Ho un problemino...da quando ho installato la cm 10.2 whatsapp non riesce più ad inviare filmati in fullhd. Anche a voi è successo? E un problema noto? Come potrei provare a risolvere?
Ho un problemino...da quando ho installato la cm 10.2 whatsapp non riesce più ad inviare filmati in fullhd. Anche a voi è successo? E un problema noto? Come potrei provare a risolvere?
Ultima modifica di Texlee; 29-01-14 alle 18:33
Redwraith (31-01-14)
per avere le notifiche whatsapp in tempo reale voi tenete in impostazioni - Attivo in mod. riposo - Sempre ?
anche a voi ciuccia cosi tanto la batteria durante la notte con il wifi attivo e con queste impostazioni? è normale?
Wifi ... impostato su SEMPRE.
La notte lo spengo. ..o lo metto offline.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Grazie
Salve ragazzi ho bisogno di una informazione. Ho bloccato una persona su whatsapp,quindi non mi puo piu inviare messaggi. Questa persona pero fa parte di un gruppo di amici,ce un modo per bloccarlo anche nel gruppo in modo tale.che non riesce a vedere cosa scrivo ed anch io non vedo le sue cose nel gruppo? Grazie