Con l'ultima versione (non quella del playstore, ma quella scaricabile da qui) non le scarica in automatico.
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima versione (non quella del playstore, ma quella scaricabile da qui) non le scarica in automatico.
Ciao a tutti. Una volta whatsapp nella lista dei contatti metteva anche quelle persone che avevi amiche su fb e che lousavano (penso che siano quelli che avevano il n. di cell sul proprio fb). Ora invece ho solo la lista della mia rubrica.
Io ho un htc desire hd e l'ho modificato con la Rom.
Dite che è un problema della rom oppure era una cosa che prima whatsapp permetteva e ora non piu?
Dipende se hai sincronizzato i contatti della rubrica con facebook o meno.. :)
Potete scaricare questo da google basta scrivere questo il più bello e personalizzabile contatti schermate bolle scritture notifiche con il coloro che vuoi esempio l ho stemma whatsapp nelle notifiche di colore verde rosso giallo ecc. E altro ancora fidatevi e bello scrivete questo WhatsApp-v3-02HoLo-291035
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pogba
Fatemi sapere se vi è piaciuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Oppure basta guardare qui ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
installo quello che volete, basta che mi ricompaia quella opzione per disabilitare il download automatico delle immagini.
Per me è devastante, ho 250 MB a settimana con TIM, e sono su diversi gruppi su whatsapp dove non fanno altro che mettere foto e video.
:( :( :( :(
Prova e facci sapere se risolvi! :)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
https://photos-2.dropbox.com/t/0/AAD...68&size_mode=2
Con la versione che ti ho detto.
Quote:
Originariamente inviato da MissAngel
Si li ho sincronizzati
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
con la versione che mi hai detto ho provato ma non ho risolto
[EDIT]
Ho fatto la prova a disinstallare e re-installato tramite il link che tu stesso hai fornito (dal sito ufficiale di WhatsApp).
Niente, l'opzione "scarica automaticamente le immagini" non ci sta più :(
Samsung Galaxy S2 con Android 4.1.2 Jelly Bean
Ho appena fatto un'altra prova:
ho disinstallato ed ho pure cancellato la cartella WhatsApp. Insomma tabula rasa. Ho installato l'apk preso dal sito ufficiale di WhatsApp, ma questa stra-maledettissima opzione "scarica automaticamente le immagini" non c'è.
A questo punto credo dipenda più da Jelly Bean che da WhatsApp stesso e dalla versione installata (a prop è la 2.9.2789)
Con ICS ce l'avevo pure io, ma da quando sono passato a JB non ce l'ho più
[EDIT]
giusto per esserne certo, ho appena installato la stessa versione di WhatsApp (2.9.2789) sul Nexus 7 con Android 4.2.2. L'opzione (è diventata) "Scarica foto autom." c'è.
Quindi a questo punto credo sia davvero una incompatibilità o qualcosa insomma con la 4.1.2
Io ho elly bean 4.2.2 e con whatsapp versione 2.9.26.80 non e scaricato dal play o dal sito e ho opzione scarica automaticamente quindi non jelly bean ma la versione di whatsapp credo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
No perché ho installato la stessa identica versione di WhatsApp, la 2.9.2789, su un Samsung Galaxy S2 con Android JB 4.1.2 e su un Asus Nexus 7 con Android JB 4.2.2. Nel primo, il telefono, NON ho l'opzione "Scarica foto autom.", nel secondo, il tablet, invece c'è.
Quindi deve assolutamente dipendere dalla versione di Android e non dalla versione di WhatsApp.
Non ti resta che chiedere allo sviluppatore di whatsapp se l app della stessa versione ha o meno le stesse opzione in base al sistema operativo se jelly bean 4.1 o 4.2 e vedi cosa ti risponde
E strano che dipenda dal sistema?????
Almeno che noi come nexus abbiamo jelly bean ufficiale google stock e invece s2 e ottimizzato da Samsung
Salve a tutti, anche io come tanti di voi ho riscontrato l'impossibilità di disabilitare il download automatico delle foto. non trovando soluzione ho contattato il team di whatsapp che mi ha prontamente risposto (anche se non sono buone notizie). vi allego le mail:
IO:
Gentili signori, uso da anni la vostra applicazione con soddisfazione ma in
questi giorni trovandomi a reinstallarla sul mio galaxy s3 (aggiornato ad
android 4.1.2) mi sono trovato impossibilitato a disabilitare il download
automatico delle immagini. Questo mi crea notevole disagio perchè consuma
gran parte del mio piano dati e soprattutto quando mi trovo in zone non
coperte da umts (mi capita spesso per motivi lavorativi) mi trovo
velocemente la batteria prosciugata.
Ho provato anche a installare la beta reperibile sul vostro sito ma ho
riscontrato il medesimo problema, ho anche provato a cancellare la cartella
dell'app e la cache.
Chiedo a voi se esiste un modo per risolvere il mio problema (e di molti
utenti a dire il vero).
Attendo vostra risposta, cordiali saluti
Risposta:
Ciao!
We have implemented a new auto-download feature - shared image files will now be auto-downloaded to the chat.
This way, you don't need to wait for an image to download. Just tap to view!
In addition, each image file is only 70~120KB. If 100 images are auto-downloaded, it comes out to 7~12MB.
If you have a 1GB plan, this is only 0.5 ~ 0.7% of your plan.
Keep in mind this applies only to image files and *not* to videos or audio notes, since videos and audio files are significantly larger.
Note: The recent version of WhatsApp does not include the setting to disable auto-download. It is now on by default.
If you have any other questions or concerns, please feel free to contact us. We would be happy to help!
WhatsApp Support Team
**Interested in translating WhatsApp into Italian? Please visit WhatsApp Translation **
Take a look at our FAQ: WhatsApp :: Faq
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, sono soddisfatto
Cattiva, non sono soddisfatto
a questo punto non resta che sperare in XDA e in una loro soluzione.non capisco perchè comunque privare l'utente di scegliere se attivare o meno il download automatico
Hola!! Vorrei comprare l'abbonamento di un anno per whatsapp ma non riesco a farlo!!
Quando vado su acquista online inserisco tutti i dati miei e della carta (postepay) ma mi da un errore e non posso proseguire con l'acquisto.
Ho provato anche dal pc ad aggiungere al mio account google il metodo di pagamento con la carta ma mi da cmq un errore.A questo punto mi viene il tremendo dubbio che non si possa acquistare tramite postepay!!!!!?
Per continuare ad usare whatsapp lo sto disintallando e riscaricando ogni giorno (da pazzi!!) perchè ormai la licenza gratis mi dura solo 1 giorno!!!AIUTO!!!!
Passate a chaton che questi problemi non ci sono
Su questo sono d accordo
Purtroppo non e diffuso
Siccome io uso whatsapp soli con persone strette ho fatto installare loro tutti chaton tanto mi serve solo x inviare le foto x i messaggi o l abbonamento con 300 min 300 SMS internet
Sono riuscito a comprare whatsapp utilizzando la postepay di mia madre!!!La mia invece ancora non viene accettata tra i metodi di pagamento di google wallet....è strano è strano!!
Ciao a tutti! Sono una nuova utente! Anch'io ho lo stesso problema nell'acquistare whatsapp.
Ho inserito la mia carta visa entrando da whatsapp sui impostazioni-informazioni account e poi acquisto, ma mi appare questo "errore durante il recupero delle informazioni dal server RPC : S - 7 A - 0" cosa può essere? È capitato anche a voi? Ho provato anche ad associare la carta da google wallet ma mi dice di contattare la mia banca per l'autorizzazione (la carta viene normalmente utilizzata).
Uso un s2 aggiornato alla versione 4.1.2 può dipendere dal fatto che non ho il software originale?
Al momento l'ho reinstallato e guadagnato un paio di giorni, ma vorrei riuscire a risolvere.
Grazie mille a tutti voi.
Ma non c'è modo di acquistarlo tramite credito Vodafone? Mi sembra di aver letto su internet che si poteva fare, ma come?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno di voi che ha la 3, e ha il problema di ricevere i messaggi in ritardo è riuscito a risolvere in qualche modo?!?