Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Anche a voi succede che se avete la pagina di una chat aperta e vi arriva un messaggio, questo abbia una suoneria diversa da quella settata? C'è un modo per risolvere?
Inviato da un universo parallelo
Se il messaggio ti arriva nella stessa chat è normale faccia sono diverso, sempre stato così. . Mentre se ti arriva un messaggio in una chat diversa, la suoneria dovrebbe essere quella impostata da te
-
Quote:
Fabricio
Vuoi dire che da quando hai fatto l'ultimo aggiornamento, le notifiche perdono colpi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto proprio cosi
-
Quote:
cale88
Esatto proprio cosi
Pensa che io ci convivo da sempre xp.
Ho provato a reinstallarla ma niente...qualche post più indietro c'è qualcuno che parla di un app per "migliorare" la segnalazione delle notifiche. Non ricordo il nome....l'utente che l'ha segnalata dice che con quello a risolto.
-
condivido la mia esperienza dopo aver letto circa 10 pagine prima senza aver riscontrato da altri casi simili... a me scadeva il 21aprile... ma dopo qualche giorno essendomi dimenticato vado a verificare e ... SI E' RINNOVATO da solo senza pagare fino al 21 aprile 2014... strano ma vero O_o
-
Ragazzi io avevo un contatto bloccato ma vedevo i suoi cambi di stato, l'ho sbloccato e poi cancellato e eliminato in wa.
Ora ho provato a rimettere il contatto, reinstallato wa, controllato tra i bloccati e tra i nascosti ma niente..non lo vede più eppure il contatto ha wa!
-
Quote:
tabs78
Ragazzi io avevo un contatto bloccato ma vedevo i suoi cambi di stato, l'ho sbloccato e poi cancellato e eliminato in wa.
Ora ho provato a rimettere il contatto, reinstallato wa, controllato tra i bloccati e tra i nascosti ma niente..non lo vede più eppure il contatto ha wa!
Vai in impostazioni - whatsapp- e fai sincronizza.. cosi ti aggiorna i nuovi contatti
-
Quote:
H2oFranK
Vai in impostazioni - whatsapp- e fai sincronizza.. cosi ti aggiorna i nuovi contatti
No compare
-
Quote:
tabs78
No compare
Strano..
-
Quote:
tabs78
Vai nella lista dei contatti e aggiorna
Oppure fatti mandare un messaggio da questa persona...
-
Salve a tutti , ragazzi avrei un problema : praticamente se non uso il cellulare per un po , quando lo sblocco e apro whatsapp prima di riconettersi a whatsapp , insomma prima di dirmi quando era online una persona o a mandare un messaggio ci mette tipo un minuto...a tutti è così???
Ps. il wifi è sempre attivo
-
-
Quote:
firstalbum
Anche a me succede cosi
Idem anche a me
-
Ciao ragazzi.
Ho un problema da una settimana. Praticamente non sempre le notifiche arrivano in modo tempestivo. Esempio:sono entrato ora nell'applicazione e mi arriva un messaggio delle 12.30..
Se può essere utile ho Vodafone e whattsapp plus (dubito cambi qualcosa)
Sono l'unico?
:confused:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 7.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
-
Quote:
ventu87
Ciao ragazzi.
Ho un problema da una settimana. Praticamente non sempre le notifiche arrivano in modo tempestivo. Esempio:sono entrato ora nell'applicazione e mi arriva un messaggio delle 12.30..
Se può essere utile ho Vodafone e whattsapp plus (dubito cambi qualcosa)
Sono l'unico?
:confused:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 7.0
È un problema tra il gestore e l's3. La rete si addormenta, e quando tu apri l'app si risveglia e ti arriva il mex..capita anche a me a volte
-
Quote:
alinghi100
È un problema tra il gestore e l's3. La rete si addormenta, e quando tu apri l'app si risveglia e ti arriva il mex..capita anche a me a volte
Tanto torno in Tim!cambio più operatori che Zamparini allenatori!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
-
Quote:
ventu87
Tanto torno in Tim!cambio più operatori che Zamparini allenatori!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
E io lo so bene :P
-
Salve, da sempre (ICS, rom moddate, jb..) ho questo problema:
Spesso, anche se sono connesso al wifi o alla rete mobile, quando invio i messaggi rimangono fermi con l'orologio.
Come se fosse in standby.
A quel punto devo spegnere il wifi (dello smartphone), riattivarlo ed ecco che i messaggi partono e magari ricevo messaggi inviati anche 20/30 minuti prima da amici.
È un problema noto? Sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve a tutti volevo sapere se c'era un modo per aggiornare i contatti di wathsapp con quelli di facebook. io sulla rubrica ho i contatti facebook ma su whatsapp mi mostra solo quelli salvata nella sim. c'è un modo per visualizzare anche quelli di facebook????
-
Non ho Facebook, premetto. Ma penso che se il contatto di Facebook non abbia abbinato il numero di telefono non possa essere utilizzato in whatsapp
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
Quote:
gabryesse
Non ho Facebook, premetto. Ma penso che se il contatto di Facebook non abbia abbinato il numero di telefono non possa essere utilizzato in whatsapp
Esatto, se non hai i loro numero di cellulare, non li puoi contattate con whatsapp
-
Quote:
Fabricio
Esatto, se non hai i loro numero di cellulare, non li puoi contattate con whatsapp
E questo differenzia una chat da un sito di incontri xD
-
Quote:
alinghi100
E questo differenzia una chat da un sito di incontri xD
E direi anche da facebook xD
-
Quote:
sossio18
E direi anche da facebook xD
Esattamente xD
-
Quote:
kniver
Salve, da sempre (ICS, rom moddate, jb..) ho questo problema:
Spesso, anche se sono connesso al wifi o alla rete mobile, quando invio i messaggi rimangono fermi con l'orologio.
Come se fosse in standby.
A quel punto devo spegnere il wifi (dello smartphone), riattivarlo ed ecco che i messaggi partono e magari ricevo messaggi inviati anche 20/30 minuti prima da amici.
È un problema noto? Sapete come risolvere?
Nessuna soluzione? Sono l'unico?
-
Quote:
kniver
Nessuna soluzione? Sono l'unico?
Ciao anche a me capita che i messaggi arrivino in ritardo o che quando li invio mi resta l'orologio....penso dipenda da whatsapp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gabryesse
ho messo la "v" sulla opzione da visualizzare solo i contatti con i numeri telefonici e molti di questi sono quelli di facebook compresi quelli della sim e del telefono. quindi hanno il numero!
-
Quote:
devilgiuse
ho messo la "v" sulla opzione da visualizzare solo i contatti con i numeri telefonici e molti di questi sono quelli di facebook compresi quelli della sim e del telefono. quindi hanno il numero!
La mia era solo una supposizione, non avendo Facebook non posso andare oltre
-
Quote:
gabryesse
La mia era solo una supposizione, non avendo Facebook non posso andare oltre
Hai verificato che ci sia il numero di telefono?
-
domandina!!!mi sapete dire come passare l'abbonamento da android ad iphone.di recente ho acquistato l'app su android,ma per il momento devo utilizzarla su iphone 4,ma il problema che sull apple store se non paghi non la puoi scaricare,quindi devo pagarla di nuovo?.so che è una miseria anche pagandola di nuovo era giusto per sapere.
grazie in anticipo
-
Quote:
Misterx86
Ciao anche a me capita che i messaggi arrivino in ritardo o che quando li invio mi resta l'orologio....penso dipenda da whatsapp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Siamo solo io e Misterx?
Il mio problema è così ingente che sto quasi tornando ad usare gli SMS!
-
Quote:
kekkodrf
domandina!!!mi sapete dire come passare l'abbonamento da android ad iphone.di recente ho acquistato l'app su android,ma per il momento devo utilizzarla su iphone 4,ma il problema che sull apple store se non paghi non la puoi scaricare,quindi devo pagarla di nuovo?.so che è una miseria anche pagandola di nuovo era giusto per sapere.
grazie in anticipo
Se tu acquistavi un altro telefono android il problema non si poneva.
Ma se cambi numero o prendi iphone devi pagare..
basta flasshare!!!
-
Per il problema dei messaggi in ritardo e più un fattore operatore rete che whatsapp,io uso tim e mi capita spesso,tuttavia ho notato che con la versione plus capita di meno,forse e un fix da fare ...
basta flasshare!!!
-
Quote:
wonderdroid
Per il problema dei messaggi in ritardo e più un fattore operatore rete che whatsapp,io uso tim e mi capita spesso,tuttavia ho notato che con la versione plus capita di meno,forse e un fix da fare ...
basta flasshare!!!
L'operatore lo escluderei. Mi succede spessissimo con il wifi!
-
Quote:
kniver
L'operatore lo escluderei. Mi succede spessissimo con il wifi!
A me con il wifi non capita mai..
-
... Bene!
E..
Quindi oltre che disinstallare e reinstallare l'app..
Che posso inventarmi?
-
Quote:
kniver
... Bene!
E..
Quindi oltre che disinstallare e reinstallare l'app..
Che posso inventarmi?
penso nulla......pensa che stamattina sto parlando con un amico su whatsapp lui mi manda i messaggi e mi arrivano dopo 5 minuti!sono sotto wifi
-
Quote:
Misterx86
penso nulla......pensa che stamattina sto parlando con un amico su whatsapp lui mi manda i messaggi e mi arrivano dopo 5 minuti!sono sotto wifi
Esatto!
A volte non si regola e, anche dopo 15 min di inattività celebrale mi arrivano tipo 20 messaggi tutti insieme! :/
Ma.. per caso hai un router Netgear?
-
Avete provato ad installare l'ultima beta? A me ha risolto un piccolo bug delle emoji.. Senò scrivete direttamente al supporto clienti di whatsapp
-
Quote:
kniver
Esatto!
A volte non si regola e, anche dopo 15 min di inattività celebrale mi arrivano tipo 20 messaggi tutti insieme! :/
Ma.. per caso hai un router Netgear?
router dell'alice!
-
bhè quanto meno non è il router :/