Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom16
ciao a tutti.
ho messo whatsapp sul nexus 4.
prima l'ho sempre usato sul mio ipod touch e volevo sapere se c'era un modo di trasferire i messaggi da ipod a nexus, poichè sono tanti.
inizialmente avevo pensato di lasciare stare e di consultare eventualmente da ipod quelli vecchi, ma ho visto che cambiando dispositivo, poi, non fa riaccedere ai messaggi del vecchio dispositivo.
quindi, esiste qualche modo di spostarli?
salvarli su txt è abbastanza scomodo.
nessuno conosce un modo? ç_ç
-
Salve a tutti, sono da poco utente Android (un passo di settimane) ed ex possessore di iPhone 4. Ho preso questo bellissimo terminale col quale mi trovo benissimo, per la durata della batteria. Vorrei sapere però se esiste un modo per evitare lo scaricamento automatico degli allegati che vengono inviati in chat. Su iOS c'era una voce nelle impostazioni che permetteva il download automatico o manuale.
Attendo vostri riscontri
-
Il mio abbonamento é scaduto da circa 2 giorni e ancora non si rinnova...;/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
Per sd si intende la memoria interna.
Trovi una cartella chiamata whatsapp e dentro altre cartelle lu ci trovi foto video e backup.
inviato da... non so cosa ;-)
già...adesso mi è chiaro...
ma purtroppo, come volevasi dimostrare, non lo è ancora per tutti
Quote:
mat26
Sd sta per scheda sd, quindi memoria esterna. Quella che (tanto per capirci) vedi quando colleghi il telefono al Pc.
-
Quote:
Domin!ck
già...adesso mi è chiaro...
ma purtroppo, come volevasi dimostrare, non lo è ancora per tutti
Non c'è da dimostrare un bel niente. IO, nel MIO telefono, ho una cartella di whatsapp nella scheda sd, e a me risulta che una scheda sd sia considerata memoria ESTERNA.
-
Quote:
sgarrato
Salve a tutti, sono da poco utente Android (un passo di settimane) ed ex possessore di iPhone 4. Ho preso questo bellissimo terminale col quale mi trovo benissimo, per la durata della batteria. Vorrei sapere però se esiste un modo per evitare lo scaricamento automatico degli allegati che vengono inviati in chat. Su iOS c'era una voce nelle impostazioni che permetteva il download automatico o manuale.
Attendo vostri riscontri
Purtoppo é stata tolta la possibilta di disattivare il download automatico, se non ê presente nelle impostazioni chat ti consiglio di scaricare whtsapp plus che lo permette ancora.
Quote:
mat26
Non c'è da dimostrare un bel niente. IO, nel MIO telefono, ho una cartella di whatsapp nella scheda sd, e a me risulta che una scheda sd sia considerata memoria ESTERNA.
DIpende dal tipo di terminale, in alcuni sd card non equivale alla microsd ma ad una partizione della memoria interna del didpositivo.
La microsd viene riportata come come external sd
-
Confermo. ...pure da me l'opzione per togliere il download automatico non c'è. ..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Quote:
squall250
DIpende dal tipo di terminale, in alcuni sd card non equivale alla microsd ma ad una partizione della memoria interna del didpositivo.
La microsd viene riportata come come external sd
Per questo ho scritto nel mio telefono, può essere che non sia così per tutti. Ma odio chi pensa di sapere tutto e tratta gli altri come idioti...
-
Quote:
Meno88
Confermo. ...pure da me l'opzione per togliere il download automatico non c'è. ..
Scarica whatsapp plus ( versione 3.05, nelle successive non so se ci sia perché non ho aggiornato)
-
RINNOVATO! Fino all 11 Maggio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,ho un problema alquanto urgente: domani mi scade Whatsapp e cercando di effettuare il pagamento attraverso la modalità 'google wallet' mi chiede le credenziali del mio contatto gmail per continuare nella procedura,il problema sta nel fatto che non riesco più a recuperare la password di questo contatto e così ho pensato di creare un nuovo contatto gmail,l'ho già sincronizzato nel cellulare ma quando vado per effettuare il pagamento mi chiede sempre la password del vecchio contatto. Come faccio? Dovrei sincronizzare Whatsapp con questo nuovo contatto ma non so come fare e se è possibile. Grazie mille e spero di essere stato chiaro.
-
Non riesci a fare un recupero password del tuo vecchio account?
-
Quote:
Meno88
Non riesci a fare un recupero password del tuo vecchio account?
Esatto,ho un problema con il link della reimpostazioni e su internet ho notato che è successo ad altre persone. Ho provato ad eliminare l'account vecchio dal telefono ma mi dice che essendo associato ad alcune app(come Whatsapp) non è possibile. Insomma non so come fare
-
Fate molta attenzione a me ha preso il pagamento 3 volte. Ma io voglio pagare un solo anno. Sistema farraginoso e
complicato. Per me ke non sono uno sprovveduto figuriamoci per una persona non molto esperta. La procedura ke ho
seguito:
1) registro carta credito su wallet
2) pagamento dal cell per 2 volte mi ha detto pagamento non eseguito, versione del programma obsoleto.
3) alla terza ho eseguito prima aggiornamento di whatsapp e poi pagamento andato a buon fine.
Ma comunque mi ha addebitato 3 volte l'importo. Spero sia di aiuto a qualcuno.
-
ragazzi per installare whatsapp PLUS devo disinstallare quello normale?? poi riconosce i dati normalmente come quello normale?
-
Si devi disinstallare whatsapp e installare la versione plus.
Per sicurezza, salva le conversazioni (se vuoi tenerle) in una microsd esterna o su pc e poi le rimetti dove si trovavano prima, all'installazione verranno riconosciute e rimesse.
Le conversazioni sono nella cartella databases
-
Quote:
squall250
Si devi disinstallare whatsapp e installare la versione plus.
Per sicurezza, salva le conversazioni (se vuoi tenerle) in una microsd esterna o su pc e poi le rimetti dove si trovavano prima, all'installazione verranno riconosciute e rimesse.
Le conversazioni sono nella cartella databases
Perfetto grazie mille! Quale versione consigli di installare di plus?
-
Io ho su ancora la 3.05 ma è già uscita la 3.17
-
La 3.17 è già in versione holo? Perché della 3.05 c'è la versione normale e quella holo
-
-
Probabile che la provi allora. Grazie
-
mi è capitata una cosa strana. ho eliminato un contatto dalla rubrica e da whatsapp qualche giorno fa e mi si è salvata nella galleria la foto che il contatto aveva su whatsapp. è successo a qualcun altro?non mi era mai capitato che delle immagini si salvassero da sole..
-
Quote:
indoor1991
mi è capitata una cosa strana. ho eliminato un contatto dalla rubrica e da whatsapp qualche giorno fa e mi si è salvata nella galleria la foto che il contatto aveva su whatsapp. è successo a qualcun altro?non mi era mai capitato che delle immagini si salvassero da sole..
Hai presente quando clicchi l'immagine di un contatto e prima di vederla bene carica? Però se la clicchi subito dopo non carica più e la vedi subito. Il motivo? Whatsapp salva direttamente le foto del profilo di chi visualizzi in modo tale da non dovere caricare e farti perdere altro tempo in seguito. È del tutto normale. Spero di essere stato chiaro ciao :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Raga come posso ridurre la dimensione dei video direttamente tra whattsupp?
Quando avevo l'aifogn faceva tutto in automatico come si fa con android?
Esiste un app dedicata? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Farmah
Raga come posso ridurre la dimensione dei video direttamente tra whattsupp?
Quando avevo l'aifogn faceva tutto in automatico come si fa con android?
Esiste un app dedicata? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se hai android semplicemente quando ti apre la telecamera, vai su impostazioni e modifichi la risoluzione, ciao :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Piccolo problema: se non voglio piú ricevere notifiche da un contatto wa come devo fare? E se la cancellassi dai contatti del telefono e la bloccassi, lei potrebbe venirlo a sapere? Continua a mandarmi catene e non riesco a farla smettere..
-
Quote:
Savannahh
Piccolo problema: se non voglio piú ricevere notifiche da un contatto wa come devo fare? E se la cancellassi dai contatti del telefono e la bloccassi, lei potrebbe venirlo a sapere? Continua a mandarmi catene e non riesco a farla smettere..
Basta semplicemente bloccarlo nin riceverai piu i suoi messaggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Savannahh
Come ha detto Misterx86 basta l'ho blocchi e non l'ho verrà a sapere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile far apparire il numero di messaggi non letti sull'icona di Whatsapp (come accade con Go Launcher installando Go Notification). Ho un telefono con android 2.3.6 e vorrei tenere Holo Launcher che va a meraviglia... c'è un metodo che mi consenta di vedere il numero di notifiche non lette e di tenermi Holo?
Grazie a tutti per le risposte.
-
Quote:
Pasca91
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile far apparire il numero di messaggi non letti sull'icona di Whatsapp (come accade con Go Launcher installando Go Notification). Ho un telefono con android 2.3.6 e vorrei tenere Holo Launcher che va a meraviglia... c'è un metodo che mi consenta di vedere il numero di notifiche non lette e di tenermi Holo?
Mi associo :)
-
Quote:
alinghi100
Mi associo :)
A quanto ne so io non ce un modo per fare apparire il numero delle notifiche non lette mi dispiace..
-
Quote:
Pasca91
Ciao a tutti,
Controlla se la versione a pagamento di holo launcher ha i contatori
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Domanda ma xk sul pagamento c'è scritto illimitato? Non ho mai pagato...
-
Quote:
federico54
Per un qualche motivo sei stato "graziato", sei a posto per sempre
-
Quote:
federico54
Anch'io sono nella stessa situazione, ma io whats app l'avevo comprato 4 anni fa con l'iPhone 4 e ho sempre mantenuto lo stesso numero quindi penso che avendolo comprato molto prima non sotto stiamo ai pagamenti futuri
-
Quote:
gabryesse
Controlla se la versione a pagamento di holo launcher ha i contatori
In effetti i contatori ci sono, ma solamente per chiamate senza risposta, sms, gmail e k9-mail. Servirebbe qualcosa di diverso - oltre ad Holo Notifier - appositamente per WA, se esiste.
-
ciao a tutti,possiedo un samsung y duos,volevo chiedere come posso fare per far si che quando mi arrivano messaggi da whatsapp non venga visualizzata l'icona in cima a sinistra nel menu a tendina?grazie a tutti,ciauzzzzzzzzzz
-
Quote:
Pasca91
In effetti i contatori ci sono, ma solamente per chiamate senza risposta, sms, gmail e k9-mail. Servirebbe qualcosa di diverso - oltre ad Holo Notifier - appositamente per WA, se esiste.
Quoto in pieno..
-
Dove posso trovare una versione funzionante di whatsapp per samsung i5500 android 2.2.?
sul market non c'è. Ho installato una apk v2.6.6459, ma quando vado a settare i miei dati mi dice che la versione è troppo vecchia...
vi prego aiuto
-
ragazzi ho una domanda... con whatsapp è possibile far in modo che non esca l'anteprima del messaggio nella notifica??
Oppure conoscete un'altra app che mi permetta di gestire ciò?
Ho installato un'app locker e l'anteprima minimizza la sua funzione.
Grazie.