Si sull' iphone sapevo che si puo fare.. per android nessuna speranza allora?? :(
Visualizzazione stampabile
Si sull' iphone sapevo che si puo fare.. per android nessuna speranza allora?? :(
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Se continuiamo tutti ad utilizzare WA gli altri programmi non si diffonderanno mai...e quale occasione migliore di questa per dare un scossa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, quindi se ho capito bene il servizio ti era arrivato definitivamente alla scadenza e dopo qualche periodo ti sei ritrovato il rinnovo? C'è proprio parità tra i vari utenti :D ..io aspetterei a pagarlo perchè non è che sto morendo senza però effettivamente non utilizzando la connessione dell'ace comunque regalo i soldi alla promozione che mi offre appunto il piano dati
Esattamente... era scaduto (aprivo l'app e ricevevo messaggi, ma non potevo inviarli), e dopo 3-4 giorni ho scoperto che si era rinnovato fino al 5 aprile
Ah, l'app che ho installato però non è quella del Market, ma l'apk scaricabile dal sito web di whatsapp (quella in stile Holo), installata qualche giorno prima della scadenza del 28 febbraio
Inviato tra un flash e un wipe...
Ah però vedi ti faceva ancora ricevere i messaggi... quando mi è scaduto la prima volta ancora mi faceva ricevere i messaggi (poi rinstallandolo vabbè si è rinnovato) però a questo giro non mi fa nemmeno ricevere.. Misà che inidica proprio che è finito in tutto e per tutto, ho paura che non riceverò proroghe :D
Un collega mi ha chiesto se sullo stesso smartphone è possibile configurare due numeri di cell differenti su whatsapp?
Lui vorrebbe poterli switchare tra loro, utilizzando whatsapp con appunto due diversi numeri ma sullo stesso apperecchio.
Subito gli ho risposto di no, ma non conoscendo bene whatsapp ho ritenuto opportuno chiedere anche qui.
grazie
Non può... è esclusivo il numero di registrazione normalmente... a meno che anche per android non vi sia un software simile alla virtual machine come vmware.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Aggiornamento: whatsapp della mia ragazza aveva cominciato a notificarle l'imminente scadenza. Ora ha smesso, ed è prorogato fino a maggio... Per ora...
Bah...
Inviato tra un flash e un wipe...
raga ma se presto la postpay ad un io amico per effetturare il pagamento poi potro usarla anche per il mio account??è rischioso?
Ciao a tutti, nuovissimo sul forum! Mi son trovato a passare da S2 ad S3, contentissimo del nuovo telefono funziona tutto bene tranne whatsapp. Nell'installazione della nuova versione non compare più all'interno del menù la voce per abilitare/disabilitare il download automatico dei media. Cosa a mio parere utilissima per non seccare il giga di internet mensile. Chiedo a voi se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e nell'eventualità come ha risolto.
Grazie e buona serata:)
Allegato 50102 Ahaha scaduto il 4marzo all'1Am e ora mi arriva questa.... WTF che senso ha
Ieri mi è scaduto l'account e l'ho rinnovato con paypal al costo di 79centesimi per un anno. Vorrei rispondere a tutti coloro che si lamentano di qst pagamento. Avere dei server accesi h24 sono dei costi notevoli da sostenere e con quella somma versata si da una mano per mantenere il servizio attivo ed efficiente. 79centesimi non pesa a nessuno e non mi sembra giusto lamentarsi per aver chiesto una tariffa cosí bassa per un servizio.
Di sicuro esistono alternative free che funzionano bene ma la cifra richiesta non è sproporzionata al servizio offerto (io sono il primo che cerca sempre il maggior risparmio).
Cerchiamo di aiutarli al posto di boicottare un servizio che fino a poco fa avete amato e appoggiato :)
La mia è solo una considerazione personale ognuno poi fa le proprie scelte :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ti rispondo quello che dico a tutti, spero che ti sei fatto un esame di coscienza prima di scrivere qua che il prezzo è basso. Non potrei immaginare le persone che dicono questo e poi nel cellulare hanno almeno una applicazione piratata. Questo lo dico per esperienza, conosco persone che dicono che 79 centesimi sono pochi e poi guardando le app che hanno sul cellulare nel trovo almeno una piratata. Non confondiamo il fatto che costa poco con il fatto che se non la rinnovi non funziona, perché sarebbe giusto dire che si paga perché si deve e non ci sono sutterfugi conosciuti per aggirare.
Certo 79 centesimi sono pochi, e l'app e fatta abbastanza bene (tralasciando la privacy). Io ancora non so se la rinnovo o passo a chatOn.
Inviato dal mio HTC One X
Ti rispondo io che ho solo app scaricate dal playstore :D
Il discorso che ha fatto doubler ci sta tutto e ti spiego perchè. Purtroppo tra i possessori di smartphone si è creato (e direi c'è sempre stato), il malcostume di pretendere app che offrono servizi perfettamente funzionanti, senza pubblicità, e totalmente gratuiti. Stesso discorso per i giochi. Rientrando nel caso specifico, whatsapp ormai si è ben radicato tra gli user di smartphone visto che ormai ce l'hanno quasi tutti, e di conseguenza gli sviluppatori hanno dei costi di gestione del servizio che hanno messo di tasca propria (o con gli introiti dell'app store).
Quindi questi 79 centesimi se li meritano tutti, e glieli do volentieri, visto che comunque sviluppare un'app ha un costo in termini di tempo (ed in questo caso anche di mantenimento) e mi ha fatto risparmiare parecchi soldi per gli sms/mms (risparmio che sicuramente non ho riscontrato solo io).
Ovviamente ognuno è libero di pensare come vuole e fare come vuole, ma sinceramente ho letto commenti in giro per la rete di persone che avevano telefoni top gamma appena usciti, e che facevano gli spilorci per 79 cent, che mi hanno dato parecchio da pensare su chi ha in mano strumenti tecnologici di ultima generazione...
Per concludere, riconosco il culo che si sono fatti gli sviluppatori, e 79 cent glieli do volentieri :)
Ragazzi ho due problemini con whatsapp.
Il primo è che mi sono visto costretto ad eliminare un pò di foto anche se di memoria disponibile nel cel e sulla micro sd ce ne ho tantissima perchè l'app al momento di condividere una foto mi diceva memoria insufficente riprovare più tadi! Com'è possibile?
Seconda cosa c'è un modo per far si che quando invio una foto non me la salva di nuovo nella galleria? mi trovo sempre immagini triple o quadruple
Grazie
INIZIO OT
Anche io mi diletto a fare applicazioni android, ma ad oggi non ho mai avuto il coraggio di metterne una sullo store, tu hai caricato qualche app?
FINE OT
Tornando al discorso (credevo di essere stato chiaro), intendo dire che dire che 79 centesimi sono pochi, ma quando poi si viene a sapere che coloro che lo dicono scaricano applicazioni piratate (cioè applicazioni che si "dovrebbero" pagare) non è proprio il massimo da leggere. Non so se mi capite. Io non alludo niente, ma mi piace sentire se le persone che dicono che 78 centesimi sono pochi hanno tutte le applicazioni scaricate dallo store.
In fondo la mia è solo una punzecchiatina, per evitare di leggere sciocchezze di persone che dicono che 79 centesimi sono pochi e poi fanno gli spilorci sul resto.
Dico che bisogna distinguere fra "devi pagare" e "si meritano di essere pagati". Molti confondono queste due frasi e solo perchè non hanno modo di avere whatsapp gratis come fanno con le altre applicazioni a pagamento, vengono qua e dicono che 79 cent sono pochi. Cosa che io odio.
Se invece vedo utenti che pagano tutte le loro applicazioni sono più contento e forse sarò spronato a mettere le mie app sullo store.
(Mi scuso per il pessimo italiano in queste frasi, ma vado di fretta e sono anche mezzo addormentato)
Ragazzi tra 4 giorni mi scade il servizio di whatsapp, 79 centesimi sono meritatissimi e li pagherei volentieri, il problema è che non possiedo alcuna carta di credito ne paypal. Si potrebbe rinnovare in qualche modo tramite credito telefonico??
sono vodafone e ho un porting della cyanogen, quindi ho il root, cosa dovrei fare?
Allora sei fortunato :D
https://play.google.com/store/apps/d...com.brisma.vme
ma non è warez linkare altri siti?
salve ho pagato la quote di 89 centesimi per il rinnovo di what's app ma attualmente non mi fa mandare messaggi qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
Qualcuno lo ha provato? Appena posso vado a fare una ricarica e lo provo subito :)
Ciao, ho un Galaxy S3 brand Tim e volevo chiedere:
perchè se nelle impostazioni di whatsapp cambio il colore della notifica nella barra di stato mi arrivano sempre e comunque solo di colore bianco??
Grazie
Scusate, ho letto qualche pagina indietro riguardo al fatto che non si riesce a comprare whatsapp ma non ho trovato una risposta percui lo chiedo nuovamente.
Essendomi scaduta la versione gratuita mi è uscito l'avviso che mi invitava a rinnovare l'applicazione. Ma premendo si, vien fuori la scritta ''Checking for google play puchase availability'' e rimane così per ore, tant'è che devo fare arresto forzato altrimenti non mi fa accedere neanche alle conversazioni.
Qualcuno ha una soluzione per questo problema? Grazie in anticipo...
Anche io avevo lo stesso problema ed ho risolto seguendo questi semplici passaggi:
1) disinstalla l'app dal tuo cell
2) collegati con il cell sul sito ufficiale WhatsApp for Android
3) scarica l'applicazione dal sito e installala
4) adesso quando cercherai di effettuare in pagamento tutto procederà normalmente
La versione che scarichi è totalmente uguale a quella del Play Store, con l’unica differenza del metodo di pagamento dell’abbonamento. Non troverai più, infatti, Google Wallet ma PayPal. In questo modo puoi procedere con il pagamento e scegliere di scaricare successivamente le versioni dal Play Store.
hai perfettamente ragione eh! nessuno dice il contrario...io per primo affermo (e darei volentieri) che 0,79 cent l'anno non sono niente e se li meritano tutti. Però nel momento in cui ci sono altri sviluppatori che offrono lo stesso identico servizio, gratuitamente, ti fai due conti. Perchè viber è gratis? non hanno gli stessi costi (vedi server, come hai detto tu) che hanno quelli di whatsapp? perchè allora l'uno è a pagamento e l'altro no? ma poi, che ci fanno con 0,79 cent, che abbiamo detto essere niente, all'anno? soprattutto quando whatsapp è una società quotata (mi pare di averlo letto tempo fa)...ma, ancora, perchè diavolo io devo pagare 0.79 cent l'anno mentre quelli che hanno iphone lo pagano solo una volta? perchè alcuni miei amici hanno la scadenza "lifetime" e perchè altri si rivedono prolungarsi l'abbonamento senza sborsare un soldo?
tutte queste domande mi fanno pensare che forse sotto sotto non se li meritano così tanto questi 0,79 cent e opto anzi per il supporto di altri sviluppatori che offrono lo stesso servizio gratuitamente (questo per sottolineare anche che WA non offre nulla, nè meglio, di quello che possono offrire gli altri programmi).
Chiedo scusa per l'ot. Ammetto che mi piace esporre il mio pensiero sulla questione, ma soprattutto leggere il vostro.
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto perché ho un dubbio che riuscirete sicuramente a risolvere! Il problema è questo: dato che vivrò all'estero per un certo periodo di tempo, presto mi farò una sim ad hoc con nuovo numero, abbandonando temporaneamente la mia sim Vodafone. Il fatto è che avrei delle conversazioni Whatsapp che vorrei conservare, ma ho sentito che se si cambia numero vanno perse. Ci terrei non tanto a conservarle con il nuovo numero, mi basta che quando tornerò a quello vecchio saranno al loro posto. Potete darmi qualche spiegazione in merito? Se davvero vanno perse mi consigliate un modo per fare un backup? Ho sentito che non c'è una funzione apposta, ma ci sono dei trucchetti.
Grazie mille!
Anche a me è scaduto e trovo assurdo pagare xke iPhone paga una volta o addirittura nn lo paga se trova l'app gratis..Nokia nemmeno lo paga..nn mi pare giusto..lo fanno perché c sn molti più android in circolazione che altro!!
Cmq dopo qualche giorno me lo hanno prolungato nuovamente per un mese in automatico...come mai??
Io aspetto a pagare..purtroppo è il più diffuso..viber molto bello anche come emoticon ma ha un difetto, nn si possono modificare le notifiche e quindi nn puoi togliere i toni..ho trovato e provato un altro si chiama kakao talk messaggero..messaggi e chiami..emoticon belle..e app leggera..CatoNe..un chiodo..pesante..e nn capisco xke Samsung non lo migliori.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi. Ho aperto una discussione ma mi hanno detto di reindirizzarla qui! Riporto quindi il testo da me scritto:
buongiorno a tutti! sono sicuro che in una qualche discussione abbiate già parlato di questo problema ma non ho trovato alcuna soluzione quindi apro io un topic chiedendo se c'è un qualche modo per impedire il download automatico delle immagini con whatsapp.
so che può essere stupida come domanda ma con le nuove versioni è stato eliminato il comando per impedire il download automatico!
ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi! ;)
sent by alcibiade123