Però risulta corretto anche a me (come dice Gege98). .. solo una volta al primo messaggio...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Però risulta corretto anche a me (come dice Gege98). .. solo una volta al primo messaggio...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Esiste la possibilità di nascondere un contatto?
ho fatto altri test...
con la connessione dati (apn:wap.tim.it) whatsapp funziona bene, sia in lockscreen che a homescreen "aperta", e l'arrivo del messaggio viene segnalato sia con il suono che con l'icona sulla status bar;
con la connessione wi-fi, invece, quando sono in lockscreen, per ricevere il messaggio devo aprire l'app. Se sono in Homescreen tutto ok, riceve e segnala sia con il suono che con l'icona in status bar.
I settaggi del wi-fi non li ho mai cambiati da quando ho il telefono; ho controllato la configurazione in "standby" ed è "SEMPRE" (quindi sempre attiva). Ora lo imposto su MAI e provo
EDIT: aggiungo che quando sono a casa , o in ufficio, in WI-FI, ricevo normalmente le e-mail (gmail e un account personale sull'app E-mail)
Ultima modifica di csabato; 07-01-14 alle 11:17
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ciao a tutti io volevo sapere una curiosità: Nel galaxy ace S5830 si puo fare in modo che le notifiche di whatsapp si vedano tutte nella barra delle notifiche? Normalmente quando c'è più di un messaggio mi compare "2 nuovi messaggi" (o una cosa del genere)... Mentre ho visto nel Galaxy S3 compaiono tutti i messaggi... Si puo cambiare e farlo come l'S3??
E un'altra cosa: @@@@@@@ esiste o è una cavolata che gira per il web??
Ultima modifica di paolov; 07-01-14 alle 16:46