non si puo fare autonaticamente, ma puoi spostarle manualmente
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non si puo fare autonaticamente, ma puoi spostarle manualmente
Il problema è che ho girato mezzo forum e tutto ol web ma non ho trovato nulla di utile.
Se vieni da iPhone DOVRESTI (il condizionale è d'obbligo) avere l'abbonamento a vita. Per saperlo con sicurezza devi controllare nelle info dell'account.
Per il passaggio delle conversazioni googla "whatsapp migrator" o "whatsapp da iPhone a Android"
No assolutamente: al download per android non si paga :D
Ti ha risposto sopra il tuo post: non si può ;)
Ciao ragazzi, e da un paio di settimane che qualunque foto provo a mandare su whatsapp mi esce la solita scritta "Memoria insufficiente. Riprovare più tardi".. da premettere che ho abb giga a disposizione sia come memoria del sistema che memoria interna... come risolvo il problema? ... Non vorrei eseguire un hard reset per non perdere dati e applicazioni...!! Help me!!
Cambia la risoluzione della fotocamera.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
guarda, fatti un backup di tutto e resetta... ti conviene, è veramente brutto non poter inviare una foto di un momento ecc.. quindi ti consiglio l hard reset anche se a te non piaceva come idea
Ciao, ragazzi, ho notato che il numero di contatti whatsapp è aumentato da un accesso all'altro, da 55 a 57, senza che io abbia aggiunto alcun nuovo numero in rubrica. Ho provato a conteggiarli manualmente, ed effettivamente il numero di contatti è proprio 57!
Però le persone a cui sono associati i contatti sono sempre le stesse (ormai conosco chi c'è), le stesse anche quando wapp me ne contava 55. Quindi non mi ha aggiunto alcun nuovo contatto. Ora, mi chiedo, può essere un bug?
non è un bug, sei tu che non controlli bene, alcuni contatti o li hai aggiunti o hanno scaricato whatsup, quindi controlla meglio :)
Mah...ho controllato e ricontrollato, nessuno nome nuovo ...magari mi sbagliassi e fossero due belle ragazze :)
fidati, se i contatti sono di piu significa che qualcuno di nuovo ce ;) magari non te ne accorgi perche vai troppo veloce, controlla ogni nome e cognome e foto di profilo e vedrai che escono ste due belle ragazze :D
Ciao, in teoria costa 89 cent l'anno, però se vieni da iPhone dovresti averlo gratis. Per quanto riguarda il backup della chat non so se sia possibile da ios ad Android[/QUOTE]
Dipende da quando ha attivato whatsapp. Fino a due anni fs su ios c'era abbonamanto a vita. Adesso è come su android
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Salve a tutti,
sono nella condizione inversa dell'utente francesca792.... Dovrei trasferire momentaneamente un whatsapp con licenza a vita da un iphone ad un android.
-Che fine fa quella licenza??
-Resta a vita oppure si converte a tempo determinato??
grazie a tutti
rimane a vita almeno da quanto ho potuto appurare con un mio amico
ok grazie domenico
Ragazzi sono in possesso di un Samsung S4 sulla quale uso Whatsapp, il problema è che prima dell'aggiornamento l'applicazione seguiva di pari passo le impostazioni (suono-vibrazione) del telefono, cioè con suoneria attiva alla ricezione di un messaggio il telefono non vibrava, e di conseguenza con suoneria disattivata alla ricezione di un messaggio il telefono vibrava come giusto che sia.
Il problema che si presenta adesso invece è che il telefono vibra anche con la suoneria attivata!!! Cosa alquanto fastidiosa. O non vibra affatto se la disinserisco dall'applicazione.
Voi come avete risolto? Dato che la vibrazione di solito servirebbe a suoneria spenta mentre con suoneria attiva serve solo a fare confusione.
Ho un galaxy next turbo e ieri è successa una cosa stranissima,ho mandato un mess di whatsapp ad un particolare contatto e non ho più ricevuto risposta poi continuavo a chattare con gli altri ed in serata mi è stato detto da amici che questo contatto non ha ricevuto nessun messaggio anche se io avevo le vv quindi ho riscritto ed a questa persona non arrivavava nulla.Ora mi chiedo se sia veramente possibile una cosa del genere,ho anche cancellato i dati di whatsapp e reinstallato l'app.Vorrei solo sapere se a qualcuno è successa una cosa simile e se c'è una soluzione.Ho la 2.11.315 scaricata dal sito ufficiale e non la 2.11.301 di google play
Non solo ho eseguito l'hard reset, ovviamente ripristinando in secondo momento la galleria, si presenta lo stesso problema...!! Help me![/QUOTE]
impossibile... non so che dirti, l hard reset lo doveva risolvere il problema
impossibile... non so che dirti, l hard reset lo doveva risolvere il problema
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti anche io sono rimasto meravigliato sul fatto che dopo 3 hard reset, un paio ripristinando tutto e l'ultimo solo le foto non si sia risolto ancora il problema... o ci sarà un errore nelle foto... xke di solito me lo fa solo inviando quelle di instagram o retrica... boh!
riflasha il firmware originale, come me ha funzionato installando la cyanogen :)
Ho letto dei problemi riguardanti l'invio di foto scattate, se faccio uno screenshot della foto scattata si presenta lo stesso il problema?
prova e dicci se riesci ad inviarla
Si si questa soluzione l'ho già provata, ma se metto il silenzioso non vibra neanche! Quello che vorrei ottenere io è questo:
Whatsapp con suoneria attiva-------> non vibra
Whatsapp con suoneria disattiva----> vibra
Cioè ritornare alla normalità! xD
P.S: chiedetemi se non mi sono spiegato bene.
Appunto diventa un lavoro cosi, abituato con il vecchio metodo non capisco perché adesso sia cambiato, oltretutto è privo di senso che un telefono debba vibrare a suoneria attiva e non vibrare a suoneria spenta! Constringendoti a guardare ogni tot di minuti il display... era molto ma molto meglio prima.
Speriamo che sia solo un errore di questo aggiornamento e risolvono con il prossimo.
Io tengo 3 toni.. volume+vibra, solo vibra e silezioso..
Ciao a tutti!
Avevo l'avviso che Whatsapp si era bloccato in modo anomalo. Cosi ho copiato la cartella sul pc, con dentro i Backup. Ho disinstallato e l'ho eliminata dal telefono, ho scaricato l'app e andava soltanto che avevo perso i messaggi.. disinstallato, inserito i backup (solo quelli, non le immagini etc) e avviata.. l'app presenta lo stesso errore.. come posso fare?
cancella i dati dell app e metti il backup nella cartella di whats up
Si prima potevo farlo anche io, semplicemente impostando dalla status bar dell'S4 Suoneria o vibrazione o silenzioso di cui suoneria era solo con il suono appunto (e potevo scegliere se includere la vibrazione), vibrazione tutti i suoni spenti e alla ricezione di messaggi il telefono vibrava, o silenzioso che il telefono notificava solo tramite il led.
Adesso invece vibra anche quando il telefono è con la suoneria che quindi se la tolgo da Whatsapp automaticamente non vibra nemmeno quando è messo in modalità vibra.
E' fastidiosissimo xD
Buongiorno volevo chiedervi una info
A breve devo passare da un iPhone ad un G2 senza cambiare numero telefonico
Perderò l'account whatsapp con relativo stato? Sembra una cosa stupida ma ci tengo molto alla data in cui ho effettuato lo stato e non vorrei perderlo
No, l'account è associato al numero von cui ti sei registrato non al sistema o al telefono perciò la scadenza dell'abbonamento è la stessa, per lo stato non saprei dirti è possibile che rimanga quello ma quando installi whatsapp sul g2 ti imposti quello predefinito come è possibile rimanga quello, ad esempio nome e foto te li fa riscegliere quando configuri...... :confused::confused:
Che sfortuna
Anche se cambi rimane tutto come prima, sia stato che foto profilo!
Esperienza personale ;)
Ciao magari mi potete aiutare, io ho effettuato il backup delle conversazioni di whatsapp ho formattato il telefono note 2 (N7100) e ripristinato whatsapp e fin qui nessun problema!*
Il problema è che nel mentre formattavo il telefono ho ricevuto dei messaggi per la precisione 26 nella home e nel menu vedo che ci sono 26 notifiche di messaggi da leggere ma poi quando apro whatsapp mi da solo le vecchie conversazioni riplistinate!*
Ho già provato a cancellare la cartella di whatsapp*
/reinstallarlo senza riplistinare le conversazioni ma non sono riuscito a risolvere il problema!
Ho provato a scrivere al supporto di whatsapp ma senza risposta!
in attesa di una risposta vi porgo i miei saluti
Cancella dati, cache di Whatsapp e badge provider