Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Nella SD card esterna.....
Whatsapp/databases
Ti chiede di ripristinare i messaggi alla configurazione
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
E l'unico modo?
Perché ho comprato l'HTC one e nn ho sd esterna
-
Un mio amico mi ha detto che non vuole più usare Whatsapp perché AVG l'ha rilevato come una minaccia ...
Per caso Whatsapp è veramente un virus oppure AVG si è sbagliato e l'ha rilevato come un falso positivo ??
Io Whatsapp lo uso su due cell senza nessunissimo problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
-
Quote:
Fatal
Un mio amico mi ha detto che non vuole più usare Whatsapp perché AVG l'ha rilevato come una minaccia ...
Per caso Whatsapp è veramente un virus oppure AVG si è sbagliato e l'ha rilevato come un falso positivo ??
Io Whatsapp lo uso su due cell senza nessunissimo problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Gli antivirus interpretano come malware le applicazioni che entrano nella rubrica telefonica e ne utilizzano i numeri.
Accade con whatsapp e anche con applicazioni per sms o voip. È l'ennesima prova che su Android non servono.
-
Quote:
paolov
Gli antivirus interpretano come malware le applicazioni che entrano nella rubrica telefonica e ne utilizzano i numeri.
Accade con whatsapp e anche con applicazioni per sms o voip. È l'ennesima prova che su Android non servono.
Infatti gli ho detto che sono inutili
-
Ho un vecchio cellulare (HTC Tattoo) con una vecchia versione di Android e precisamente la 1.6.
Ho provato ad installare whatsapp ma non si installa. Anche sul sito ufficiale c'e' scritto che funziona dalla versione 2.1.
Non c'e' proprio modo per averlo?
Ho visto che c'e' una grande discussione su whatsapp qui sul Forum, ma non si parla del mio problema.
Aiutatemi per favore.
Pat
-
Quote:
Ho un vecchio cellulare (HTC Tattoo) con una vecchia versione di Android e precisamente la 1.6.<br />
Ho provato ad installare whatsapp ma non si installa. Anche sul sito ufficiale c'e' scritto che funziona dalla versione 2.1.<br />
Non c'e' proprio modo per averlo?<br />
Ho visto che c'e' una grande discussione su whatsapp qui sul Forum, ma non si parla del mio problema.<br />
Aiutatemi per favore.<br />
Pat
No, se dicono dalla 2.1 in poi c'è un motivo.... Se la 1.6 è l'ultima prova con le custom rom
-
Quote:
Gege98
Whatsapp/databases
Quote:
brogi87
E l'unico modo?
Qualche altro consiglio?
Grazie
-
"Questa notte Whatsapp ha aggiunto una nuovissima feature che troverete già sui vostri dispositivi senza bisogno di aggiornare l’applicazione. Si tratta di una sorta di push-to-talk che funziona in una maniera del tutto nuova rispetto alla precedente funzione nota audio"
fonte: sito esterno
a qualcuno si è già attivata la funzione microfono? si trova al posto del tasto invia
-
Quote:
hbkekko
"Questa notte Whatsapp ha aggiunto una nuovissima feature che troverete già sui vostri dispositivi senza bisogno di aggiornare l’applicazione. Si tratta di una sorta di push-to-talk che funziona in una maniera del tutto nuova rispetto alla precedente funzione nota audio"
a qualcuno si è già attivata la funzione microfono? si trova al posto del tasto invia
Sì è attiva, è al posto del tasto invia prima che si inizi a scrivere, dopo torna al tasto normale
-
Ciao a tutti ragazzi, credo di avere un problema con questa app. Ho un nexus 4 tutto stock e nonostante abbia impostate i pop di apparire anche a schermo spento questo non avviene, l'unica cosa che avviene infatti è l'accensione del led, la vibrazione, e il suono della notifica, ma lo schermo rimane spento. Ho wind come operatore ma nn credo sia un problema perchè i messaggi nn arrivano per niente in ritardo anzi. Come posso risolvere? Grazie :D
-
Ragazzi scusate, una domanda un po' atipica, vertente sulle meccaniche del blocco contatti di WA.
Poniamo che ci sono 2 persone, A e B.
La persona A blocca la persona B su WA.
La persona A, successivamente, compra uno smartphone nuovo di zecca dentro al quale inserisce la propria sim card precedente (per intenderci, la stessa sim il cui numero di telefono ha bloccato quello della persona B), e trasferisce su codesto nuovo device (non so se tramite programmi appositi o manualmente) TUTTA la rubrica presente sullo smartphone vecchio, quindi compreso il numero di telefono della persona B, ancora bloccata.
Successivamente, la persona A va sul Play store e installa sul telefono nuovo whatsapp, e si registra al servizio con lo stesso numero di telefono con cui ha bloccato B.
Ecco la domanda: quando, finita tutta la procedura, A apre whatsapp sul nuovo telefono (ma col numero telefonico preesistente) e va nella lista contatti... B risulterà ancora bloccata, o a causa del passaggio al nuovo smartphone si sono magari persi i settaggi, e B sarà stata sbloccata "da whatsapp" (e non da A)????
Grazie dell'attenzione, vi prego rispondete, è importante per me...
-
Quote:
Wispo
Ragazzi scusate, una domanda un po' atipica, vertente sulle meccaniche del blocco contatti di WA.
Poniamo che ci sono 2 persone, A e B.
La persona A blocca la persona B su WA.
La persona A, successivamente, compra uno smartphone nuovo di zecca dentro al quale inserisce la propria sim card precedente (per intenderci, la stessa sim il cui numero di telefono ha bloccato quello della persona B), e trasferisce su codesto nuovo device (non so se tramite programmi appositi o manualmente) TUTTA la rubrica presente sullo smartphone vecchio, quindi compreso il numero di telefono della persona B, ancora bloccata.
Successivamente, la persona A va sul Play store e installa sul telefono nuovo whatsapp, e si registra al servizio con lo stesso numero di telefono con cui ha bloccato B.
Ecco la domanda: quando, finita tutta la procedura, A apre whatsapp sul nuovo telefono (ma col numero telefonico preesistente) e va nella lista contatti... B risulterà ancora bloccata, o a causa del passaggio al nuovo smartphone si sono magari persi i settaggi, e B sarà stata sbloccata "da whatsapp" (e non da A)????
Grazie dell'attenzione, vi prego rispondete, è importante per me...
secondo me risulterà bloccata..... il blocco arriva ai serverche impediscono ai messaggi di B di arrivare ad A
-
Quindi il mio ritrovarmi senza blocco stamattina, era perchè era stato tolto volontariamente da A?
-
Quote:
Wispo
Quindi il mio ritrovarmi senza blocco stamattina, era perchè era stato tolto volontariamente da A?
suppongo di si.....
la cosa migliore sarebbe chiedere al supporto.....
-
Quote:
Gege98
suppongo di si.....
la cosa migliore sarebbe chiedere al supporto.....
Grazie mille!! Ah un'ultima cosa: non ci sono casi in cui una persona può venire sbloccata "per mano dell'applicazione" (es: bugs) invece che per mano di chi l'ha bloccata? Chiedo anche ad altri, dato che tu sei già stato fin troppo paziente e disponibile (infatti ti sono arrivati 2 thanks :) )
-
Quote:
Wispo
Grazie mille!! Ah un'ultima cosa: non ci sono casi in cui una persona può venire sbloccata "per mano dell'applicazione" (es: bugs) invece che per mano di chi l'ha bloccata? Chiedo anche ad altri, dato che tu sei già stato fin troppo paziente e disponibile (infatti ti sono arrivati 2 thanks :) )
ne dubito....
-
Quote:
Gege98
ne dubito....
Allora ero stato sbloccato volontariamente (e temporaneamente -.-)
GRAZIE Gege :)
-
Ragazzi come si può pagare il rinnovo di wazzap senza PayPal e senza carta di credito?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
-
Quote:
hbkekko
segnalo che con il samsung galaxy S4 jelly bean (almeno sul mio) la funzione che passa in automatico da vivavoce a capsula auricolare quando lo si porta vicino all'orecchio non funziona s'interrompe e poi riprende sempre in vivavoce, a qualcun'altro fa la stessa cosa? Su jiayu G3 cinese con ICS tutto ok
-
C'è qualche modo per far aggiornare il automatico la versione di Whatsapp che si scarica da qui: WhatsApp for Android ?
O bisogna necessariamente ogni volta procedere con il download dal sito ed installarla manualmente?
-
salve ragazzi, dopo l'aggiornamento del s.o. su un s2 (Android 4.2 (Gingerbread)), whatsapp ha deciso di non fare il suo lavoro! problemi anche con Instagram, instaplace, instaweather, google+
come risolvere la cosa? thanks!
-
Ciao anche io lo stesso problema. In pratica è come se le foto post aggiornamento non le leggesse. A parte watsapp anche altre app non vanno instagram instaplace instaweather google+. con instagram stesso problema , prima non andava poi l'ho reinstallata e va uguale a whatsapp cioè opera solo su foto pre aggiornamento. aiutooooooo
-
Quote:
lello80
salve ragazzi, dopo l'aggiornamento del s.o. su un s2 (Android 4.2 (Gingerbread)), whatsapp ha deciso di non fare il suo lavoro! problemi anche con Instagram, instaplace, instaweather, google+
come risolvere la cosa? thanks!
Wipe data
Quote:
morris2003
C'è qualche modo per far aggiornare il automatico la versione di Whatsapp che si scarica da qui:
WhatsApp for Android ?
O bisogna necessariamente ogni volta procedere con il download dal sito ed installarla manualmente?
No, non segnala gli aggiornamenti
Quote:
DavideHuawei
Ragazzi come si può pagare il rinnovo di wazzap senza PayPal e senza carta di credito?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Se hai wind anche col credito
-
Ciao gege98, mi stai dicendo che dovrei riacquistare whatsapp?
-
Quote:
lello80
Ciao gege98, mi stai dicendo che dovrei riacquistare whatsapp?
Assolutamente no.... Finché non scade l'anno no.... Whatsapp puoi disinstallarlo e reinstallarlo quante volte vuoi...
Quando si cambia versione android è consigliato fare un wipe data/cache per non avere problemi
-
Ok, provo con il wipe data e t iaggiorno, grazie!
-
vista la nuova funzionalità dei messaggi vocali... ma questi messaggi vocali non vengono memorizzati sul cell come avviene per i video e le foto giusto?
-
ragazzi a me anche reistallandola comunque non mi fa caricare le foto post aggiornamento ed anche altre app non vanno
-
ciao a tutti ho trovato il thread apposito .
vi sottopongo ad un problema ogni volta che accendo il cellulare mi tocca riinstallare whatsapp
come e possibile??attendo varie risposte grazie mille
-
Quote:
piuso2001
vista la nuova funzionalità dei messaggi vocali... ma questi messaggi vocali non vengono memorizzati sul cell come avviene per i video e le foto giusto?
si invece. vengono salvati sul cell
-
Quote:
dredil
si invece. vengono salvati sul cell
e dove precisamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da piuso2001
Vai su archivio>tutti i file>whatsapp>media>whatsapp voice notes
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi un problema la nuova funzionalità dei messaggi vocali non funziona bene o meglio li inviò e ricevo ma la maggior parte non riesco a riprodurli tappo sul play ma non fa nulla che posso controllare
-
Ho notato con root explorer che salva alcuni files in aac e non me li riproduce altri in m4a che mi riproduce buhh
-
Buongiorno a tutti
per esperienza chi mi sa dire se,quando mi arriva un messaggio,e mi viene mostrato con la finestra di popup nella home(e solo in questo caso),e sblocco il telefono per leggere cosa ce scritto nella finestra,senza cliccare "MOSTRA",mi fa risultare online?voglio capire se non entro nell'applicazione e leggo il messaggio solo dal popup,mi fa risultare che mi sono collegato....
Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
brogi87
Buonasera a tutti, spero di non fare una richiesta già fatta.. Ho appena comprato un telefono nuovo, e pensavo che i backup fossero in cloud.. Come faccio ad avere le vecchie conversazioni nel nuovo telefono?
Quote:
Gege98
Whatsapp/databases
Quote:
brogi87
E l'unico modo?
Avrei realmente bisogno d'aiuto...B)
-
Quote:
Gege98
Assolutamente no.... Finché non scade l'anno no.... Whatsapp puoi disinstallarlo e reinstallarlo quante volte vuoi...
Quando si cambia versione android è consigliato fare un wipe data/cache per non avere problemi
scusa gege98 cosa intendi con wipe data?scusa l ignoranza. anche io ho il problema che non riesco a condividere nuove foto sulle conversazioni whatsapp. grazie
-
Quote:
skier
scusa gege98 cosa intendi con wipe data?scusa l ignoranza. anche io ho il problema che non riesco a condividere nuove foto sulle conversazioni whatsapp. grazie
Il wipe data è in pratica il ripristino impostazioni di fabbrica, si fa da recovery. Azzera tutti i dati utente e delle app, quindi si perdono tutti i dati, a meno di non fare un backup prima es. con titanium backup
-
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento 2.11.23 è stato risolto il bud dei nuovi messaggi vocali, presente su Galaxy Next Turbo e Galaxy Y
-
io continuo ad avere il problema delle notifiche in ritardo sul wifi ma non riesco a risolvere in alcun modo...