Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nightdriver
Sì, praticamente ho 2 contatti uguali, uno con il contatto Whatsapp e l'altro con il numero di cell. Proverò ad unire tutti i contatti.
Per togliere i contatti con il simbolo dell'account google (per esempio, indirizzi email sincronizzati quando ho fatto il Login su Gmail), invece, come faccio? Devo per forza eliminare l'account Google?
Si, purtroppo ti tocca toglierlo se proprio non li vuoi. Oppure ti armi di pazienza e li modifichi tutti da Google. Anche perché così sei sicuro che non li perderai mai. Io ad es. mi faccio anche una copia sulla memoria esterna della.mia rubrica.....non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ventu87
A volte se entro nell app ricevo messaggi di cui non ho avuto la notofica
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
Per esperienza personale ti direi che è normale. Io alcune volte ho l'icona di whatsapp, ma nn ho il led che mi segnala la notifica. Non ho trovato soluzione per ora....
-
Quote:
Nightdriver
Sì, praticamente ho 2 contatti uguali, uno con il contatto Whatsapp e l'altro con il numero di cell. Proverò ad unire tutti i contatti.
Per togliere i contatti con il simbolo dell'account google (per esempio, indirizzi email sincronizzati quando ho fatto il Login su Gmail), invece, come faccio? Devo per forza eliminare l'account Google?
nella rubrica
impostazioni, contatti da visualizzare
togli la spunta a whatsapp
-
Ciao a tutti, ho un problemone. Improvvisamente whatsapp non mi inviava e riceveva più messaggi. Ho provato a reinstallarlo ma ora quando provo a connettermi dice che non sono connesso (e invece lo sono). Ho provato un pò di tutto (riavvia, wipe cache, 3g, wifi) ma niente. Non so più che fare...idee? Grazie!
-
Salve a tutti, è il mio primo messaggio sul forum! Ho dato un'occhiata un giro e sembra molto interessante :)
Ho un problemino anche io con WhatsApp (versione 2.9.5196 scaricata dal Play Store).
Ho provato a vedere se c'era qualcosa del genere in questo thread, ma 312 pagine non sono facilmente consultabili!
Ho da circa una settimana un Nexus 4, Android 4.2.2, non ho fatto nessuna modifica al SO né alla ROM (non ho neanche ben capito a che serve, è il primo smartphone serio che ho).
Il problema è che, benché abbia attivato le notifiche di WhatsApp, personalizzato il tono, ecc, quando arrivano messaggi non ho nessuna notifica, se non l'accensione del led. Nessun tono audio che mi avverta dell'arrivo di un messaggio. Quindi se il cell è bloccato, l'unico modo per accorgermi che è arrivato un messaggio è il led, che però ovviamente non è molto comodo, da solo. Se lo schermo è acceso, mi compare la finestra pop up, ma comunque nessun suono.
La cosa strana (quasi una beffa) è che quando invio un messaggio, la notifica audio c'è, e se ho la finestra della chat di WhatsApp aperta, il suono che notifica la ricezione c'è! In pratica suona solo quando è inutile!
Non ho nessun problema con Viber e il messenger di Facebook, che suonano senza problemi, mentre Google Talk non mi fa visualizzare alcuna notifica, nonostante le abbia attivate nelle impostazioni. Ho provato un po' con questi altri programmi per vedere se fosse un problema dell'app.
Ho scaricato le app DS Battery Saver e RAM Booster, ma non credo che dipenda da loro, perché ho provato anche a chiuderle (da Impostazioni -> Applicazioni -> In uso, ed effettivamente scompaiono), ma il problema rimane.
Ho disinstallato WhatsApp e reinstallato, o spento e acceso il cell, ma niente, continua a non suonare.
Suggerimenti? Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo :)
-
Buonasera,ho installato Whatsapp ma ho un dubbio sulla registrazione
io ho un dual sim,una sim solo connessione dati ed una che uso per telefonare e messaggiare dove ho tutti i numeri dei contatti;il mio dubbio è se devo registrarmi per forza con la sim che ha la connessione dati o posso farlo con l'altra?
posso usare una scheda per connettermi e messaggiare con l'altra?
-
Salve a tutti! Vi chiedo scusa se forse farò una domanda che è già stata fatta in questo topic, ma sono una nuova (nuovissima di pochi secondi!) iscritta al forum e le pagine su questo tipoc sono 100 e passa...
Volevo chiedervi se c'è un modo per sapere se tutti i contatti che vedo nella lista whatapp, hanno il mio. Purtroppo non di tutte le persone posso averne la certezza, e ad alcune di loro non posso neanche chiederlo direttamente. Se devo dirvi la verità, pur trovando utile e bella l'app di Whatsapp, trovo un po' non-sense il fatto di potermi ritrovare nella lista contatti alcune persone che magari non hanno più il mio numero, e viceversa ovviamente.
Spero ci sia un modo! Se non dovesse esserci, come purtroppo temo, non si sa se gli autori di questa app hanno intenzione di prendere provvedimenti a tal proposito?
Vi ringrazio moltissimo!
Intanto rispondo a canemacchina: ti rispondo da incompetente di teconologia quindi magari il calo della batteria può essere dovuto a Whatsapp, però a me non succede. Anch'io ho una promozione internet per cui il mio cell è perennemente connesso o tramite wifi o tramite internet a pacchetto e spesso ricevo messaggi su Whatsapp, ma comunque la batteria mi dura tanto. Noto che si esaurisce in frettagiusto quando gioco o partono gli aggiornamenti automatici delle app (che infatti ora sto provvedendo a mettere manuali -_-), ma Whatsapp non mi ha mai dato problemi di questo genere. ^^
-
Quote:
PouEm
Salve a tutti! Vi chiedo scusa se forse farò una domanda che è già stata fatta in questo topic, ma sono una nuova (nuovissima di pochi secondi!) iscritta al forum e le pagine su questo tipoc sono 100 e passa...
Volevo chiedervi se c'è un modo per sapere se tutti i contatti che vedo nella lista whatapp, hanno il mio. Purtroppo non di tutte le persone posso averne la certezza, e ad alcune di loro non posso neanche chiederlo direttamente. Se devo dirvi la verità, pur trovando utile e bella l'app di Whatsapp, trovo un po' non-sense il fatto di potermi ritrovare nella lista contatti alcune persone che magari non hanno più il mio numero, e viceversa ovviamente.
Spero ci sia un modo! Se non dovesse esserci, come purtroppo temo, non si sa se gli autori di questa app hanno intenzione di prendere provvedimenti a tal proposito?
Vi ringrazio moltissimo!
Intanto rispondo a canemacchina: ti rispondo da incompetente di teconologia quindi magari il calo della batteria può essere dovuto a Whatsapp, però a me non succede. Anch'io ho una promozione internet per cui il mio cell è perennemente connesso o tramite wifi o tramite internet a pacchetto e spesso ricevo messaggi su Whatsapp, ma comunque la batteria mi dura tanto. Noto che si esaurisce in frettagiusto quando gioco o partono gli aggiornamenti automatici delle app (che infatti ora sto provvedendo a mettere manuali -_-), ma Whatsapp non mi ha mai dato problemi di questo genere. ^^
Per prima cosa benvenuta ;).... purtroppo visualizzi e vieni visualizzata sono dalle persone della quale possiedi il numero e non c'è un modo per trovare un amico su whatsapp un po' stile Facebook. L'unico modo per avere il suo contatto whatsapp è chiedere il numero.
-
Quote:
Fabricio
Per prima cosa benvenuta ;).... purtroppo visualizzi e vieni visualizzata sono dalle persone della quale possiedi il numero e non c'è un modo per trovare un amico su whatsapp un po' stile Facebook. L'unico modo per avere il suo contatto whatsapp è chiedere il numero.
Grazie per il benvenuto (:
Credo di essermi spiegata male (ehm... diamo la colpa al fatto che erano le 2 di notte e io ero stanca U_U)...
Non voglio cercare altri contatti da aggiungere a Whatsapp. Come hai detto tu, vengo visualizzata e visualizzo solo i contatti delle persone della quale possiedo il numero, quindi potrei visualizzare senza problemi persone che il mio numero l'hanno cancellato se io invece l'ho tenuto in rubrica (e viceversa).
Vorrei solo sapere se c'è un modo (a parte il più banale di tutti: chiedere al/ai diretti interessati se hanno il mio numero, perchè ad alcuni non posso proprio chiederlo) per sapere quali contatti della mia lista e che io visualizzo perchè ho il loro numero, mi hanno sulla loro lista. E se questo non è possibile, vorrei sapere se magari voi avete idea se l'autore di Whatsapp è comunque intenzionato a dare questa possibilità in un prossimo aggiornamento dell'app stessa. So che non siete dei veggenti, ma prima di iscrivermi ho letto qui qualche post e oltretutto vi seguo da tanto su Twitter, quindi vedo che a volte le sapete queste "anticipazioni" su come saranno gli aggiornamenti futuri delle app. ^^
-
io ho un dual sim,una sim solo connessione dati ed una che uso per telefonare e messaggiare dove ho tutti i numeri dei contatti;il mio dubbio è se devo registrarmi per forza con la sim che ha la connessione dati o posso farlo con l'altra?
-
Quote:
Boss77
Io dico che devi registrarti con la sim che utilizzi per la connessione. A me è successo che funzionasse anche con una sim diversa, ma dopo un po' rileva che non hai la sim col numero di registrazione e non ti fa' più fare niente.
-
Quote:
Boss77
anche io ho un dual sim, con la vodafone ho la connessione dati, e whatsapp lo utilizzo con il numero wind..funziona tutto perfettamente, sono due cose indipendenti tra loro ;)
-
Quote:
Boss77
Quote:
Fabricio
Io dico che devi registrarti con la sim che utilizzi per la connessione. A me è successo che funzionasse anche con una sim diversa, ma dopo un po' rileva che non hai la sim col numero di registrazione e non ti fa' più fare niente.
Quote:
federikus
anche io ho un dual sim, con la vodafone ho la connessione dati, e whatsapp lo utilizzo con il numero wind..funziona tutto perfettamente, sono due cose indipendenti tra loro ;)
Io mi sono registrato con la sim che ho addirittura su un altro telefono. Per ben due volte (la seconda perché avevo cambiato terminale). Se l'sms non va a buon fine, si attiva l'opzione chiamami. Ti arriva una telefonata ed una voce sintetica ti detta il numero di registrazione.
Per inciso la stessa cosa ha funzionato anche con viber.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
federikus
quindi basta che mi connetto con la sim che ha la connessione dati e mi registro con quella che utilizzo normalmente giusto?
-
si esatto, niente di più semplice
-
Domanda da niubbio pesante del mondo android...
Sul telefono (Xperia P)di una mia amica, quando manda un messaggio con wathsapp allegando un'immagine dalla galleria, come mai la stessa immagine viene risalvata in galleria, quindi la raddoppia?!?
-
Quote:
Krokkio
Domanda da niubbio pesante del mondo android...
Sul telefono (Xperia P)di una mia amica, quando manda un messaggio con wathsapp allegando un'immagine dalla galleria, come mai la stessa immagine viene risalvata in galleria, quindi la raddoppia?!?
Perché whatsapp salva nella sua cartella una copia di ogni media che invii/ricevi in modo da averlo sempre reperibile se ci tappi su quando sei nella chat. Se elimini il file originale non succede niente ma se elimini quella copia li wapp ti dirà che il file non è piu dusponibile
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Qualcuno riesce ad aitare anche me? Riscrivo il mio problema perchè è indietro di 2 pagine e non lo vede piu nessuno :/
ho installato whatsapp su un vecchio modello android, della vodafone. Dovrebbe essere l'858.
Il mio problema è che senza scheda sd appunto, non riesco a ricevere alcun media (pur avendo memoria interna disponibile). Il problema che mi da è il seguente:
Download non riuscito: impossibile scaricare, la scheda sd non è disponibile o accertati che non sia montata come unità disco e riprova.
Come faccio a ricevere o inviare media senza sd?
-
Continuo a non ricevere sempre le notifiche .sono l'unico?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
-
Per caso whatsapp lo hai installato da un backup di Titanium Backup?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi volevo sapere come mai e se esistesse una soluzione al fatto che whatsapp sul mio s2, nel momento in cui il terminale va in standby o comunque anche dopo un po di tempo di inutilizzo dellapplicazione , esso si blocchi perdendo la connessione e quindi mi risulta impossibile inviare o ricevere messaggi. Sono costretto a killare in continuazione per far tornare funzionante l'applicazione mentre questo problema non succede con altri programmi tipo viber. Spero mi aiuterete.grazie :)
-
Sì..e uso whattsap plus
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
-
che io lo stesso problema di mimmetto. Le notifiche di whatsapp quando il telefono é in stand by non mi arrivano o comunque arrivano in ritardo. Questa cosa non mi succedeva con iphone. Ho un galaxy s4 e questo mi capita sia sotto wifi che sotto rete mobile...a volte mi succede anche che mentre sto utilizzando il telefono mi arrivi la notifica di whatsapp ma i messaggi hanno un orario antecedente di almeno 5 o 10 minuti. Uso mokto whatsapp e questa cosa non la sopporto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ventu87
Sì..e uso whattsap plus
Premettendo che anche io ho spesso problemi con le notifiche, ho notato che quando whatsapp lo installo tramite Titanium Backup la situazione diventa disperata.
Disinstallandolo e reinstallandolo dal market invece noto miglioramenti.
-
Quote:
kniver
Premettendo che anche io ho spesso problemi con le notifiche, ho notato che quando whatsapp lo installo tramite Titanium Backup la situazione diventa disperata.
Disinstallandolo e reinstallandolo dal market invece noto miglioramenti.
Ho pure scritto..spero mi rispondano!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
-
Ragazzi ho un problema... sempre avuto whatsapp funzionante.
Da qualche settimana ho cambiato rom e stamattina quando vado per reinstallarlo mi dice verifica sms non riuscita... ho provato a cancellare dati e cache ed a riprovare, niente da fare...
-
Quote:
Foxcb82
Ragazzi ho un problema... sempre avuto whatsapp funzionante.
Da qualche settimana ho cambiato rom e stamattina quando vado per reinstallarlo mi dice verifica sms non riuscita... ho provato a cancellare dati e cache ed a riprovare, niente da fare...
Se è la versione normale nn saprei proprio. Se è la plus, devi avere quella dello store già installata. Anche se la guida della plus dice d'installarla direttamente, io nn ci sono mai riuscito.
-
Quote:
Fabricio
Se è la versione normale nn saprei proprio. Se è la plus, devi avere quella dello store già installata. Anche se la guida della plus dice d'installarla direttamente, io nn ci sono mai riuscito.
Versione normale scaricabile dallo store....
-
a me capita che ogni tanto quando vado per scrivere non riesca a digitare nulla,o meglio schiaccio le lettrre ma non compare nulla e dopo un po(minuti)provando a entrare e uscire il problema non ri presenta piu
-
Quote:
Foxcb82
Versione normale scaricabile dallo store....
E con la chiamata risolvi?
-
Quote:
taratuff
a me capita che ogni tanto quando vado per scrivere non riesca a digitare nulla,o meglio schiaccio le lettrre ma non compare nulla e dopo un po(minuti)provando a entrare e uscire il problema non ri presenta piu
Anche a me succede, ma con la plus. Sinceramente nn so da cosa sia causato. Come dici tu; come faccio per scrivere, nnn prender le lettere....esco e rientro e funziona.
-
Quote:
Fabricio
Anche a me succede, ma con la plus. Sinceramente nn so da cosa sia causato. Come dici tu; come faccio per scrivere, nnn prender le lettere....esco e rientro e funziona.
non sempre uscendo e rientrando funziona.
che telefono hai?io mi son dimenticato di scriverlo,galaxy i9000
-
Quote:
Fabricio
E con la chiamata risolvi?
Ho risolto disintallando e reinstallando l'applicazione.
-
Ciao Ragazzi
Una domanda....quando apro i contatti da WhatsApp mi visualizza sia quelli registrati nella Sim,sia quelli registrati con con l'account google(quindi su Android).
Come faccio a non far visualizzare quelli della SIM? Io voglio visualizzare solo quelli Google.....
Grazie
-
Quote:
weblinus83
Ciao Ragazzi
Una domanda....quando apro i contatti da WhatsApp mi visualizza sia quelli registrati nella Sim,sia quelli registrati con con l'account google(quindi su Android).
Come faccio a non far visualizzare quelli della SIM? Io voglio visualizzare solo quelli Google.....
Grazie
Credo li devi nascondere dalla rubrica.....
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! ;)
-
Quote:
weblinus83
Ciao Ragazzi
Grazie
Ciao
Prova a mettere anche soltanto una virgola alla fine del numero che non vuoi che Wahtsapp li aggiunge, facendo così Wahtsapp crede che non sia un numero di telefono, mentre a te la chiamata parte ti riesce ;)
Fammi sapere
-
Quote:
weblinus83
Ciao Ragazzi
Grazie
Vai su rubrica - contatti da visualizzare - elenco personalizzato. Da li spunti solo account google.
-
Quote:
Gege98
Credo li devi nascondere dalla rubrica.....
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! ;)
Quote:
fil78
Ciao
Prova a mettere anche soltanto una virgola alla fine del numero che non vuoi che Wahtsapp li aggiunge, facendo così Wahtsapp crede che non sia un numero di telefono, mentre a te la chiamata parte ti riesce ;)
Fammi sapere
Quote:
Fabricio
Vai su rubrica - contatti da visualizzare - elenco personalizzato. Da li spunti solo account google.
Ma il numeri mi escono doppi solo su WhatsApp,nella rubrica del telefono ho la preferenza di leggere solo i numeri sincronizzati con google,infatti non escono doppi...
-
Quote:
weblinus83
Ma il numeri mi escono doppi solo su WhatsApp,nella rubrica del telefono ho la preferenza di leggere solo i numeri sincronizzati con google,infatti non escono doppi...
Aaaahhhhh.....pensavo nella rubrica. Se fa così, potrebbe essere che ci sia qualcoa che cambi. Tipo:
Pinco Pallino 346.........
Pinco Pallino +39346........
Controlla bene che siano identicie tenta un aggiornamento dei contatti di whatsapp
-
Mi sapete di dire quanto sia affidabile what's app plus?