Si, mi è apparta questa schermata e ho toccato ripristina..Mi ha detto "complimenti
Si, mi è apparta questa schermata e ho toccato ripristina..Mi ha detto "complimenti
Sono atati aalvati 9 mesaaggi" ma quando entra nella schermata chat non trovo nessun messaggio..( in realtà mi ritrovosolo 2 conversazioni ma senza niente dentro).:/
Non fare post consecutivi perfavore
Se nella sd esterna hai altri backup (nella cartella /whatsapp/databases) prova a ripristinarne un'altro....... togli il piu recente (che è quello che hai ripristinato prima) e provi con un'altro. Whatsapp sceglie sempre il poi recente perciò se ne vuoi ripristinare uno vecchio devi spostare altrove quelli nuovi.
Ho provato ancbe questa ma niente, in più ho disinstallato e istAllato piu volte, scambiando sim e sd con il vecchio cell e effettuando nuovamente il backup cn lo stesso risultato. Mi dice complimenti sn stati ripristinati tot messaggi..ma non c'è ombra di conversazioni. C è un altro modo? Scusate se ho creato due post ma sn col cell ed ho toccato inavvertitamente invia.
Penso che il problema stia in whatsapp.
Magari ha troppi file di salvataggio.
Fai un backup, prova a cancellarli tutti e metti il tuo.
Scusate se già trattato:mi spiegate perché se invio un video con wapp mi fa vedere dimensione reale e dimensione ridimensionata ma me lo invia sempre con dimensioni normali?
Ho un s4
Perchè whatsapp lo decomprime 10 volte prima di inviare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao![]()
Forse non mi sono spiegato bene.non lo ridimensiona affatto. Esempio un file da 13 mega mi dice dimensioni reali 13 mega ridimensionato 500 kb ma lo invia da 13 mega.
Ah...ok ora ho capito.
Hai provato a vedere sul dispostitivo a cui l'hai inviato?
Sì sì mi prendo insulti a manetta per le dimensioni eccessive