Visualizzazione stampabile
-
Il discorso è che non voglio che alcune persone vengono a sapere che ho questa app installata, ma credo che se io non ho il numero dell' altra persona questo non sia possibile. A questo punto se mi registro con l' altro numero, dovrei dare a chi voglio il mio secondo numero se ho capito bene, non mi legge la rubrica nel mio telefono se gli altri non hanno il numero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saltamontes
Il discorso è che non voglio che alcune persone vengono a sapere che ho questa app installata, ma credo che se io non ho il numero dell' altra persona questo non sia possibile. A questo punto se mi registro con l' altro numero, dovrei dare a chi voglio il mio secondo numero se ho capito bene, non mi legge la rubrica nel mio telefono se gli altri non hanno il numero.
Ti vedono solo se hanno il numero.
Io ho whattsapp sul telefono che uso per lavoro ma ho whattsapp registrato con un numero privato.
I contratti che ho sulla rubrica, ma che non hanno il numero privato, non mi vedono.
-
Quote:
Lory9191
ciao a tutti. Ho un problema con whats up. avevo installato ringtone group dato che non mi trovavo l'Ho disinstallato, adesso mi ritrovo con le notifiche di whats up che al posto della suoneria messaggi arrivano con la suoneria delle chiamate. help!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
installa @@@ ti fai un backup prima delle conversazioni, cancelli l'app e installi @@@@, tpo whats up ma molto meglio ;) questi bug non ti capiteranno mai con quest app, ne sono certo
Un bel tanks è sempre gradito ;)
-
Quote:
domenico08
installa ######## ti fai un backup prima delle conversazioni, cancelli l'app e installi ########, ma molto meglio ;) questi bug non ti capiteranno mai con quest app, ne sono certo
Un bel tanks è sempre gradito ;)
Per l'ennesima volta....... QUELLA MOD È ILLEGALE.......... perciò ti invito a non parlarne piu ;)
PS: niente thanks rotfl
-
Scusatemi veramente, non ne avevo idea, mi frusterò mentre mangio stasera :(
-
Quindi se lo uso sul mio privato e l' altra persona non ha il mio numero, ma io il suo nella mia rubrica, cosa succede?
-
Quote:
Saltamontes
Quindi se lo uso sul mio privato e l' altra persona non ha il mio numero, ma io il suo nella mia rubrica, cosa succede?
Nulla di particolare.
Tu lo vedi e lui no.
Ho qualche centinaio di contatti in rubrica. Io vedo chi ha whatsapp ma lui no. Nessuno mi ha mai contattato.
-
-
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S3 e quando cerco di ascoltare gli audio dei miei amici mi appare Spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprova più tardi. Succede solo a me perché gli altri miei amici riescono a sentire l'audio.
Grazie in anticipo.
-
L audio non è supportato dal cellulare forse
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Ciao a tutti.. Volevo sapere se a qualcuno è già capitato.. Uso la beta di whatsapp da un po di tempo.. Siamo alla 2.11.260 ma è dalla 2.11.256 tipo che quando ascolto la musica e ricevo/invio un messaggio di whatsapp la musica che ascolto si interrompe e sento la suoneria di ricezione messaggio o il "pop" di invio. La cosa è molto fastidiosa se per di più utilizzo le cuffie. E non capisco perché ma questi suoni (a cuffie inserite) vengono emesse dal cellulare. Help
-
Possiedo un Samsung GT I9070 versione android 4.1.2.
Nonostante abbia nelle impostazioni di Whatsapp già disabilitato la notifica a scomparsa e dalla schermata di blocco veda soltanto l'iconcina rotonda in alto a sx, se abbasso la tendina in alto, dove vengono evidenziate le notifiche, vedo l'anteprima del testo messaggio, che NON vorrei vedere. Come si può fare? Esiste qualche app, che non la mostra? Da cosa dipende?
Il mio obiettivo è che chi prende in mano il mio cell non abbia la possibilità di vedere tale anteprima presente nelle notifiche (l'accesso vero e proprio a whatsapp l'ho già inibito con una applicazione che richiede la password).
Avete soluzioni?
Grazie mille per l'aiuto
-
Per le notifiche non penso esista una soluzione,potresti bloccare lo smartphone con un pin così sei tranquillo.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
martinez9684
Per le notifiche non penso esista una soluzione,potresti bloccare lo smartphone con un pin così sei tranquillo.
A questo proposito quale app di blocco con pin mi suggerisci?
-
Quote:
bilbo
A questo proposito quale app di blocco con pin mi suggerisci?
Impostazioni → sicurezza ;)
-
Quote:
Gege98
Impostazioni → sicurezza ;)
Nelle impostazioni di sicurezza non c'è la possibilità di inserire pin di blocco schermo :(
Inoltre, ho provato a scaricare "hidden lock" senza efficacia: la tendina in alto può essere comunque trascinata verso il basso (con la conseguente possibilità di lettura delle notifiche di whatsapp) anche senza dover digitare il PIN... :'(
Qualche altro suggerimento/app?
-
Prova a cercare un app apposita , tramite impostazioni non si puo
-
Quote:
domenico08
Prova a cercare un app apposita , tramite impostazioni non si puo
Quote:
bilbo
Nelle impostazioni di sicurezza non c'è la possibilità di inserire pin di blocco schermo :(
Inoltre, ho provato a scaricare "hidden lock" senza efficacia: la tendina in alto può essere comunque trascinata verso il basso (con la conseguente possibilità di lettura delle notifiche di whatsapp) anche senza dover digitare il PIN... :'(
Qualche altro suggerimento/app?
Mi pare impossibile che da sistema non si possa mettere un blocco al sistema...... :confused::confused::eek:
-
Io non sono riuscito a trovare nulla
-
"....impostazioni- sicurezza- blocco schermo e se hai almeno ics scegli tra: fai scorrere, sblocco con sorriso, sequenza, pin, password e nessuno....."
la funzione c'è in tutte le versioni di android......
-
Ciao a tutti :)
sono nuovo di questo forum, e sono stato mandato qui da paolov (mi sa che ho già sbagliato di postare :p).
Ho deciso di togliere whatsapp dal mio Galaxy Next Turbo, e mi piacerebbe scaricare le conversazioni che ho dentro sul pc (ho sia windows che linux), possibilmente in formato testuale o simili.
Premetto che la versione che ho è già obsoleta, quindi non posso accedervi.
C'è la possibilità di fare questo?
Grazie mille in anticipo per l'eventuale aiuto :)
-
Ciao, mi chiedo come mai sul mio moto g WhatsApp non vibra nonostante nelle impostazioni io l'abbia selezionata
-
Come faccio a sapere se l' altra persona ha questo mio numero di telefono appure no? Mi pare di aver capito che, quando metto questa app, tutti quelli che ho in rubrica e che hanno WA mi viene segnalato, anche se gli altri non hanno il mio numero. Come faccio io però a sapere se qualcuno di questi ha eventualmente ancora il mio numero che usavo in passato e alla quale vorrei associare WA? Si può bloccare determinate persone a qui non voglio che sappiano che io ho questa app e che sanno che sono off oppure online?
-
Quote:
lockito
Ciao a tutti :)
sono nuovo di questo forum, e sono stato mandato qui da paolov (mi sa che ho già sbagliato di postare :p).
Ho deciso di togliere whatsapp dal mio Galaxy Next Turbo, e mi piacerebbe scaricare le conversazioni che ho dentro sul pc (ho sia windows che linux), possibilmente in formato testuale o simili.
Premetto che la versione che ho è già obsoleta, quindi non posso accedervi.
C'è la possibilità di fare questo?
Grazie mille in anticipo per l'eventuale aiuto :)
aggiorna e dalle opzioni ti invii le conversazioni per email
-
Quote:
Saltamontes
Come faccio a sapere se l' altra persona ha questo mio numero di telefono appure no? Mi pare di aver capito che, quando metto questa app, tutti quelli che ho in rubrica e che hanno WA mi viene segnalato, anche se gli altri non hanno il mio numero. Come faccio io però a sapere se qualcuno di questi ha eventualmente ancora il mio numero che usavo in passato e alla quale vorrei associare WA? Si può bloccare determinate persone a qui non voglio che sappiano che io ho questa app e che sanno che sono off oppure online?
Si le persone le puoi bloccare(basta che vai sul contatto scelto-tasto opzioni-altro-blocca). Loro non potranno più inviarti messaggi ma potranno comunque vedere stato e foto se hanno il tuo numero
Se vuoi evitare questo puoi rimuovere queste persone dai contatti e in impostazioni-account-privacy imposti solo i miei contatti
-
salve a tutti,scusate se pongo una domanda già posta in passato..sostanzialmente per problemi tecnici ho dovuto resettare e riflashare un firmware per 3 volte nel giro di un'oretta..quando ho effettuato l'accesso a whatsapp per la terza volta in così poco tempo però mi è comparso un messaggio che mi diceva che avevo effettuato l'accesso pocanzi e quindi avrei dovuto aspettare 20 ore prima di riprovarci..per caso qualcuno conosce un modo per non dover aspettare tutto questo tempo?premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app,ovviamente senza alcun risultato..grazie in anticipo!
-
Quote:
armando988
salve a tutti,scusate se pongo una domanda già posta in passato..sostanzialmente per problemi tecnici ho dovuto resettare e riflashare un firmware per 3 volte nel giro di un'oretta..quando ho effettuato l'accesso a whatsapp per la terza volta in così poco tempo però mi è comparso un messaggio che mi diceva che avevo effettuato l'accesso pocanzi e quindi avrei dovuto aspettare 20 ore prima di riprovarci..per caso qualcuno conosce un modo per non dover aspettare tutto questo tempo?premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app,ovviamente senza alcun risultato..grazie in anticipo!
No, devi aspettare il tempo che ti dicono loro!
-
Chiedo scusa se quanto chiederò è stato già domandato ma con oltre 600 pagine è impossibile verificarlo....
Ve la faccio breve: a causa di malfunzionamenti sul mio S3, ho la necessità di ripristinarlo facendo tutti i vari wipe. Prima di farlo, per non perdere tutte le mie conversazioni, vorrei sapere come posso backupparle e ripristinarle senza perdere nessun messaggio. Esiste un modo?
PS. un tempo usavo un'applicazione che esportava tutti i messaggi di Whatsapp in un file TXT; questo file, successivamente, lo importavo negli SMS sfruttando un'altra applicazione. Purtroppo l'app in questione non viene aggiornata da tempo e con gli ultimi aggiornamenti di Whatsapp l'esportazione delle chat non riesce.
-
Quote:
DroidME
Chiedo scusa se quanto chiederò è stato già domandato ma con oltre 600 pagine è impossibile verificarlo....
Ve la faccio breve: a causa di malfunzionamenti sul mio S3, ho la necessità di ripristinarlo facendo tutti i vari wipe. Prima di farlo, per non perdere tutte le mie conversazioni, vorrei sapere come posso backupparle e ripristinarle senza perdere nessun messaggio. Esiste un modo?
PS. un tempo usavo un'applicazione che esportava tutti i messaggi di Whatsapp in un file TXT; questo file, successivamente, lo importavo negli SMS sfruttando un'altra applicazione. Purtroppo l'app in questione non viene aggiornata da tempo e con gli ultimi aggiornamenti di Whatsapp l'esportazione delle chat non riesce.
vai nelle impostazioni-impostazioni chat- esegui backup....ti comparirà la data in cui lo farai....una volta fatto, cerca nella memoria interna dell cell la cartella whatsapp e trasferiscila sul PC o sulla memoria esterna.....poi prima d'installare whatsapp, metti la cartella nella memoria i terna dell cell e poi esegui la configurazione di whatsapp
-
Quote:
Kid.Droid
vai nelle impostazioni-impostazioni chat- esegui backup....ti comparirà la data in cui lo farai....una volta fatto, cerca nella memoria interna dell cell la cartella whatsapp e trasferiscila sul PC o sulla memoria esterna.....poi prima d'installare whatsapp, metti la cartella nella memoria i terna dell cell e poi esegui la configurazione di whatsapp
E così non perdo nessun messaggio? Ottimo...
-
Quote:
DroidME
E così non perdo nessun messaggio? Ottimo...
io ho sempre fatto così e non gli ho mai persi
-
Una buona serata a tutti!!!Raga ho un problema assurdo.Oggi ho provato la omnirom per il mio SII ed è succcesso che non riesco a ricevere il codice di attivazione!!!(sia via sms che vocalmente.Appare la scritta di aspettare un tot di ore...)Ho provato a disinstallare e a riavviare lo smartphone per poi procedere nuovamente all'attivazione ma nulla!!!Premetto che ho sempre avuto custom rom è MAI avuto problemi con WA.Cosa mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!
-
Whatsapp dice che potrebbe avere problemi con le rom. Potrebbe essere un problema relativo alla rom, prova a chiedere nel post della rom
-
Niente ho cambiato anche ROM tornando alla CM11:non mi rilascia il codice!!!C'è un timer che indica tra un tot di ore potrai riprovare...etc,etc...E'assurdo.Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!
(ripeto,mai avuto problemi...)
-
Niente aspetti il numero di ore che ti dice poi puoi riprovare a fare la verifica
-
a me capita con @@@@@@@, devo sempre installare prima la versione normale dal play store e attivarla
-
Quote:
Alfred968
a me capita con @@@@@@@, devo sempre installare prima la versione normale dal play store e attivarla
È stato detto migliaia di volte che non è una app gradita al forum poiché non riconosciuta come ufficiale......
-
Ciao a tutti,
è possibile importare messaggi tramite file di tipo txt?
Eventualmente come è possibile fare?
-
Salve ho un abbonamento di 5 anni di WhatsApp su un numero tim ... lo utilizzo sopra il mi S3 .. Ora sto facendo facendo una scheda secondaria "noverca" per le chiamate (maggiormente in uscita...visto che in entrata potrebbero dare problemi da quanto leggo...anche se è da vedere) ... quindi pensavo di utilizzare la sim noverca per chiamate, WhatsApp e mess e quella tim per ricevere (e se serve usare il giga di internet rimanente) .. Ora posso trasferire i 5 anni su sim noverca? o cambiare sempre? o tipo utilizzare 2 numeri su quell'account? (non credo altrimenti si farebbe 1 account su tanti numeri) .. Nel caso come potrei fare? grazie :)
Vedo di spiegarmi meglio: ho l's3 ed un cellulare normale (tipo nokia 3310):
s3: Noverca: Chiamate in uscita (se prende anche in entrata); internet 1 gb; mess
Cell vecchio: Tim: chiamate in entrata e conservare il gb tim nel caso finisce quello noverca...in questo caso (per ora mai sforato il giga) dovrei fare cambio sim (noverca nel vecchio cell e tim nell's3) ... perciò volevo sapere se era possibile associare 1 abbonamento su 2 numeri ... grazie :)
-
Quote:
Andramyx155
Salve ho un abbonamento di 5 anni di WhatsApp su un numero tim ... lo utilizzo sopra il mi S3 .. Ora sto facendo facendo una scheda secondaria "noverca" per le chiamate (maggiormente in uscita...visto che in entrata potrebbero dare problemi da quanto leggo...anche se è da vedere) ... quindi pensavo di utilizzare la sim noverca per chiamate, WhatsApp e mess e quella tim per ricevere (e se serve usare il giga di internet rimanente) .. Ora posso trasferire i 5 anni su sim noverca? o cambiare sempre? o tipo utilizzare 2 numeri su quell'account? (non credo altrimenti si farebbe 1 account su tanti numeri) .. Nel caso come potrei fare? grazie :)
Vedo di spiegarmi meglio: ho l's3 ed un cellulare normale (tipo nokia 3310):
s3: Noverca: Chiamate in uscita (se prende anche in entrata); internet 1 gb; mess
Cell vecchio: Tim: chiamate in entrata e conservare il gb tim nel caso finisce quello noverca...in questo caso (per ora mai sforato il giga) dovrei fare cambio sim (noverca nel vecchio cell e tim nell's3) ... perciò volevo sapere se era possibile associare 1 abbonamento su 2 numeri ... grazie :)
1 account=1 numero=1 dispositivo
Al massimo, quando finisci la connessione su una sim, puoi mettere su l'altra e continuare ad usare il servizio ;)
Puoi anche cambiare numero associato all'account ma non so bene come funzioni, se si può rifare o altro...... :confused::rolleyes: