Ho provato a cancellare la dalvik cache ma nulla sempre dati pacchetto non validi (N4 con la PA 4.5beta4 con ART)...forse il problema è ART...però sul mio moto g (stock) invece non da problemi e uso art anche li...
Visualizzazione stampabile
Ma quindi archiviando la chat è come se i messaggi venissero eliminati dalla conversazione ma rimangono in qualche luogo facilmente reperibile?
Non so se andrà ma prova a guardare folder mount--> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328406
Non so se funzionerà ma tentar nn nuoce...:)
Diciamo che "archiviando" nascondi la conversazione, comr succede anche su facebook messenger.
Perchè ti va a riprendere la xonversazione archiviata:) serve solo a nascondere, e forse se archivi la.conversazione, se resetti il telefono e non vuoi ripristinare il precedente backup forse ti rimane in memoria...
Ciao a tutti. Premetto che non avendo internet sul cell. uso, quando sono fuori da casa e quindi senza wi-fi, Pidgin per emulare Whatsapp sul pc. Fino ad ora è andato tutto bene in quanto al rientro a casa mi chiedeva di verifica il numero e, non potendo mai farlo con un sms, mi faceva la verifica con messaggio vocale. Ma da oggi si è piantato sul messaggio d'errore "verifica vocale fallita troppe volte" e non c'è verso di riesumarlo. Ho provato mandandomi un messaggio con numero con press. +39 e arriva, mi hanno chiamato e funziona, ho disinstallato riavviato e reinstallato ma sempre nulla. Ho mandato qualche email dal servizio di supporto ma ancora nulla.
Qualcuno ha una esperienza simile? Come ne è venuto a capo ?
Ciao e grazie
Vorrei reinstallare la rom sul Nexus 4 cancellando TUTTO il contenuto del dispositivo (anche sd) e non userò alcun backup.
Per ripristinare le conversazioni di whatsapp come faccio? Ricompaiono appena scarico l'applicazione?
Grazie :)
Salvati la cartella di Whatsapp e rimettila dov'era non appena lo reinstalli
Ciao, da sabato su galaxy s5 mi succede che in rete mobile non ricevo i messaggi di WA se non apro l applicazione mentre in wifi il problema non persiste. Ho provato a reinstallare tutto ma non ho risolto. Non ho cambiato nessuna impostazione.
Puoi risolvere mettendo in gmail il cognome nel campo del nome e viceversa. Poi nella rubrica metti in ordine di nome (e te li da in ordine di cognome) e Whatsapp te li da in ordine di cognome. Lo so che non è molto normale come soluzione, ma funziona. Ciao.
salve a tutti... domandina
:
è possibile facendo il backup dei messaggi di chat di wapp da un telefono di un amico... ripristinare i messaggi sul mio? account diversi ovviamente...
Penso di si.. basta che metti la sottocartella databases nella tua cartella Whatsapp
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un Wiko Iggy, che con i video di whatsapp non va d'accordo!
In pratica lei fa i video e sono normali, una volta che gli invia tramite whatsapp i video sono tendenti al blu... Ho cercato in rete ma non ho trovato soluzioni!
Ragazzi ho una perplessità su whatsapp, perchè se vado su info pagamento mi dice " scadenza servizio: illimitata "? La cosa non mi dispiace affatto sia chiaro, ma passo da poco su android ( ho un Galaxy S5 ) e mi era sempre stato detto che su questo sistema operativo era a pagamento.
Perché come detto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5940130
...provieni da iphone....ed essendo gratuito per quest'ultimo...automaticamente si trasferisce nel nuovo terminale.
Adesso anche su iphone è a pagamento annuale :( e io che speravo che passando ad ios potessi averlo illimitato :( amen opterò per un altro android (ma non solo per whatsapp ovviamente :P
Oggi ho sincronizzato i contatti di Facebook nella mia rubrica e volevo chiedere se era possibile aggiungere quei contatti alla lista contatti su WhatsApp
Ciao a tutti,esiste un app che mi permette di vedere chi ha visitato il mio profilo di whatsapp?
Ciao a tutti, sono nuovo di qui
Ho un Galaxy S Advance modello NFC (GT-I9070P), sin dal primo utilizzo di whatsapp sul mio dispositivo i messaggi vocali che registravo risultavano metallici e ciò che dicevo era incomprensibile, non è un problema del microfono perchè nel registratore di suoni e nelle telefonate la qualità è ottima, HELP
Salve rega. Ho un problema con il mio Samsung s advance e vazappa. Praticamente quando fo le registrazioni audio mi si sentono robotiche. Come fo a risolvere?
Salve a tutti.
Ho un galaxy S4, rootato e recovery custom, rom Imperium v10.0,ed oggi ho provato a cambiare il kernel(usavo il googy e volevo provare alucard).
Direte : che c'entra? A dire il vero , dopo aver flashato il nuovo kernel ho provato ad aprire una immagine e a guardare un video che mi avevano inviato tramite whatsapp e, con grande inc....ra, non veniva aperto nulla. Il video restava lì fermo, così come l'immagine non si allargava a tutto schermo. Ho pensato che fossero solo quelle, ma anche con i files di immagini e video precedenti accadeva la stessa cosa. ho provato di tutto, ma poi ho deciso di fare un backup delle cartelle di whatsapp, disinstallarlo e poi reinstallarlo per riprendere il backup(attività,peraltro, fatta già diverse volte , quindi testata e a prova di bomba).
Invece al momento di inserire il numero di telefono, dopo aver reinstallato, per "autenticarmi" con whatsapp, mi appare il messaggio"Ti sei appena collegato .devi aspettare 38750 ore e 35 minuti prima di collegarti di nuovo".
Immaginatevi la mia faccia...
ora non so che fare..o meglio, sto restorando il nandroid backup fatto prima di aggiornare il kernel e spero che tutto torni come prima.....ma non ho ancora capito perchè mi da quel messaggio....come se mi avessero "bannato" dalla community di whatsapp, ma perchè?????
Comunque i problemi sono due:
1- perchè whatsapp nonmi "apre" i files multimediali 8mentre invece se vado nella cartella apposita di whatsapp e clicco sul file tutto funziona)?
2- perchè una volta disinstallato e reinstallato, come fatto molte altre volte, viste le diverse rom flashate , al momento di autenticare il numero di telefono mi dice di aspettare un tempo che, fatti i dovuti calcoli, equivale a circa 1700 giorni????
grazie...
P.S: allego screenshot, tanto per essere più chiari
Allegato 120292
e i giorni sono 16000 circa!!!!
Io ho notato che con l'ultima versione dal Play Store anche avendo i GB finiti il download/upload delle immagini è molto più veloce... Solo per me è così??
Ciao a tutti :) sono nuova quindi perfavore perdonate la mia scarsa conoscenza sul campo...scrivo qui perche ho combinato un pasticcio con whatsapp: per sbaglio ho eliminato la cartella dei file, dunque ho perso delle immagini e delle registrazioni molto importanti e chi me le ha mandate non me le puo più rinviare...esiste un modo per riaverle indietro?
Non l'ho provato. Non ho capito se sposta le app sulla microsd o solo i dati, come vorrei io. Se sposta i dati, basta che io copi la cartella whatsapp sulla microsd e poi cambio il riferimento nella app?
Non l'ho trovata. ..
......--------------------
Piuttosto, non c'è per caso in modulo xposed che fa la medesima cosa?
Magari anche una versione modificata di whatsapp?
Se hai cancellato tutta la cartella whatsapp non ctedo si possa recuperare nulla. Piuttosto chi ti ha inviato i file se non li ha cancellati dovrebbe ancora averli tra quelli inviati. Fai cercare in archivio/whatsapp/ e nelle cartelle denominate sent. Lì c'è quanto inviato e forse potrebbe recuperare qualcosa.
Ma io ho sentito dire che non si sa bene quanto whatsapp avrá la terza punta (dell'azione "letto") quando si manda un messaggio...voi ne avevate sentito parlare o é solo una frottola messa sul web?
aggiornamento 2.11.378 disponibile
sto notando come subito dopo l'aggiornamento l'icona sia piccola mentre se riavvio ritorna grande