatsapp :S
Inviato da fede2203
Ormai a me è da un bel po che le notifiche di wa sino bianche e non piu verdi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Jokeris
Salve, c'è un modo per avere le notifiche solo se non si sta usando lo smartphone o al limite se non si ha whatsapp aperto? E' noioso avere le notifiche anche mentre si sta scrivendo proprio su whatsapp!
scusa ma, nn mi fraintendere ma whatsapp ha pochissime voci in menu... prova a vedere... poi nn è manco chiara la tua domanda... ti riferisci al popup a schermo intero o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
blunotte77
Nessuno riesce ad aiutarmi e a dirmi perchè non riesco a ripristinare le conversazioni utilizzando l'apposito file di backup creato da Whatsapp? Ho eseguito tutta la procedura descritta nelle FAQ di Whatsapp
Metto il file di backup nella cartella Databases. Tuttavia quando installo whatsapp non mi chiede mai di ripristinare il backup ed infatti la chat non mi viene ripristinata.
L'unica cosa che ho pensato è che quando avevo creato il file di backup avevo installato sul mio smartphone (arc S) android ICS mentre adesso ho Jelly Bean (il telefono era andato in assistenza ed è rientrato con la vecchia versione Android) E' questo il motivo? Qualcuno riesce a darmi un suggerimento? Grazie di nuovo!
Il file si trova nella sd-whatsapp-databases? Te da l'hai mica spostato o rinominato?
Inviato da Chameleon 3 AOKP
Io in questi casi mi limito a copiare la cartella whatsapp contenente il tutto nella memoria predefinita ed appena installato whatsapp trova il backup e lo importa automaticamente. Senza bisogno di fare la procedura del sito
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk