No infatti non ha senso, è sul topic di What's App.. è come se io con il GNexus ho un problema e vado a scrivere nella sezione HTC!![]()
No infatti non ha senso, è sul topic di What's App.. è come se io con il GNexus ho un problema e vado a scrivere nella sezione HTC!![]()
Ultima modifica di MatteBu; 13-01-14 alle 19:51
Si ho sbagliato thread scusate.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Ciao a tutti,
è tutta la sera che smanetto sul mio nuovo cell. per copiare i messaggi di Whatsapp che avevo sul vecchio..
Ho seguito tutta la procedura più e più volte.. disinstallazione WA sul nuovo cel., backup dei vecchi messaggi sul vecchio cell (lì si vedono), reinstallazione sul nuovo...
qui secondo tutti dovrebbe chiedermi se voglio recuperare il vecchi messaggi, ma non lo chiede. Quando si avvia, mi compaiono sono un paio di chat di gruppo recenti, e non i messaggi a persone singole.
Sulla SD risultano i files db con la data di oggi e quello senza data..
Non riesco a venirne fuori...... Aiuto, Androidiani..!! :-)
Il nuovo Cel è un Xperia (anzi finora un diXperia..!! :-) ) Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Guarda dove WhatsApp sull'xperia installa la sua cartella e poi disinstallalo subito.
Poi copi la vecchia cartella nello stesso punto sostituendola se nella disinstallazione non si è cancellata, prima di farlo fai il backup dalle impostazioni chat di WhatsApp con l'altro cell..
Poi reinstalli WhatsApp e a quel punto dovrebbe rilevare il backup.
Si io intendevo quella rimovibile, io ho un S3, sull'S3 mini della mia compagna ad esempio la cartella è fisicamente sulla SD esterna, ma mi sa che dipende dal dispositivo e da quanta memoria interna hanno..
Ultima modifica di EneaMeeta; 14-01-14 alle 00:24
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Si, grazie Enea, ho fatto proprio così...! :-) Il problema era che collegando l'xperia mi sono trovato con due memory card con due cartelle di Whatsapp.. una sulla memory card (che era quella del backup) e una nella memoria (che, strano, collegandolo al PC mi legge come se fosse una seconda memory card).
Cercavo l'errore nella SD, ma evidentemente non leggeva nella sd vera e propria ma nella memory interna. (scusate la tiritera, ma già che ho scritto magari può venire utile a qualcuno ;-) ).
Cmq... risolto! Grazie, e buon proseguimento! ;-)
Ciao a tutti, ho una domanda... Inserendo un nuovo numero di cellulare in rubrica, non me li visualizza tra i contatti whatsapp... (il numero USA questo programma) per stavo ci volesse tempo, ma dopo giorni niente... Stesso problema con viber.. Come mai?
Si si, diverse volte...
Ciao a tutti,
nessuno da un due/tre giorni sta notando una lentezza mostruosa nel ricevere i messaggi? mi scrivono e li ricevo dopo 2 ore, capita così anche ad una mia amica.
Se può essere d'aiuto ho 3
Ragazzi buonasera
problema con whatsapp, quando invio e ricevo note audio su whastapp l applicazione oscura la chat e mi fa ascoltare l audio tramite l altoparlante per le chiamate,se invece cerco la nota audio nella cartella riesco ad ascoltarla in vivavoce. ora credo che sia un problema che whatsapp faccia aprire l audio ad un determinato programma interno e non che lo richiede all'utente. come fa con le foto e i video. come posso risolvere questo problema tecnico???
il mio telefono e' un NO.1 s6