Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
aangel0
Tranquillo che il tuo Whatsapp funziona bene, è il tuo amico che ha impostato una mod per nascondere la sua ... attività. Fallo confessare dai.
Ciao.
Il tastino "Grazie" incita a rimanere attivi
Io sapevo che si poteva solo con iphone
Quote:
xxVaughnxx
Ho installato Juice Defender, e ho settato a whatsapp la modalita "connesso/schermo off" in teoria dovrebbe rimanere la connessione accesa quando il programma è aperto (cioe vedo la chat della persona), invece quando lo schermo si spegne mi autodisabilita ugualemte la connessione....come posso risolvere?
Togli quel tipo di apps. Sono inutili
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
ciao a tutti,possiedo un samsung y duos,volevo chiedere come posso fare per far si che quando mi arrivano messaggi da whatsapp non venga visualizzata l'icona in cima a sinistra nel menu a tendina?grazie a tutti,ciauzzzzzzzzzz
-
Quote:
wallacesat
ciao a tutti,possiedo un samsung y duos,volevo chiedere come posso fare per far si che quando mi arrivano messaggi da whatsapp non venga visualizzata l'icona in cima a sinistra nel menu a tendina?grazie a tutti,ciauzzzzzzzzzz
Con la versione normale non si può. Bisogna provare con whatsapp +
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ribelle85
Io sapevo che si poteva solo con iphone
Togli quel tipo di apps. Sono inutili
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
cioe? non credo ti riferissi a disinstallarle xD ma levare tutte le app dal settaggio di JD?
-
Quote:
xxVaughnxx
cioe? non credo ti riferissi a disinstallarle xD ma levare tutte le app dal settaggio di JD?
No, intende disinstallare quel genere di app. Nel 80% dei casi danno il contrario di ciò che dovrebbero fare.
Basta ot......
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
No, intende disinstallare quel genere di app. Nel 80% dei casi danno il contrario di ciò che dovrebbero fare.
Basta ot......
non volevo andare ot, ho aperto un thread specifico per chiedere questa informazione e mi hanno chiuso il thread indirizzandomi qui....
cmq disintalla l'app , non è una soluzione
-
Quote:
xxVaughnxx
non volevo andare ot, ho aperto un thread specifico per chiedere questa informazione e mi hanno chiuso il thread indirizzandomi qui....
cmq disintalla l'app , non è una soluzione
Hai provato?
-
Quote:
Gege98
Hai provato?
hai provato a fare?
-
Quote:
xxVaughnxx
hai provato a fare?
A didinstallarlo.
Ti abbiano dato la stessa opinione in due, secondo noi il problema è quello.
Poi decidi tu :) :beer:
-
juice defender ha l'opzione che posso tenere la connessione attiva anche se va in stand by lo schermo con determinate applicazioni che scelgo io, esempio whatsapp, quando ho il programma aperto e visibile in shcermo, e va in standby, juice defender non disabilita la connessione (perche l'ho settato io cosi);
la mia domanda era: perche nonostante ho settato jd per non andare in stand by con whatsapp aperto e visibile quando lo schermo si spegne, jd mi frozza ugualemte la connessione?
e voi mi avete detto disintalla jd? mica il programma funziona male! :) magari c'e da sistemare qualche impostazione.... non è che se explorer crasha e da errore uno deve formattare il pc!
cmq ho riprovato e sembra che adesso funzioni correttamente
-
Quote:
xxVaughnxx
juice defender ha l'opzione che posso tenere la connessione attiva anche se va in stand by lo schermo con determinate applicazioni che scelgo io, esempio whatsapp, quando ho il programma aperto e visibile in shcermo, e va in standby, juice defender non disabilita la connessione (perche l'ho settato io cosi);
la mia domanda era: perche nonostante ho settato jd per non andare in stand by con whatsapp aperto e visibile quando lo schermo si spegne, jd mi frozza ugualemte la connessione?
e voi mi avete detto disintalla jd? mica il programma funziona male! :) magari c'e da sistemare qualche impostazione.... non è che se explorer crasha e da errore uno deve formattare il pc!
cmq ho riprovato e sembra che adesso funzioni correttamente
Vabbe..... meglio cosi allora.......
Rimane uguale l'opinione su quelle app. Chiudiamo qui perché si parla di wapp e non di jd ;)
-
Quote:
Gege98
Vabbe..... meglio cosi allora.......
Rimane uguale l'opinione su quelle app. Chiudiamo qui perché si parla di wapp e non di jd ;)
Infatti, quelle app sono inutili e danno il risultato contrario a volte. Togli jd e vivi sereno ;) ciao
inviato da xoom con Tapatalk hd
-
Quote:
ribelle85
Infatti, quelle app sono inutili e danno il risultato contrario a volte. Togli jd e vivi sereno ;) ciao
inviato da xoom con Tapatalk hd
+1 vedi post precedenti
-
Quote:
canemacchina
Salve a tutti,
Domandina (spero) facile: qualcuno di voi che ha installato whattsapp (
WhatsApp Messenger), l'applicazione per i messaggi via internet, per caso ha notato notevoli cali di batteria? Perché una volta installata tiene internet sempre acceso, per ricevere i messaggi. So che non consuma molto di traffico internet (ma cmq metterò la tarrifa della wind per avere internet illimitato), ma quello che mi preoccupa è la batteria!
Mi dovrei comprare un Desire Z venerdì ed ho intenzione di metterci questa app... Che mi dite?
Grazie!
Il consumo di batteria è trascurabile, non temere
-
Vi rendo partecipe della mia esperienza perché non so più che pesci pigliare. In sostanza Whatsapp non mi sta praticamente più funzionando in 3g o meglio non al meglio. Son di Cagliari e ho Tim [può essere influente per la ricezione] e se attivo il 3g per far si che mi arrivino i messaggi devo, o entrare dentro l'applicazione o spegnere e riaccendere la connessione. Le immagini manco se ne parla d'inviarle e quando le manda ci mette veramente tantissimo. Il fatto è che applicazioni come Line mi funzionano perfettamente, cosi come internet e programmi che hanno bisogno di una connessione, dunque non è un problema del telefono presumo. Io ora come ora ho installato Whatsapp plus, però ho avuto le stess identiche esperienze anche con la versione standard. Con la connessione wi-fi tutto ciò non si presenta, mai avuto nessun tipo di problema. Anche voi avete avuto esperienze simili? Per caso la Tim limita in qualche modo l'applicazione??
-
hai rom modificate? o radio aggiornata di recente?
-
Quote:
ciavarro
hai rom modificate? o radio aggiornata di recente?
Rom stock e kernel Siyah ma è un problema che ho sempre notato da 2 mesi a questa parte solo che ultimamente è diventato molto più frequente. Il kernel l'ho messo da sole due settimane...
-
Quote:
ZoRm
Rom stock e kernel Siyah ma è un problema che ho sempre notato da 2 mesi a questa parte solo che ultimamente è diventato molto più frequente. Il kernel l'ho messo da sole due settimane...
Io per prima cosa proverei una sim di altro operatore...;)
-
raga ho la versione pre restyling di what app ma il servizio mi scade il 15 maggio invece ieri mi è arrivata una notifica che dice il servizio sarà attivo per altri 5 giorni ...come mai??devo aggiornare all ultima versione che è pure peggiogiara come stile
-
La versione dell'apk non influisce sull'abbonamento
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
è perche mi dice che scade 10 giorni prima?
-
Quote:
cale88
è perche mi dice che scade 10 giorni prima?
Questa è una bella domanda rotfl
-
Volevo informare che spesso le beta (rilasciate quihttp://www.whatsapp.com/android/) non rilasciano un changelog mentre è sempre disponibile quihttp://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.html
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
-
ho installato l ultima versioen di what app ma ho notato che appena apro il programma ci mette 3 4 secondi..prima era instantaneo l accesso
-
Ciao, c'è qualche app o programma che possa dire chi visita con whatsapp il mio profilo?
-
Quote:
Leonide
Ciao, c'è qualche app o programma che possa dire chi visita con whatsapp il mio profilo?
No, non esiste
-
Io non riesco a capire una cosa su whatsapp... Come si fa a mettere l'immagine che sia visibile ai miei contatti, e poi perché è cosi povero cioè non si gestisce tanto il profilo...dove devo andare?
-
Impostazioni-profilo e setti la tua foto
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
ma perche lavvio è cosi lento
-
Io mi collego in wifi e con connessione dati e ho notato che quando lo schermo si spegne tempo pochi secondi e miei contatti mi vedo come offline visualizzando la canonica scritta "ultimo accesso oggi alle..", questo succede anche se uso il tasto fisico x uscire momentaneamente ma whatsapp rimane nelle app attive..i msg arrivano comunque, ma mi chiedevo se è normale o bisogna settare qualcosa..non ho jd, ho battery drain e cpuSpy ma non credo influiscano..
-
Quote:
lion1985
Io mi collego in wifi e con connessione dati e ho notato che quando lo schermo si spegne tempo pochi secondi e miei contatti mi vedo come offline visualizzando la canonica scritta "ultimo accesso oggi alle..", questo succede anche se uso il tasto fisico x uscire momentaneamente ma whatsapp rimane nelle app attive..i msg arrivano comunque, ma mi chiedevo se è normale o bisogna settare qualcosa..non ho jd, ho battery drain e cpuSpy ma non credo influiscano..
Se ho capito bene cos'hai scritto, è una cosa del tutto normale. Ogni volta che lasci aperto whatsapp, sia che vada in standby il cell o che tu esca lasciandola in background, lui ti fa' risultare offline. L'unico modo per risultare sempre online, sarebbe di lasciare l'applicazione aperta con schermo spre acceso.
-
Quote:
Fabricio
Se ho capito bene cos'hai scritto, è una cosa del tutto normale. Ogni volta che lasci aperto whatsapp, sia che vada in standby il cell o che tu esca lasciandola in background, lui ti fa' risultare offline. L'unico modo per risultare sempre online, sarebbe di lasciare l'applicazione aperta con schermo spre acceso.
ok, pensavo fosse un problema mio relativo ai settaggi..
-
Quote:
lion1985
ok, pensavo fosse un problema mio relativo ai settaggi..
Tranquillo tutto normale
-
Ragazzi ma a volte l ultimo aggiornamento non manda la notifica
-
Io devo trovare un modo per impedire a whatsapp di avviare sempre il server multimediale. Se ci fate caso ogni volta che usate whatsapp il server multimediale lavora. Potete controllare il tempo nelle statistiche della batteria.
-
Anche a voi succede che se avete la pagina di una chat aperta e vi arriva un messaggio, questo abbia una suoneria diversa da quella settata? C'è un modo per risolvere?
Inviato da un universo parallelo
-
Quote:
sossio18
Anche a voi succede che se avete la pagina di una chat aperta e vi arriva un messaggio, questo abbia una suoneria diversa da quella settata? C'è un modo per risolvere?
Inviato da un universo parallelo
I suoni di ricezione e di invio a chat aperta, rientrano, nelle impostazioni: suoni della chat. Puoi solo scegliere se attivarli o disattivarli.
-
Quote:
Linuxx
Io devo trovare un modo per impedire a whatsapp di avviare sempre il server multimediale. Se ci fate caso ogni volta che usate whatsapp il server multimediale lavora. Potete controllare il tempo nelle statistiche della batteria.
Ma hai una voce con scritto server multimediale?
-
Quote:
cale88
Ragazzi ma a volte l ultimo aggiornamento non manda la notifica
Vuoi dire che da quando hai fatto l'ultimo aggiornamento, le notifiche perdono colpi?