puoi ripristinare un vecchio backup con ancora quella conversazione ma non avresti più i nuovi messaggi.....
il microfono..... prova a pulirlo...... ha sempre fatto così? può essere proprio la qulità del microfono/problema driver della rom
Visualizzazione stampabile
puoi ripristinare un vecchio backup con ancora quella conversazione ma non avresti più i nuovi messaggi.....
il microfono..... prova a pulirlo...... ha sempre fatto così? può essere proprio la qulità del microfono/problema driver della rom
Rom stock, telefono nuovo.
Ho risolto parlando attaccato, ma è strano e scomodo
Per il mio problema nessuno sa fare niente?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ciao a tutti! Alla mia compagna le si è guastato il gnexus e provvisoriamente sta usando un vecchio telefono con android 2.2 è possibile in qualche modo (vecchi apk etc) installare WA in quella versione di android?
Grazie!
Ciao a tutti, da poco mi hanno regalato un lg G2 mini. Volevo farvi una domanda a proposito delle foto e dei video che ricevo su whatsapp. E' possibile far in modo che il cellulare li salvi automaticamente sulla sd?
Grazie a tutti.
Ragazzi quando faccio un audio su Whatsapp si sente molto basso e riascoltandolo oltre alla voce si sente un piccolo fruscio.. cosa può essere?
Ho un Moto G
Non conosco il tuo device ma dicono che, nelle impostazioni del tel, togliendo la spunta alla voce "riduzione del disturbo" le cose migliorino un po..
Non parlano del tuo telefono ma comunque
leggi --->QUI
Bye
Salve ragazzi. Ho una domanda, spero facile, da porvi. Più o meno so come capire se qualcuno mi ha bloccato, ma nel mio caso non ne sono sicuro, perchè ho letto opinioni discordanti. In poche parole, mi sono sentito con un'amica ieri sera, fino a mezzanotte e da quel momento sembra non essersi più connessa.. tutti i messaggi che le scrivo da stamattina restano con una sola spunta, indicando sempre l'ultimo accesso a mezzanotte. L'unica cosa che mi fa dubitare è la singola spunta, perchè l'ultimo accesso, la foto profilo e lo stato li vedo.. voi che ne dite? Grazie in anticipo xD
Ma la spiegazione più plausibile è che abbia spento il telefono o disattivato la connessione no? Aspetta un attimo e magari riaccende il telefono e ti risponde.
Comunque in caso di blocco continui a vedere lo stato/ultimo accesso (testato in prima persona).
Buongiorno, io invece ho il problema opposto...
Mi spiego meglio nella mia stupidaggine non sapevo che togliendo la batteria o riavviando il cell si cancellava lo sfondo qualora quest'ultimo fosse su sd. Sono andata nelle applicazioni e ho svuotato la touch home e riavviato il cell, smanettando on line ho scoperto l'arcano la foto di sfondo dev'essere sempre su memoria telefono. Tanto bellina ho sistemato la home in base alle mie preferenze..rimetto whatsapp e mi accorgo che all'arrivo dei messaggi oltre nel menù a tendina (x me comodissimo), mi conteggia i messaggi con un numerino sull'icona. Per molti è comodo ma a me non piace, come toglierlo? Grazie
Ciao, penso sia un argomento già discusso mille volte quindi mi scuso in anticipo, ho problemi problemi con le notifiche push...nn mi arriva nulla finche non apro l'apllicazione
Le Altre applicazioni di messaggistica funzionano perfettamente invece. Soluzioni?
Scusate se la cosa che sto per chiedere é già stata spiegata in precedenza, ma qualcuno sa se il procedimento indicato nelle FAQ ufficiali per il backup dei messaggi tramite scheda SD é valido anche su nexus 5 (che l'sd non ce l'ha)? Tramite es file explorer si vedono le stesse cartelle, ma non vorrei rischiare di combinare casini...grazie in anticipo :)
Ma utilizzando app quali teamviewer si può usare wazzapp dello smartphone da tablet?
Non sono riuscito a trovare nulla tramite ricerche su google e sulla ricerca interna del forum, ammetto di non aver letto tutto il thread e nel caso se ne sia già parlato mi scuso in anticipo evidentemente avrò utilizzato male la ricerca, ho un "problema" con il backup do WhatsApp, o meglio, per mia distrazione dopo aver copiato l'intera cartella di WhatsApp sul PC ho formattato il telefono, solo che mi sono dimenticato di ricopiarla e ho ricevuto nuovi messaggi, se adesso la copiassi recupereri i messaggi precedenti ma perderei i nuovi... C'è un modo per fare il merge tra i messaggi nel backup fatto da WhatsApp che ho sul PC e quelli che ho sul telefono? Non sono riuscito a trovare una soluzione ...
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi di chiarirmi una questione riguardante la privacy di whatsapp:
Vi faccio l'esempio di un mio amico con cui messaggio spesso tramite la suddetta app, lui ha iphone e da un pò ha impostato tramite l'opzione di "privacy" che il suo ultimo accesso non sia visibile a nessuno; mentre però ci scambiamo messaggi a me viene visualizzato "online" sotto il suo nome e appena lui esce la scritta scompare e non viene appunto visualizzato nessun orario.
La mia domanda è: quando lui apre whatsapp e messaggia con altri, se io andassi nella schermata della chat che ho con lui lo vedrei online oppure no??
So che la questione non è esattamente delle più importanti ma vorrei togliermi questo dubbio, io sono abituato a regolarmi con gli ultimi accessi dei miei contatti per ipotazzare ad esempio quando potrebbero rispondere o se è il caso o meno di scrivergli...questa opzione sicuramente a me personalmente infastidisce molto!
Ringrazio in anticipo chiunque risponderà, grazie! :)
Ciao, come mai è da un paio di settimane che le foto che mi arrivano su whatsapp non mi si aprono subito e devo cliccarci su per vederle? Ho un moto g se può interessare, grazie
In che senso non si aprono subito?
a me funziona perfettamente.......
Merge multiple sqlite database files - Post #239 - XDA Forums
il nexus non lo apre non capisco perchè, il pc si... comunque ho provato a seguire quella guida solo che il programma non riesce a leggere i backup criptati (.crypt7) ho letto cercando su xda che si risolveva utilizzando whatsapp xtract per decriptare i backup, solo che a quanto pare legge perfettamente i .crypt ma non funziona con i miei .crypt7... come posso rendere i database legibili da SQLite database browser? tu hai mai provato a usarlo? magari sono io che ho sbagliato qualcosa...
si, per backup intendevo i database (immagino contengano i miei messaggi e quindi fungano da backup giusto?) solo che li ho in .crypt7 e vorrei poterli unire per ripristinare il tutto... immagino che quindi non sia possibile per il momento fare una cosa del genere... se nessun programma li può aprire non possono nemmeno esser uniti...
raga ho un problemaccio... ho provato a installare whatsapp su pc tramite emulatore di android... ho verificato il num e tutto sembrava andare bene... poi ho disinstallato tutto dal pc perchè andava lento e ho provato ad accedere dal cellulare... ma l sms non lo manda e la verifica vocale dice che è fallita troppe volte... che fare? ci lavoro con whatsapp... helpppp ;(
scusate 2 gg fa mi hanno rubato il telefono note 3 .. ho un'incazzatura che non potete neanche immaginare e in più il portafoglio ..
sto cercando di rimettere in ordine le cose con un vecchio s2 , cercando di cambiare password ecc.. ha non capisco una cosa con whatsapp ..
ho una nuova scheda con lo stesso numero, gestore wind, ovviamente quella rubata è stata bloccata . ora se io scarico whatsapp nell's2 il telefono riprende i contatti dalla rubrica (numeri di telefono inseriti in rubrica pazientemente a mano) e posso continuare ad usarlo ma .. quelli che hanno il telefono rubato tecnicamente usando il wifi posso/potrebbero continuare a chattare con contatti e vedere la cronologia delle discussioni? in poche parole se loro usano il wifi si hanno 2 persone che usano lo stesso account whatsapp?
grazie