Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCrow
ragazzi io ho un gs2 con la blumak 2000, ho notato che nel reparto download mode della rom, oltre i fix, posso scaricare anche applicazioni, tra le quali whatsapp plus... volevo sapere se è il solito che trovo anche nel play store e di cosa si tratta! grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Trovi qui le informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
E' diverso da quello sul play store. E' un whatsapp moddato per xda.
-
Quote:
Fabricio
Si, nelle impostazioni delle notifiche puoi personalizzare le suonerie o di gruppo o singole
Dato che capiterà raramente, usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto ;p
Se si imposta la suoneria da impostazioni ->notifiche -> tono notifiche gruppo mi cambia la notifica per tutti i gruppi, io invece vorrei una suoneria solo per un determinato gruppo.
Esempio se ho i gruppi casa, lavoro, amici vorrei impostare che solo la suoneria del gruppo lavoro sia differente dagli altri.
P.s. comunque il thanks te l'ho dato per la rapidità con cui mi hai risposto
-
Quote:
636ninja
Se si imposta la suoneria da impostazioni ->notifiche -> tono notifiche gruppo mi cambia la notifica per tutti i gruppi, io invece vorrei una suoneria solo per un determinato gruppo.
Esempio se ho i gruppi casa, lavoro, amici vorrei impostare che solo la suoneria del gruppo lavoro sia differente dagli altri.
P.s. comunque il thanks te l'ho dato per la rapidità con cui mi hai risposto
Se ho capito bene tu hai più gruppi su whatsapp a cui, per ogni gruppo, vuoi mettere una suoneria, giusto?
Sono quasi sicuro che nom si possa fare, mi spiace
-
ragazzi ma con whatsapp plus, in chat vedo il messaggio persobale dei contatti, si puo evitare di visualizzarlo?? (solo nella finestra della chat chiaramente)
-
Quote:
TheCrow
ragazzi ma con whatsapp plus, in chat vedo il messaggio persobale dei contatti, si puo evitare di visualizzarlo?? (solo nella finestra della chat chiaramente)
devi scrivere qui
la risposta è no comunque. se ho capito vuoi evitare di visualizzare lo stato dei contatti nella finestra di chat
-
Quote:
TheCrow
Non lo utilizzo, mi spice. Spulcia bene le impostazioni, casini non ne fai di sicuro ;)
Dato che capiterà raramente, usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Fabricio
Non lo utilizzo, mi spice. Spulcia bene le impostazioni, casini non ne fai di sicuro ;)
Dato che capiterà raramente, usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto ;)
esatto ;)
1010101
-
ciao volevo chiedere un paio di cose su whatsapp..
primo, non vedo tra le impostazioni la possibilità di nascondere la data ora dell'ultimo accesso come nell'iphone, mi sfugge qualcosa o non è proprio posibile farlo? In tal caso ci sono trucchi per ottenere lo stesso risultato? (secondo voi se metto la sim in un iphone, lo disabilito, tolgo la sim e la rimetto in android resta disabilitato?)
secondo, whatsapp fa lo scan dell'intera rubrica, anzi intere se nel terminale sono linkati più account... c'è qualche modo per limitare l'accesso di whatsapp alla rubrica e fare in modo che "veda" solo determinati contatti che seleziono io a mano e gli altri non li considera?
-
Quote:
octet
ciao volevo chiedere un paio di cose su whatsapp..
primo, non vedo tra le impostazioni la possibilità di nascondere la data ora dell'ultimo accesso come nell'iphone, mi sfugge qualcosa o non è proprio posibile farlo? In tal caso ci sono trucchi per ottenere lo stesso risultato? (secondo voi se metto la sim in un iphone, lo disabilito, tolgo la sim e la rimetto in android resta disabilitato?)
secondo, whatsapp fa lo scan dell'intera rubrica, anzi intere se nel terminale sono linkati più account... c'è qualche modo per limitare l'accesso di whatsapp alla rubrica e fare in modo che "veda" solo determinati contatti che seleziono io a mano e gli altri non li considera?
Per nascondere l'ultima visita, non hanno ancora reso possibile questo servizio. Per la rubrica non penso tu possa decidere chi mettere e chi no. Forse è possibile con delle versioni alternative, ma non te lo assicuro.
-
Salve spero veramente di avere un aiuto, ho chiesto agli amici ma nessuno mi è stato utile.
Ieri mi si è rotto il cellulare, caduto, frantumato.
Domani andrò ad acquistare uno smartphone nuovo.
L'account che avevo per scaricare da android market non me lo ricordo, ho già fatto tutte le prove mandato una mail anche a gmail ma niente. Quindi quello è perso andato.
Domani acquistato il cellulare dovrò fare un nuovo account con il numero di prima però.
Come sarà la situazione con watsapp? Farà normalmente? Ma soprattutto riconoscerà i miei vecchi messaggi? Oppure niente e non potrò neanche installarlo?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!!
-
Quote:
scaciottino
Salve spero veramente di avere un aiuto, ho chiesto agli amici ma nessuno mi è stato utile.
L'account che avevo per scaricare da android market non me lo ricordo, ho già fatto tutte le prove mandato una mail anche a gmail ma niente. Quindi quello è perso andato.
Domani acquistato il cellulare dovrò fare un nuovo account con il numero di prima però.
Come sarà la situazione con watsapp? Farà normalmente? Ma soprattutto riconoscerà i miei vecchi messaggi? Oppure niente e non potrò neanche installarlo?
Whatsapp e gratis, quindi puoi tranquillamente scaricarlo da un altro account gmail, l'importante è non perdere la sim, infatti reinserendo il numero riavrai il tuo vecchio account.
Le conversazioni e impostazioni andranno perse, avrai il whatsapp come se lo avessi appena installato, ma con i pagamenti già presi in carico.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
scaciottino
Se hai lo stesso numero, basterà scriverlo al momento della registrazione, quindi perderai solo le conversazioni. Per l'account di google trovo impossible che tu lo perda. Se ricordi la psw, vai su google, scrivi la mail e clicchi su: hai dimenticato la password?
-
Quote:
Fabricio
Se hai lo stesso numero, basterà scriverlo al momento della registrazione, quindi perderai solo le conversazioni. Per l'account di google trovo impossible che tu lo perda. Se ricordi la psw, vai su google, scrivi la mail e clicchi su: hai dimenticato la password?
E per le conversazioni di gruppo? dovranno invitarmi di nuovo, oppure semplicemente quando scriveranno apparirà normalmente il messaggio?
-
Quote:
scaciottino
E per le conversazioni di gruppo? dovranno invitarmi di nuovo, oppure semplicemente quando scriveranno apparirà normalmente il messaggio?
Quelle tornano, ma vuote. ..nel senso, senza la conversazione passata
-
Bingo! Mail ritrovata, a questo punto ho anche le vecchie conversazioni oppure no?
-
Quote:
scaciottino
Bingo! Mail ritrovata, a questo punto ho anche le vecchie conversazioni oppure no?
E no....il tuo account google non c'entra niente con Whatsapp.
-
Quote:
Fabricio
E no....il tuo account google non c'entra niente con Whatsapp.
Quindi a cosa serve mettere la mail vecchia?
-
Quote:
scaciottino
Quindi a cosa serve mettere la mail vecchia?
La mail non ti serve su whatsapp, ti serve solo per il play store per scaricare whatsapp. Poi così non ne devi creare uno nuovo
-
Quote:
13ciccio87
Whatsapp e gratis, quindi puoi tranquillamente scaricarlo da un altro account gmail
E' vero che dal 2014 sarà a pagamento?
-
Quote:
dariavegan
E' vero che dal 2014 sarà a pagamento?
è sempre stato a pagamento, il primo anno è gratis perchè di prova mentre dal secondo anno devi pagare 90cent/anno
-
Quote:
squall250
è sempre stato a pagamento, il primo anno è gratis perchè di prova mentre dal secondo anno devi pagare 90cent/anno
Questo non lo sapevo! Comunque 90 cent all'anno sono niente...
ultima cosa: in che modo si pagherà?
-
Tramite il playstore a quanto ne so io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dariavegan
Questo non lo sapevo! Comunque 90 cent all'anno sono niente...
ultima cosa: in che modo si pagherà?
Puoi pagare dal playstore o direttamente dall'app ma ti serve comunque una carta di credito o postepay
-
Quote:
squall250
Puoi pagare dal playstore o direttamente dall'app ma ti serve comunque una carta di credito o postepay
Puoi anche pagarlo tramite credito telefonico e non necessita di carta di credito
-
Quote:
Fabricio
Puoi anche pagarlo tramite credito telefonico e non necessita di carta di credito
Ma così senza fare niente? Lo scalano dal credito telefonico e basta?
-
Quote:
dariavegan
Ma così senza fare niente? Lo scalano dal credito telefonico e basta?
Addesso non so bene come funzioni....una mia amica l'ha pagato così. Mi ha detto che aprendo whatsapp, vai nelle opzioni di pagamente e da li scegli il credito telefonico. Ti chiede i tuo dati, confermi, ed ecco il tuo whatsapp rinnovato
-
AGGIORNAMENTO!!!!!!
Ricordo che a qualcuno interessava nascondere l'ultima visita su whatsapp. Se ho capito bene, questa app fa' al caso suo/vostro. Cercate sul Play Store: Block whatsapp last seen, è a pagamento e dovrebbe permettervi di guardare whatsapp in modo anonimo, senza che gli altri vedano che siete connessi. Le istruzioni sono in inglese, io non sapendolo bene, non so aiutarvi più di tanto, ma di certo qua qualcuno vi riuscirà ad aiutare ;)
-
Quote:
Fabricio
Addesso non so bene come funzioni....una mia amica l'ha pagato così. Mi ha detto che aprendo whatsapp, vai nelle opzioni di pagamente e da li scegli il credito telefonico. Ti chiede i tuo dati, confermi, ed ecco il tuo whatsapp rinnovato
Solo se hai vodafone su un telefono brand vodafone e con connessione 3g vodafone. Solo così puoi comprare applicazioni e quindi rinnovi servizi dal play store mediante credito.
Con Le ultime versioni puoi anche con paypal sia da terminale che inviando ad un indirizzo mail il link per entrare e pagare da PC :)
Se sono stato utile ricorda il tasto grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Io per adesso non pago
A me puntualmente ogni mese Whatsapp chiede di pagare e io puntualmente scelgo l'opzione "paga più tardi" e come per magia ho un altro mese di Whatsapp gratis.
Di 'sto passo non pagherò mai :D
Finché questo "trucchetto" funziona non pago, poi si vedrà...
-
Quote:
luki1
A me puntualmente ogni mese Whatsapp chiede di pagare e io puntualmente scelgo l'opzione "paga più tardi" e come per magia ho un altro mese di Whatsapp gratis.
Secondo me prima o poi te lo bloccano
-
Quote:
luki1
Eh, basta che alla fine non ti tocca fare un mutuo... rotfl
-
Quote:
dariavegan
Eh, basta che alla fine non ti tocca fare un mutuo... rotfl
Finché va va... poi al limite ci sono tante altre alternative :p
-
Ragazzi, ho scaricato WhatsApp plus, volevo chiedere se era possibile cambiare l'icona della notifica, visto che ora è bluastra e poco visibile...
Grazie
-
Quote:
brogi87
Ragazzi, ho scaricato WhatsApp plus, volevo chiedere se era possibile cambiare l'icona della notifica, visto che ora è bluastra e poco visibile...
Grazie
C'è un thread per quella App!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Lo trovi seguendo la mia firma...
O usando il tasto cerca!
-
salve ho scoperto che whatsapp nonostante spedisca foto e video, non spedisce file, di testo , qualcuno conosce un app simile a whatsapp ma che mandi anche file di testo?
grazie
-
Quote:
gelo
salve ho scoperto che whatsapp nonostante spedisca foto e video, non spedisce file, di testo , qualcuno conosce un app simile a whatsapp ma che mandi anche file di testo?
grazie
Manda una mail!
-
Quote:
Gege98
Chiedo scusa, ma ho cercato e non l'ho trovata, potresti linkarmela?
Grazie
-
Basta che tu clicchi sull'avatar e poi ti farà vedere i vari tipica e posts che ha commentato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
come si fa a fare in modo che quando ti arriva un messaggio si accende il display? ho il galaxy s3