R: [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
si ok...ma come!?!? nelle mail che mi arrivano c'è un link con scritto se voglio togliermi ma me lo da sempre invalido sia da pc che da cell..
Ti colleghi al forum dal pc e ti logghi, poi in alto clicchi su sottoscrizione discussioni e ti appaiono le discussioni a cui hai partecipato. Spunti il checkbox sulla destra e poi on basso dal pulsante delle azioni scegli annulla sottoscrizione e confermi.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
elvi92
sisi capito, ci avevo già pensato xD. Solo che mi sembrava strano e volevo accertarmi fosse normale e che magari non rischiavo di far danni.
No, danni non ne fai, tanto il programma non si accorge del numero che hai sulla sim in utilizzo. Il numero ti serve solo all'atrivazione
Quote:
stele79
Ragazzi mi è scaduto whatsapp sto tentando a inserire la carta di credito per pagare ma mi da sempre questo errore Google Play Error [RPC:S-7:AEC-0]
questo succede sia a me che mio marito, come risolviamo?
La carta e' intestata all'intestatario dell'account google?
inviato da Xoom con Tapatalk hd
Quote:
mary463
Ho rifatto la stessa domanda perché il problema non l'ho risolto. Ho letto bene il regolamento. Sto provando anche ad associare la mia cdc a paypal, ma ci sono problemi anche con PayPal. ...booo
Prova ad associare la carta da pc a wallet e non da cellulare ;)
inviato da Xoom con Tapatalk hd
Quote:
mary463
Già provato. Ho anche scritto al supporto di google wallet e mi dicono che sono a conosce del problema e verrò informata appena lo risolvono.
Ottimo. X curiosità che carta associ? Prepagata o standard? Circuito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
il simbolo rosso significa che il tuo telefono non è in copertura rete. se tieni premuto il messaggio ti da la possibilità di re inviarlo alla prima occasione che è in copertura
Big
Quote:
kayak94
salve a tutti, vorrei sapere se è possibile impostare il salvataggio dei file ricevuti su whats app sulla scheda sd, nelli impostazioni non ho trovato niente. ho un galaxy s3.
grazie a tutti
Se ne è già parlato. Non si può
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente non funziona, ti avvertono che cancellano i dati sul pagamento così nel caso lo installi nuovamente lo devi ripagare, ma i tuoi dati se li tengono.
Quote:
eamaxb
A me è successa una cosa strana con Whatsapp. Sia a me che alla mia ragazza è scaduto e abbiamo dovuto pagare, solo che io ho pagato 78 cent mentre lei ha pagato 89 (siamo tutti e due android, io ho il Galaxy Nexus e lei ha l'S2). Non è per i 10 centesimi, ma per capire il perchè di sta cosa
Io con s2 ho pagato 78 cent anche se il play store diceva 89
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk